Più immagini

Da 100 € a persona

Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Accessibile in sedia a rotelle
Cancellazione facile
Cancella fino a 360 ore prima per ottenere un rimborso del 70%

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati una cena esclusiva, mentre navighi alla scoperta di Venezia a bordo di un antico Galeone
  • Ammira Venezia, Murano, Burano e Sant'Erasmo illuminate dalle luci della sera
  • Delizia il palato con sapori inediti e raffinati, presentati con estro ed eleganza dallo Chef di bordo
Riepilogo
Lasciati incantare dalla laguna veneziana, cenando a lume di candela tra le isole di Murano, Burano e Torcello: deliziati con le specialità dello chef, mentre ammiri una panoramica di Piazza San Marco che renderà la tua serata magica e indimenticabile.
Cosa ti attende
Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile, circondato dalla splendida cornice della città di Venezia. Il Galeone Veneziano ti attenderà ormeggiato di fronte al Museo Navale a Venezia e il personale di bordo sarà pronto ad accompagnarti al tavolo riservato, servendoti un delizioso cocktail di benvenuto.

La luce delle candele, le tavole elegantemente preparate, un servizio curato e il fascino di un’imbarcazione d’altri tempi faranno da cornice alla serata, per un’indimenticabile cena nell'incantevole scenario della laguna veneziana. Alle prime luci della sera, il Galeone si allontanerà a poco a poco dalla riva per far rotta verso l’interno della laguna nord con i suoi misteriosi canali, mentre le isole minori, come Sant’Erasmo e San Francesco del Deserto, si susseguiranno una dopo l'altra.

Durante la cena delizierai il palato con le specialità sapientemente preparate dallo Chef navigando verso l’Arsenale e costeggiando successivamente Le Vignole, Murano, conosciuta in tutto il mondo per i capolavori dei maestri vetrai, e Mazzorbo, per poi proseguire circumnavigando Burano, inconfondibile per le caratteristiche case colorate e il campanile storto.
Rientrando verso il bacino San Marco, costeggerai l’isola di San Giorgio, dove potrai ammirare il gioco di luci che si specchiano nell’acqua. Il Galeone farà poi rotta verso Venezia e la navigazione lungo il canale della Giudecca ti regalerà una suggestiva panoramica del bacino di San Marco e dei suoi antichi palazzi e prestigiosi hotel. Una volta giunto all’approdo di fronte al Museo Navale, sarà organizzato lo sbarco e, con un ultimo sguardo a Venezia, il Galeone ti saluterà confidando di aver reso ancor più magico il tuo soggiorno in questa splendida città.

Avrai la possibilità di scegliere tra due opzioni: potrai sedere sul ponte centrale, che dispone di vetrate panoramiche e quindi gli ospiti avranno una magnifica vista della laguna durante la navigazione, oppure a prua o a poppa. La prua è la zona più riservata dell’imbarcazione dove ci sono solo due piccoli oblò in alto e quindi non è possibile vedere l’esterno, mentre a poppa ci sono delle piccole finestre. In entrambe le zone, i tavoli sono da 4 posti, per cui eventuali coppie possono venire aggregate in base alla disponibilità (i tavoli sono comunque abbastanza grandi da permettere a ogni coppia di avere la propria privacy).
Cosa è incluso
  • Navigazione della laguna veneziana
  • Menù a base di pesce (su richiesta è possibile avere anche un menù alternativo)
  • Aperitivo con prosecco di Valdobbiadene
  • Vino bianco e rosso come da menù
  • Caffè
Cosa è escluso
  • Amari e super alcolici in genere
  • Vini di etichette non previste dal menù
Luogo di Ritrovo

Venezia, di fronte al Museo Navale (Riva Ca' di Dio), distante circa 10 minuti a piedi da Piazza San Marco andando verso l'Arsenale e i Giardini (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• L’imbarcazione è accessibile anche a persone diversamente abili
• Durante il periodo invernale l'imbarcazione è coperta e riscaldata
• Durante il periodo estivo l'imbarcazione viene dotata di copertura in caso di pioggia
• Su richiesta è possibile prevedere anche un imbarco/sbarco da Punta Sabbioni
• Eventuali esigenze particolari dovute a intolleranze, allergie ecc. dovranno essere comunicate con almeno 48 ore di anticipo, così da poter proporre un menù alternativo, che dovrà poi essere confermato dal cliente.
• In caso di cancellazioni da parte del cliente pervenute fino a 15 giorni prima della data dell’evento verrà trattenuto il 30% della somma versata.
• Non sono previsti rimborsi in seguito a cancellazioni da parte del cliente pervenute nei 15 giorni antecedenti la data della cena.
• La cena è garantita al raggiungimento di almeno 8 partecipanti e si effettuerà anche in caso di brutto tempo: l’imbarcazione è infatti dotata di struttura di copertura e riscaldamento
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (143 recensioni)

Offerto da

Galeone Veneziano

Codice di riferimento: 40977