Attività acquatica

Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

Fornitore dell'attività: Galeone Veneziano
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 100 € a persona

Lasciati incantare dalla laguna veneziana, cenando a lume di candela tra le isole di Murano, Burano e Torcello. Deliziati con le specialità dello chef, mentre ammiri la vista di Piazza San Marco che renderà la tua serata magica e indimenticabile.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Regalati una cena esclusiva, mentre navighi alla scoperta di Venezia a bordo di un antico Galeone
  • Ammira Venezia, Murano, Burano e Sant'Erasmo illuminate dalle luci della sera
  • Gusta piatti raffinati e originali creati grazie alla creatività e all'eleganza dello chef di bordo
Descrizione completa

Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica e indimenticabile, incorniciata dalla bellezza e dalla serenità senza tempo dell'incantevole città di Venezia. Il Galeone Veneziano vi aspetterà davanti al Museo Navale di Venezia e, una volta a bordo, l'equipaggio vi condurrà al vostro tavolo riservato per offrirvi un delizioso calice di Prosecco DOC. Il lume di candela, i tavoli eleganti, un servizio raffinato e curato, e il fascino di una barca d'altri tempi saranno la cornice perfetta per le vostre meravigliose serate, per una cena indimenticabile immersi nella magia della Laguna di Venezia. Al tramonto, il Galeone lascerà lentamente la riva e si dirigerà nella laguna settentrionale, con i suoi misteriosi canali, mentre le isole minori come Sant'Erasmo e San Francesco del Deserto si svelano una dopo l'altra. Durante la cena, assaggerai una varietà di deliziose specialità preparate dallo Chef di bordo mentre navighi verso l'Arsenale di Venezia e poi oltre le isole di Vignole, Mazzorbo e Murano, conosciute in tutto il mondo per i suoi capolavori di vetreria. Poi circumnavigherai Burano, famosa per le sue case pittoresche e colorate e il Campanile pendente. Torna quindi al bacino di San Marco e oltrepassa l'isola di San Giorgio, dove puoi ammirare le luci che si riflettono sull'acqua. Successivamente, il Galeone si dirigerà a Venezia e la crociera ti offrirà una vista spettacolare sul bacino di San Marco. Una volta arrivati all'approdo davanti al Museo Navale, sbarcherete e, con un ultimo scorcio di Venezia, il Galeone salperà lentamente. Al momento della prenotazione viene chiesto di scegliere la posizione del tavolo:

Il Central Deck ha finestre panoramiche e durante il tour godrai di una fantastica vista sulla Laguna di Venezia.

Le aree di prua/poppa offrono un'atmosfera più intima. A prua ci sono solo due piccoli oblò in alto e non c'è vista sull'esterno. La poppa è collegata alla cucina/bar ed è dotata di piccole finestre per una vista parziale dell'esterno.

Nella zona Prua/Poppa i tavoli sono per 4 persone e, a seconda della disponibilità, le coppie possono essere sedute ad un tavolo condiviso (tuttavia, i tavoli sono abbastanza grandi da garantire la privacy di ogni coppia).

Cosa è incluso
  • Navigazione della laguna veneziana
  • Menù a base di pesce (è possibile avere un menù alternativo, da richiedere in fase di prenotazione)
  • Aperitivo con Prosecco DOC
  • Vino bianco e rosso come da menù
  • Caffè
  • Distillati e cocktail
  • Altri vini non inclusi nel menu del tour
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Il tour è accessibile alle persone in sedia a rotelle
  • Durante il periodo invernale l'imbarcazione è coperta e riscaldata
  • Durante il periodo estivo l'imbarcazione viene dotata di copertura in caso di pioggia
  • Su richiesta è possibile prevedere anche un imbarco/sbarco da Punta Sabbioni
  • Esigenze dietetiche particolari o allergie alimentari devono essere comunicate al partner locale almeno 48 ore prima della cena
  • Per garantire la cena è necessario raggiungere un numero minimo di 8 partecipanti
  • In caso di annullamento dell'evento da parte del partner locale dovuto a motivi tecnici, condizioni meteorologiche o marittime, chiusura del porto per ordine dell'autorità competente e/o per causa di forza maggiore al di fuori del controllo del Comandante o della direzione (ad esclusione dei motivi del cliente), il partner offrirà la possibilità di prenotare nuovamente l'attività o rimborsarla
  • Se non sarà possibile lasciare la darsena per iniziare o proseguire la navigazione, dopo l'imbarco degli ospiti e/o dopo l'inizio dell'evento/cena, per motivi tecnici (vedi sopra), nessun importo sarà rimborsato
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 858 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,8/5
  • Servizio
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Una delle esperienze più belle che abbiamo fatto a Venezia. Cenare su un galeone, a lume di candela, in quella location, con il mare che ti culla. Bellissimo. Fa il giro dell'intera laguna. In tutto l'esperienza dura circa 3 ore. Praticamente ti fanno scegliere tra il menù di pesce e quello di carne. Sono fissi. In quello di pesce c'erano due antipasti, due primi, un secondo, frutta, dolce, caffè. Poi è inclusa una bottiglia di vino bianco o rosso ed una di prosecco. Tutto molto buono e personale gentilissimo. Pienamente consigliato. Si può godere di panorami mozzafiato, Murano, Burano, Piazza San Marco. Da rifare, prima o poi.

Mostra di più

19 aprile 2022

Questa è un'attività molto originale! Ci è piaciuto poter uscire sul ponte, tra i corsi. Il pasto è molto abbondante, i camerieri molto professionali, molto attenti a tutti. Siamo rimasti però un po' delusi dai piatti, che ci aspettavamo di trovare più fini ed elaborati, stando ai commenti precedenti che avevamo letto. Ma abbiamo comunque passato una bella serata!

Mostra di più

30 ottobre 2021

Una meraviglia. Qualunque cosa. Il menu di ottima qualità con una presentazione magnifica. Il servizio, molto professionale e attento. Consiglio di salire al castello di prua, sia per una sigaretta che per godersi il mare. La cena dura le 3 ore del viaggio ma non è per niente lenta. Musica ideale per accompagnare.

27 ottobre 2021

Codice di riferimento: 40977