Biglietto di ingresso

Venezia: biglietto per la Collezione Peggy Guggenheim

Venezia: biglietto per la Collezione Peggy Guggenheim

Da 16 € a persona

Scopri una delle attrazioni culturali più importanti di Venezia con un biglietto prioritario per la Collezione Peggy Guggenheim. Ammira le opere di arte moderna create da Picasso, Pollock e Dalí. Resta all'interno del museo tutto il tempo che vuoi.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa

Lasciati incantare dall'arte moderna di Picasso e Pollock con un unico biglietto d'ingresso alla Collezione Peggy Guggenheim sul Canal Grande di Venezia. Esplora uno dei musei di arte moderna più importanti d'Europa al tuo ritmo e ammira capolavori di stili artistici come il cubismo, il surrealismo e l'espressionismo astratto. Creata dall'ereditiera americana Peggy Guggenheim, la collezione è stata originariamente allestita per la prima Biennale di Venezia del dopoguerra. L'anno successivo Peggy acquistò Palazzo Venier dei Leoni, un palazzo incompiuto del XVIII secolo sul Canal Grande. La collezione è stata assemblata con l'aiuto di illustri artisti e critici, come Marcel Duchamp, Herbert Read, Nellie van Doesburg e Howard Putzel. Esplora il museo da solo per trovare l'arte di Picasso, Ernst, Magritte, Calder e molti altri artisti d'avanguardia. Fai una passeggiata nel giardino delle sculture di Patsy R. e Raymond D. Nasher per vedere opere di Arp, Duchamp-Villon, Fazzini, Giacometti, Holzer, Minguzzi, Mirko, Merz, Moore, Ono e Richier. Ammira una collezione d'arte di artisti italiani, europei e americani dal 1945 ad oggi, tra cui gemme di Burri, Capogrossi, de Kooning, Dubuffet, Rothko, Oldenburg, Stella, Twombly, Warhol e Kapoor.

Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso per la Collezione Peggy Guggenheim
  • Tour guidato
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Palazzo Venier dei Leoni, 704. La Collezione Peggy Guggenheim si trova tra l'Accademia e la Chiesa di Santa Maria della Salute. La fermata del vaporetto più vicina è "Accademia" (vaporetto n° 1 o 2)

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 1335 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,6/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ho portato mia nipote di 9 anni anni a Venezia, e poichè fin da molto piccola disegna con grande attitudine e sorprendente scelta degli accostamenti cromatici ho incluso nel nostro programma una visita al Museo Guggenheim, che peraltro io ho visitato molte volte. Ogni volta è comunque un piacere rivisitare questo Museo e debbo dire che in questo momento particolare anche l'afflusso dei visitatori è molto limitato ben regolato, il che consente una molto migliore visibilità delle opere esposte. A mia nipote questa esperienza è piaciuta moltissimo

Mostra di più

21 settembre 2020

Ho prenotato il mio biglietto online e non ero sicuro che fossero aperti dopo l'alluvione di Venezia. Inviate loro un'e-mail e ricevuto una risposta lo stesso giorno. Molto efficiente! Questa è una delle mie gallerie preferite, ha grandi esempi di arte dei primi del 20 ° secolo in una dose gestibile .... con un bel caffè annesso. Bonus. L'ambientazione è anche sorprendente poiché si affaccia sul Canal Grande.

Mostra di più

24 novembre 2019

La Collezione Peggy Guggenheim è la mia destinazione preferita a Venezia. Oltre a una rivoluzionaria collezione di arte contemporanea, è un memoriale per uno dei più grandi collezionisti e mecenati della storia. Il palazzo che si affaccia sul Canal Grande e i giardini non hanno eguali in bellezza e tranquillità. Vai presto per evitare la folla.

Mostra di più

31 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 64077