Biglietto di ingresso

Palazzo Ducale: biglietto di ingresso prioritario

Palazzo Ducale: biglietto di ingresso prioritario

Da $43,79 a persona

Salta le lunghe file all'iconico Palazzo Ducale. Ammira la sua scala dorata, le sale sontuose e l'impressionante collezione di opere d'arte che adornano le pareti di questo gioiello veneziano.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata

Cosa è incluso

  • Palazzo Ducale: biglietto d'ingresso
  • Ponte dei Sospiri: accesso
  • Piombi: accesso
  • Pozzi Prisons: accesso
  • The Doge’s Apartments: accesso
Descrizione completa
Esplora uno degli edifici più iconici di Venezia con un biglietto d'ingresso prioritario per il Palazzo Ducale. Ammira opere d'arte impressionanti, osserva i magnifici interni e scopri il luogo che per secoli è stato sede del potere politico veneziano. Viaggia indietro nel tempo fino al Medioevo mentre esplori la sede di una repubblica di 1.000 anni. Lasciati incantare dalla vasta collezione di capolavori d'arte che adornano le pareti del palazzo. Guarda i ricchi dettagli della scala dorata all'ingresso del palazzo in riva al mare. Scopri la storia dei duchi di Venezia mentre vaghi per le sontuose sale e corridoi al tuo ritmo. Immagina l'angoscia vissuta dagli antichi prigionieri che attraversavano il Ponte dei Sospiri ed esplora la cella dove fu rinchiuso Giacomo Casanova. Dopo la visita, goditi un biglietto d'ingresso gratuito per il Museo Correr, il Museo Archeologico Nazionale e la Biblioteca Marciana in Piazza San Marco.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Con Piazza San Marco e le arcate del Museo Correr alle tue spalle e le Poste di fronte, guarda a sinistra e vedrai una grande edicola grigia (con molti souvenir e giornali) e un cartello con su scritto "Punto assistenza Venice Tours". Vai all'edicola e chiedi il biglietto. L'edicola si trova tra la boutique di Fendi e le Poste Italiane.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Valigie o borsoni
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 / 5

basata su 138 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Servizio
    3.9/5
  • Organizzazione
    3,6/5
Ordina per

Il Palazzo Ducale è fantastico! Tuttavia, il biglietto di ingresso prioritario non era quello che mi aspettavo. Sono dovuto partire per riattraversare la Piazza per trovare il chiosco, dove ho ritirato il biglietto e la piccola guida, che non era una guida esclusiva di Palazzo Ducale, ma una piccola guida su Venezia! Inoltre, il prezzo era molto più alto se ti mettevi in coda per acquistare il biglietto direttamente dalla biglietteria. Deluso.

Mostra di più

9 agosto 2020

vale la pena vedere, facile da trovare la guida per 30 minuti di introduzione all'esterno

troppo lontano per raggiungere il museo della musica per ritirare un biglietto d'ingresso. Abbiamo pensato che il voucher che hai emesso fosse un biglietto ... non è così. La pioggia / i temporali hanno reso questo difficile. Tuttavia, il palazzo era spettacolare e siamo entrati subito. Nel complesso vale la pena vedere.

2 agosto 2019

Esperienza culturale unica: nessuna perdita di tempo in attesa in fila!

Musei magici (Palazzo Ducale, Correr, ecc.) Ad un prezzo accessibile e senza perdere tempo ad aspettare in fila! Un must assoluto per chi è interessato alla cultura! La grande sala (53 x 25 m) con il più grande murale (Tintoretto) al mondo è indimenticabile. Lasciati lavorare! Se possibile, visita la prigione e attraversa il Ponte dei Sospiri! Ti senti trasportato in un'altra volta. Indimenticabile!

Mostra di più

29 maggio 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 160046

VA ID: 397204