Tour guidato

Venezia: tour a piedi tra fantasmi e leggende

Venezia: tour a piedi tra fantasmi e leggende

Da 25 € a persona

Scopri i misteriosi quartieri veneziani di Castello e Cannaregio con un tour serale a piedi. Scopri le antiche leggende della città, le popolari storie di fantasmi e i famosi misteri.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata (opzioni): 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili
Descrizione completa
Partecipa a un tour a piedi serale unico e scopri il famoso fantasma di Venezia e altre leggende insieme a una guida del posto. Esplora i quartieri spettrali di Castello e Cannaregio e scopri i segreti e i misteri della città. Il tour ti porterà in alcune aree di Venezia dopo il tramonto che potresti non avere il coraggio di visitare in solitudine. Ammira i luoghi che sono stati teatro di eventi inspiegabili e apparizioni misteriose. Segui la tua guida ed esplora angoli nascosti e soprannaturali della città. Percorri le strade tortuose e le inquietanti piazze dei quartieri di Cannaregio e Castello. Ascolta suoni spettrali provenienti dall'esterno del Teatro Malibran. Ascolta la macabra storia del bambino rimasto insepolto, che si aggira nella tenebrosa laguna. Visita alla luce di una candela una cripta sotterranea dimenticata per anni. Lascia che la guida ti racconti delle storie spaventose di tempi più recenti, che ti terranno all'erta durante la tua passeggiata.
Cosa è incluso
  • Guida
    L'attività non è adatta a
    • Persone con difficoltà motorie

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

      Punto di incontro

      Il luogo d'incontro è all'Agenzia Bucintoro Viaggi, Campo San Luca.

      Apri in Google Maps ⟶
      Importante

      Porta con te

      • Scarpe comode

      Attività e oggetti non consentiti

      • Valigie o borsoni

      Informazioni utili

      • In caso di tempo avverso o di cambiamento delle condizioni di marea, il tour è soggetto a modifiche
      Recensioni dei clienti

      Valutazione generale

      3,8 /5

      basata su 340 recensioni

      Dettagli della valutazione

      • Guida
        4,1/5
      • Qualità-prezzo
        3,6/5
      • Servizio
        4/5
      • Organizzazione
        4/5
      Ordina per

      Ordina per

      Un tour davvero interessante con storie inaspettate e fatti e conoscenze interessanti che altrimenti non avresti trovato. La nostra guida era Julia: era davvero gentile, adorabile e brava a tenere insieme il gruppo, a raccontare storie e a prendersi cura di tutti. Parlava davvero bene e la sentivi sempre anche nelle aree più frequentate. È stato bello vedere piccoli angoli e ascoltare i misteri che circondano la città - qualcosa di nuovo dai fatti che trovi nei libri dei tour! Grande tour grazie!

      Mostra di più

      2 febbraio 2020

      Giovanni era un'eccellente guida turistica. Ci ha portato in giro per tutti i piccoli angoli e le fessure di Venezia, condividendo interessanti fatti storici; leggende su raccapriccianti omicidi, suicidi ed esecuzioni pubbliche per volere del doge. Oltre ai fantasmi e alle leggende, ha raccomandato alcuni meravigliosi ristoranti e luoghi tranquilli, più autenticamente veneziani, per sfuggire alla folla e avere un assaggio di ciò che rende Venezia così speciale. La mia parte preferita era il teatro con le statue mancanti dei due amanti - era affascinante e intrigante! Un'eccellente guida turistica, ma attenzione, non è esagerato quando ti dice di portare scarpe sensate. Anche con calzature pratiche le mie gambe mi stavano uccidendo! Completamente divertente e sicuramente vale ogni centesimo!

      Mostra di più

      30 ottobre 2019

      Al punto di incontro devi scambiare il tuo biglietto online in forma cartacea. Completamente inutile secondo me e che non sono stati adeguatamente comunicati in anticipo. Altrimenti andava tutto bene. : D Purtroppo il tour ha dovuto essere cancellato poco prima della fine a causa del maltempo. Ma posso consigliarlo

      17 luglio 2019

      Organizzato da

      Codice di riferimento: 202633

      VA ID: 397228