Tour guidato

Basilica di San Marco: accesso prioritario e tour guidato

Basilica di San Marco: accesso prioritario e tour guidato

Da 39 € a persona

Non perdere l'opportunità di ammirare gli interni di uno dei capolavori di Venezia! Regalati questo favoloso tour guidato e lasciati intrigare dall'affascinante storia della Serenissima e scopri com'era la vita a Venezia nei secoli passati!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Giapponese
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

Descrizione completa

Covid-19: aggiornamenti

A causa delle misure di prevenzione adottate, questo itinerario potrebbe subire dei cambiamenti. Verifica la sezione Informazioni utili per gli ultimi aggiornamenti.

Insieme a una guida turistica disposta in accordo con la Curia di Venezia, potrai approfittare di un tour completo della Basilica di San Marco, una volta cappella privata dei Dogi di Venezia. Unica nel suo genere in tutta Italia, si distingue per gli splendidi mosaici dorati e i pavimenti in marmo intarsiato. Accomodati al tuo posto e ascolta la guida descrivere le scene bibliche rappresentate, la storia e le particolarità di questa antica Basilica. Ammira la Pala d'oro, uno squisito esempio di arte bizantina con migliaia di gemme e pietre preziose.
Cosa è incluso
  • Tour guidato
  • Visita del museo e della terrazza
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
    • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
    • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Il punto di incontro è accanto a Piazza San Marco in Calle dell'Ascensione, tra il Museo Correr e l'ufficio postale.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Dal 1° novembre al 31 marzo il tour potrebbe condotto in 2 lingue diverse.
    • Il tour è gratuito per i bambini di età inferiore a 6 anni.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    3,9 /5

    basata su 956 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,3/5
    • Qualità-prezzo
      3,6/5
    • Servizio
      3,9/5
    • Organizzazione
      3,6/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il tour in sé è stato molto interessante ed emozionante. Anche l'ingresso ha funzionato senza problemi e abbastanza rapidamente (dovresti assicurarti di indossare un abbigliamento adeguato e avere con te la prova 3G + ID). Sfortunatamente, il tour è stato un po' ritardato da due persone che sono arrivate troppo tardi e sembrava anche molto stressato verso la fine. Dalla terrazza sul tetto è stato molto stressato e poi ha lasciato la cattedrale abbastanza rapidamente. Avremmo voluto trascorrere più tempo sulla terrazza. Il tedesco era fantastico e si poteva capire tutto attraverso le cuffie. Dopo di che potremmo andare in una vetreria vicino alla cattedrale per vedere un soffiatore di vetro. È stata una grande performance breve e gratuita.

    Mostra di più

    10 ottobre 2021

    Tutto è andato alla perfezione. La guida del tour è arrivata in tempo. Ingresso prioritario da un cancello separato. La nostra guida ha condiviso tutti i dati e i fatti importanti in un'ora e ha anche risposto alle domande in modo competente. Poi hai avuto tempo per "La Basilica di San Marco da solo". Lo rifaremmo.

    29 settembre 2021

    Siamo stati a Venezia durante il periodo Corona e non ci siamo pentiti di questa decisione. Non hai questa possibilità una seconda volta. Il nostro tour di lingua tedesca era composto da 5 persone. Al momento non è possibile entrare nella Basilica di San Marco dal basso a causa dei lavori di bonifica dopo l'alluvione. Molto interessante la vista dei mosaici dalla galleria e di Piazza San Marco dalla terrazza. Abbiamo già ricevuto molte informazioni interessanti sulla strada dal punto di incontro alla cattedrale. Altamente raccomandato.

    Mostra di più

    21 settembre 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 6515