1. Italia
  2. Veneto
  3. Venezia

Da vedere a Venezia: tour per piccoli gruppi

Codice di riferimento: 62574
Galleria
Immergiti nell'atmosfera di Piazza San Marco e visita alcuni dei luoghi più amati di Venezia in questo tour guidato di piccoli gruppi di Venezia. Ammira il bellissimo Palazzo Contarini, ammira il panorama sul Canal Grande e scatta una foto sull'iconico…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 2 ore
Orario di inizio 13:30
Conferma immediata
Guida
Francese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Vivi Venezia con un tour per piccoli gruppi
  • Guarda le principali attrazioni
  • Esplora Piazza San Marco e la Basilica
  • Ammira il Campanile e la Torre dell'Orologio
Descrizione completa
Esplora tutti i luoghi più famosi di Venezia con una guida autorizzata in un tour per piccoli gruppi! Dopo aver incontrato la tua guida privata autorizzata, inizia con un tour della famosa Piazza San Marco, nel cuore della città, e direttamente di fronte all'imponente Basilica di San Marco. Entra nella Basilica per ammirare i suoi splendidi mosaici, così come la famosa pala d'altare della Pala d'Oro, decorata con 300 zaffiri, 300 smeraldi, 15 rubini, 1.300 perle e centinaia di altre pietre preziose.

Quindi fermati al vicino Campanile e alla Torre dell'Orologio prima di proseguire per il Palazzo Ducale (Palazzo Ducale), un imponente palazzo gotico risalente al 14 ° secolo che fu trasformato in un museo nel 1923. Da lì, prenditi un momento per ammirare il famoso Ponte dei Sospiri, che collega il palazzo alla Nuova Prigione. Durante questa passeggiata guidata per piccoli gruppi, vedrai anche la bellissima scala a chiocciola di Palazzo Contarini, insieme a molte affascinanti piazze della città e splendide viste sul Canal Grande. Fermati al Teatro Fenice, il famoso teatro dell'opera veneziano che fu distrutto due volte dal fuoco e ricostruito entrambe le volte.

Il tour termina al Ponte di Rialto, un altro dei monumenti più famosi della città e il luogo perfetto per fotografare lo scenario iconico.
Cosa è incluso
  • Guida locale autorizzata
  • Biglietti per visitare la Pala d'Oro (il Pall d'oro)

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Piazza San Marco, tra le due colonne all'ingresso della piazza

Apri in Google Maps ⟶

Da 35 € a persona

Recensioni dei clienti

Organizzato da

GuideVenise

Codice di riferimento: 62574