Attività acquatica

Venezia: tour guidato in kayak

Fornitore dell'attività: Real Venetian kayak

Venezia: tour guidato in kayak

Fornitore dell'attività: Real Venetian kayak

Da 80 € a persona

Trascorri 90 minuti piacevoli in kayak attraverso Venezia con una guida e scopri aree della città che molti visitatori non vedono mai. Ammira la straordinaria architettura della città dall'acqua lungo i canali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione. Scopri di più
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Italiano
Gruppo ristretto
Limitato a 6 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Divertiti a esplorare Venezia in kayak
  • Fai un tour guidato in kayak sulla laguna e lungo i canali
  • Vivi la bellezza dei monumenti e dei punti di riferimento della città in modo sostenibile
Descrizione completa
Il fascino di Venezia ha sempre attratto persone da tutto il mondo. Inoltre, la sua rete unica di canali rappresenta un importante aspetto del patrimonio dell'umanità. Goditi un tour guidato in kayak di 2 ore per apprezzare le ricchezze storiche e le attrazioni culturali che rendono Venezia uno dei grandi tesori del mondo. Ciò che colpisce particolarmente è lo stretto rapporto tra la terra e l'acqua, una perfetta simbiosi che porta spesso Venezia a identificarsi con la sua laguna. All'interno della città, i numerosi canali e rii (canali minori) sono i collegamenti vitali che portano veneziani e visitatori alle loro destinazioni. Rappresentano il cuore della Venezia autentica. Questo tour offre l'opportunità di esplorare la città da una prospettiva speciale, in un modo che promuove il turismo sostenibile.
Cosa è incluso
  • Kayak ufficialmente approvato
  • Pagaia ergonomica
  • Giubbotto di salvataggio
  • Guida locale/istruttore certificato, che parla inglese
  • Pasti
  • Abbigliamento da kayak
  • Transfer
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 52 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,8/5
  • Qualità-prezzo
    3,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Attività molto simpatica, chi non ha sognato di navigare da solo (o in 2) sui canali di Venezia! è un po' stressante se come me non sei un grande canoista ma navighi in una zona tranquilla dei canali. La nostra guida è stata molto piacevole ed è stata felice di rispondere a tutte le nostre domande. Unica pecca, il titolo dell'attività non è del tutto corretto, non sono 2h ma 1h30 in totale, vale a dire dal vostro arrivo in loco, nel luogo di ritrovo alla vostra partenza quindi finalmente 1 ora in acqua, il che rende il attività un po' cara. Basterebbe mostrarlo chiaramente.

Mostra di più

25 agosto 2022

La nostra guida è stata molto premurosa e si è presa cura di noi bene. Abbiamo visto una buona parte dei canali, alcuni tranquilli, altri più affollati e persino in mare aperto della laguna per un breve periodo. Inoltre ci hanno detto molte informazioni sulla storia e l'architettura mentre attraversavamo i canali. Ci siamo divertiti molto.

Mostra di più

16 agosto 2022

Davvero divertente, l'istruttrice era molto paziente vista la nostra prima esperienza e ci è stata di grande aiuto a darci spiegazioni e ad incoraggiarci. Noi abbiamo usato un kayak per due, subito é stato difficile, ma poi abbiamo iniziato a capire i movimenti e ci siamo divertite davvero! Il percorso era tra i canali, non nel canal grande fortunatamente, e comunque passavano vaporetti è barche varie, ma ci siamo divertite molto! Giubbotto fornito dall'istruttrice, possibilità di lasciare le borse nei cassetti con le chiavi. Ottima esperienza, ovviamente sostenibile, originale e che vi legherà ancora di più se usarete un kayak doppio perché dovrete coordinarvi ed aiutarvi nei movimenti, farete lavoro di squadra e il giorno dopo vi sembrerà di aver fatto palestra!!! Buon divertimento!!!

Mostra di più

2 giugno 2022

Codice di riferimento: 67642