1. Italia
  2. Veneto
  3. Venezia
  4. Teatro La Fenice

Tour privato a piedi a Venezia e giro in gondola

Codice di riferimento: 134253
Galleria
A causa dell'epidemia da COVID-19, luoghi di interesse, tour e attrazioni presenti in questa località potrebbero essere temporaneamente chiusi o non disponibili. Consulta la pagina degli aggiornamenti per visualizzare le ultime notizie. Ulteriori informazioni.
Prova una breve introduzione di Piazza San Marco e dei suoi monumenti prima di attraversare strade strette (calli) e piccole piazze (campi). Alla fine del tour a piedi goditi un giro in gondola di 30 minuti attraverso gli incantevoli canali.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata 2,5 ore
Orari di inizio 9:00, 14:00
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Scopri il più potente impero marittimo del Mediterraneo
  • Attraversa strade strette e piazze per ammirare gemme nascoste
  • Sali su una gondola
Descrizione completa
Incontra la tua guida in Piazza San Marco per una breve introduzione storica del più potente impero marittimo del Mediterraneo. Il Palazzo Ducale, la Basilica e la piazza sono punti salienti che devono essere visitati per la loro bellezza e importanza storica da chiunque venga a Venezia.

Da qui a piedi passando per la chiesa di San Moisè per raggiungere il famoso Teatro La Fenice. Il teatro, completamente restaurato, ad eccezione delle mura esterne, conserva ancora il fascino e l'eleganza dei tempi antichi, quando nobili e cortigiani amavano la musica classica e le opere qui. Proseguimento per Campo Manin con l'imponente statua dell'ultimo Doge, Daniele Manin.

Proseguire lungo una stradina molto stretta, raggiungere Palazzo Contarini del Bovolo, con la sua scala esterna in marmo originale. Un vero gioiello architettonico caratterizzato da un mix di stili diversi (rinascimentale, gotico e bizantino). La scala è chiamata "del Bovolo" (conchiglia di lumaca) per ovvi motivi. Continua il tour attraverso Campo San Luca, dove un palo porta bandiera indica il centro geografico di Venezia, il piccolo Ponte del Ovo e Campo San Salvador prima di arrivare al ponte di Rialto, dove termina il tour facendoti godere la zona con bar tipici, negozi locali e buoni ristoranti Alla fine del tour a piedi goditi un giro in gondola di 30 minuti attraverso l'incantevole labirinto di canali.
Cosa è incluso
  • Guida autorizzata privata
  • Tour privato in gondola di 30 minuti
Cosa è escluso
  • Ritiro e trasferimento dall'hotel
  • Mance

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la nostra guida tra le due colonne in Piazza San Marco

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Informazioni utili
• I prezzi per adulti si applicano a tutti i viaggiatori
• Il tour potrebbe essere cancellato a causa del maltempo

Da 195 € a persona

Organizzato da

Venice Boat Experience

Codice di riferimento: 134253