Escursione di un giorno

Cortina e Dolomiti: tour di 1 giorno da Venezia

Cortina e Dolomiti: tour di 1 giorno da Venezia

Da 158 € a persona

Concediti una piacevole escursione di 1 giorno alla scoperta di Cortina e delle Dolomiti. Partirai da Venezia per giungere in luoghi unici, dove ammirerai spettacolari scenari montani, laghi incantevoli e pittoreschi villaggi di montagna.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Italiano
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

Descrizione completa
Concediti una pausa dalla folla e dalla confusione di Venezia e goditi un'intera giornata alla scoperta delle Dolomiti, con soste a Cortina, al Lago di Misurina e al Lago di Auronzo durante il viaggio e sfrutta l'opportunità di fare meravigliose fotografie. Attraversa le lunghe gallerie e ammira i sensazionali scenari offerti da gole e vallate, che sembrano spuntare all'improvviso davanti ai tuoi occhi. Il paesaggio che potrai osservare in questa regione è senza dubbio uno dei più spettacolari d'Europa. Una volta a Cortina, soprannominata la "Perla delle Dolomiti", avrai circa 1 ora e 30 minuti liberi per passeggiare tra le vie della città e per fotografare gli incantevoli e pittoreschi paesaggi montani. Se le condizioni climatiche lo consentono, potrai anche prendere la funivia per il Monte Faloria, che sovrasta la città di Cortina con una vetta che tocca i 2.134 m di altezza. Il tuo viaggio continua verso il Lago di Misurina, percorrendo l'autostrada fino ai maestosi picchi delle Tre Cime di Lavaredo. Qui, a 2.360 m di altezza, ti attenderanno i panorami più spettacolari delle Dolomiti. Concediti un po' di tempo per fare una passeggiata e respirare la salutare aria di montagna. In alternativa, potrai deliziarti con un pranzo opzionale e soffermarti ad ammirare le splendide vette di montagna e gli incantevoli scenari del Sorapis e delle Marmarole. Dopo pranzo, riprenderai il cammino verso il pittoresco Lago di Auronzo, attraversando i deliziosi villaggi di montagna mentre fai ritorno a Venezia e al luogo di conclusione del tour.
Cosa è incluso
  • Autista in lingua inglese/italiana
  • Trasporto in minivan climatizzato
  • Transfer di andata e ritorno da e per Venezia
  • Soste per le foto e tempo libero lungo il tragitto
  • Pranzo (da pagare direttamente al ristorante)
L'attività non è adatta a
  • Persone con problemi alla schiena
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ritrovo sul lato sinistro di Piazzale Roma, nel parcheggio davanti all'Hotel Olympia. Se arrivi in barca: prendi la linea 1 o 2 e scendi a Piazzale Roma. Sali gli scalini lasciando il ponte di Calatrava alle tue spalle. Vedrai sulla tua destra la biglietteria per barche e bus. Guardando il parcheggio degli autobus, vai a sinistra e segui il percorso superando i taxi (automobili non acquei), poi gli alberi e alcuni chioschetti fino a veder apparire l'hotel Olympia dall'altro lato del canale davanti a te. A questo punto, sulla tua sinistra ci sarà il parcheggio auto. Il tuo autista ti attenderà con un cartello con su scritto il nome del tour e con un ombrello arancione.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Giacca

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali

Informazioni utili

  • Non sono previste riduzioni per i bambini, perché occupano un posto a sedere nel minivan
  • Seggiolini per bambini disponibili su richiesta: è necessario comunicare tale necessità in fase di prenotazione
  • Il tour prevede gruppi di massimo 8 persone per minivan
  • L'attività non è disponibile per le persone su sedia a rotelle
  • Indossare scarpe comode
  • La funivia di Faloria è chiusa da settembre a fine giugno
  • L'operatore non può essere ritenuto responsabile per blocchi stradali, ritardi dovuti al traffico e scioperi dei trasporti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 70 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,6/5
  • Trasporto
    4,6/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Vale ogni centesimo! Molte visite turistiche nelle splendide Dolomiti con una guida esperta. Prendi un piccolo furgone e guidi per tutto il giorno con bellissime soste lungo il percorso. Il più lungo che abbiamo trascorso è stato di circa 90 minuti in un bellissimo lago per pranzo. Ci sono molte curve sulle strade di montagna, quindi preparati se ti viene il mal d'auto e starai bene. Consiglierei questo tour!

Mostra di più

20 luglio 2021

Bella vista sulle Alpi in tutto il viaggio. Devo fare le funivie che ti portano in cima a oltre 2k metri. Un mondo completamente nuovo da lassù. Devi pagare un extra per quello. Devo fermarmi in alcuni posti con viste fantastiche. La guida era super gentile ma non parlava fluentemente altre lingue, quindi c'erano alcune difficoltà nella comunicazione. Google Translate è venuto in soccorso alcune volte. LOL. Ma tutto ha funzionato. L'unico motivo per cui ho dato un 4 stelle è perché siamo passati da alcune città che avevano viste eccellenti e il tour non le include. Penso che il tour sarebbe stato eccellente se avessero incluso alcune brevi soste in quelle. Pertanto hanno l'opportunità di migliorare il loro tour. Inoltre, perché era più un trasporto che un "tour". Una volta arrivati in questi posti sei da solo.

Mostra di più

7 luglio 2021

Gita di un giorno estremamente piacevole grazie al nostro autista Stefano: è molto ben informato, appassionato e super gentile con cui parlare. Abbiamo ottenuto ciò per cui eravamo qui: splendidi panorami e panorami, trasporto senza stress in auto e un sapore delle così famose Dolomiti in un solo giorno. Soddisfatto al 100% e vale ogni centesimo. Grazie Signore!

Mostra di più

10 giugno 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 12283