Cose da fare a
Velikij Novgorod

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le nostre attività seguono le linee guida sanitarie locali per permetterti di vivere al meglio la tua esperienza.

I nostri consigli per Velikij Novgorod

Da San Pietroburgo: Full Day-Tour per Velikiy Novgorod

1. Da San Pietroburgo: Full Day-Tour per Velikiy Novgorod

La guida e autista vi verrà a prendere dal vostro hotel a St Petersburg. Ci vogliono 2,5 ore per raggiungere Novgorod, la strada è molto pittoresca e piena di storia, così la guida inizia la storia appena fin dall'inizio. paesaggi russi e boschi circostanti, sulla strada per Novgorod sono come preparare gli ospiti a visitare il centro spirituale dell'ortodossia russa. Veliky Novgorod noto anche come il Grande Novgorod, o Novgorod Veliky, o semplicemente Novgorod, è una delle più importanti città storiche in Russia, è situato sulla strada statale che collega Mosca e San Pietroburgo. La città si trova lungo il fiume Volkhov appena a valle della sua fuoriuscita dal Lago Ilmen. Situato sul fiume Volkhov lungo una vecchia rotta commerciale tra l'Asia centrale e l'Europa del Nord, questa città medievale è diventato il primo capitale della Russia nel 9 ° secolo. La guida vi segnalare le numerose chiese notevoli, monasteri e monumenti medievali, come si impara a conoscere il loro significato storico e culturale. Novgorod Kremlin (anche Detinets) si trova sulla riva sinistra del fiume Volkhov in Veliky Novgorod circa due miglia a nord di dove si svuota della Cattedrale di Lake Ilmen.Visit Santa Sofia, una delle chiese meglio conservate della Russia costruito nel 11 ° secolo e ancora in uso oggi, e ammirare le pareti in pietra, cinque cupole e affreschi del 12 ° secolo. Vedere la Chiesa del Salvatore, con i suoi affreschi di Teofane il Greco, che ha vissuto a Novgorod nel tardo 14 ° secolo. Il Millennium della Russia è un monumento in bronzo anche al Cremlino Novgorod. Fu eretto nel 1862 per celebrare il millennio dell'arrivo di Rurik a Novgorod, un evento tradizionalmente preso come punto di partenza della storia di Stato russo. Esplora il vecchio mercato, sulla riva del fiume Volkhov. Godere di un pranzo tradizionale russo in un centro ristorante locale di Novgorod. Per poi dirigersi verso il più antico monastero della Russia, San Giorgio Cattedrale (Yuriev) sulla riva del fiume. Molto vicino al monastero è prossimo Museo uniqe punto esterno di legno architettura russa, dove si possono vedere diversi tipi di case e chiese fatte di solo il legno senza chiodi. Sei interessato a vedere la vita di un monastero dall'interno e avere un colloquio con un vero prete ortodosso? Poi abbiamo un complimento per voi dalla nostra guida-visita a un Pater Dmitry, che parlare con te, rispondere alle domande e aperto solo per voi Natività Chiesa 12-esimo secolo costruito da Bizantini.

...
Da San Pietroburgo: gita di un giorno a Novgorod

2. Da San Pietroburgo: gita di un giorno a Novgorod

Scopri la città di Veliky Novgorod, dove lo stato russo fu dichiarato nell'VIII secolo. Incontra la tua guida nel tuo hotel a San Pietroburgo al mattino e inizia il viaggio di 2 ore a Velikiy Novgorod, durante il quale ascolterai molte storie e informazioni storiche sul primo stato russo. All'arrivo in città, visita il più antico Cremlino della Russia. Ammira la bellezza della Cattedrale di Santa Sofia e di altre attrazioni del patrimonio mondiale dell'UNESCO come il cortile di Yaroslav e il Monumento del Millennio prima di fare una pausa per il pranzo. Dopo pranzo, fai una visita al monastero di San Giorgio prima di dirigerti verso la tua destinazione finale, il Museo dell'Architettura in legno tradizionale russa. Qui, ammira le cappelle e le chiese tradizionali da strade come quelle degli antichi villaggi russi. Lasciati tornare al tuo hotel a San Pietroburgo alla fine della giornata.

...
Da San Pietroburgo: tour privato di Velikij Novgorod

3. Da San Pietroburgo: tour privato di Velikij Novgorod

Fai una gita di un giorno da San Pietroburgo a Velikij Novgorod, la prima capitale della Russia nel IX secolo. Dopo aver goduto del viaggio di circa 3 ore in auto o in treno da San Pietroburgo (a seconda dell'opzione selezionata), incontrerai la tua guida e partirai per esplorare la città. Inizierai con un tour a piedi di Novgorod Detinets, il Cremlino di Novgorod e una visita alla Cattedrale di Santa Sofia, costruita nell'XI secolo. Successivamente, visiterai il Museo all'aperto di architettura in legno di Vitoslavlitsy con più di 20 edifici in legno originali risalenti al XVI e XIX secolo. Chiese, cappelle e case residenziali raccolte da tutta la regione di Novgorod sono state trasferite in questo sito negli anni '60 e forniscono uno sguardo approfondito all'architettura tradizionale della regione. Infine visiterai il monastero di Yuriev e scoprirai la sua storia di quasi 1000 anni. Alla fine della tua visita, avrai l'opportunità di acquistare la cena allo ZavodBar, un eccellente ristorante locale, prima di fare il viaggio di ritorno a San Pietroburgo in auto o in treno, a seconda dell'opzione selezionata.

...

Velikij Novgorod: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Velikij Novgorod? Clicca qui per la lista completa.