Biglietto di ingresso

Venezia: biglietto per la Collezione Peggy Guggenheim

Venezia: biglietto per la Collezione Peggy Guggenheim

Da 16 € a persona

Scopri una delle attrazioni culturali più importanti di Venezia con un biglietto prioritario per la Collezione Peggy Guggenheim. Ammira le opere di arte moderna create da Picasso, Pollock e Dalí. Resta all'interno del museo tutto il tempo che vuoi.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa

Lasciati incantare dall'arte moderna di Picasso e Pollock con un unico biglietto d'ingresso alla Collezione Peggy Guggenheim sul Canal Grande di Venezia. Esplora uno dei musei di arte moderna più importanti d'Europa al tuo ritmo e ammira capolavori di stili artistici come il cubismo, il surrealismo e l'espressionismo astratto. Creata dall'ereditiera americana Peggy Guggenheim, la collezione è stata originariamente allestita per la prima Biennale di Venezia del dopoguerra. L'anno successivo Peggy acquistò Palazzo Venier dei Leoni, un palazzo incompiuto del XVIII secolo sul Canal Grande. La collezione è stata assemblata con l'aiuto di illustri artisti e critici, come Marcel Duchamp, Herbert Read, Nellie van Doesburg e Howard Putzel. Esplora il museo da solo per trovare l'arte di Picasso, Ernst, Magritte, Calder e molti altri artisti d'avanguardia. Fai una passeggiata nel giardino delle sculture di Patsy R. e Raymond D. Nasher per vedere opere di Arp, Duchamp-Villon, Fazzini, Giacometti, Holzer, Minguzzi, Mirko, Merz, Moore, Ono e Richier. Ammira una collezione d'arte di artisti italiani, europei e americani dal 1945 ad oggi, tra cui gemme di Burri, Capogrossi, de Kooning, Dubuffet, Rothko, Oldenburg, Stella, Twombly, Warhol e Kapoor.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso alla Collezione Peggy Guggenheim
  • Audioguida (se l'opzione è selezionata)
  • Visita guidata
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore o pari ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass rafforzato che sia valido all’interno dell’Unione Europea e provvisto di un codice QR verificabile. Il Green Pass rafforzato può essere ottenuto caricando sulle app di verifica del Green Pass un certificato di vaccinazione completa o un certificato di avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

La Collezione Peggy Guggenheim si trova tra l'Accademia e la Chiesa di Santa Maria della Salute a Palazzo Venier dei Leoni, 704. La fermata del vaporetto più vicina è "Accademia" (vaporetto n. 1 o 2)

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 1372 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho portato mia nipote di 9 anni anni a Venezia, e poichè fin da molto piccola disegna con grande attitudine e sorprendente scelta degli accostamenti cromatici ho incluso nel nostro programma una visita al Museo Guggenheim, che peraltro io ho visitato molte volte. Ogni volta è comunque un piacere rivisitare questo Museo e debbo dire che in questo momento particolare anche l'afflusso dei visitatori è molto limitato ben regolato, il che consente una molto migliore visibilità delle opere esposte. A mia nipote questa esperienza è piaciuta moltissimo

Mostra di più

21 settembre 2020

Ho prenotato il mio biglietto online e non ero sicuro che fossero aperti dopo l'alluvione di Venezia. Inviate loro un'e-mail e ricevuto una risposta lo stesso giorno. Molto efficiente! Questa è una delle mie gallerie preferite, ha grandi esempi di arte dei primi del 20 ° secolo in una dose gestibile .... con un bel caffè annesso. Bonus. L'ambientazione è anche sorprendente poiché si affaccia sul Canal Grande.

Mostra di più

24 novembre 2019

La Collezione Peggy Guggenheim è la mia destinazione preferita a Venezia. Oltre a una rivoluzionaria collezione di arte contemporanea, è un memoriale per uno dei più grandi collezionisti e mecenati della storia. Il palazzo che si affaccia sul Canal Grande e i giardini non hanno eguali in bellezza e tranquillità. Vai presto per evitare la folla.

Mostra di più

31 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 64077