Concediti un giro in gondola lungo i tranquilli canali di Venezia: per 25-30 minuti avrai la possibilità di fuggire il caos dell’area turistica e attraversare i quieti canali della città.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Misure di prevenzione contro il Covid-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
- Durata 30 minuti
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila per la biglietteria
- Personale d'accoglienza
- Italiano, Inglese
- Gruppo privato
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Ritrovo alla Stazione della Funivia - Santa Maria del Giglio. La stazione della cabinovia si trova accanto all'Hotel Gritti Palace. Si prega di mostrare il voucher direttamente al gondoliere.
Apri in Google Maps ⟶Non ammesso
- Bagagli di grandi dimensioni
- Passeggini
Informazioni utili
- In caso di maltempo estremo, il giro in gondola verrà cancellato. In questo caso, l'orario di partenza del giro in gondola verrà riprogrammato per il primo giorno disponibile
- Il giro potrebbe durare meno di 30 minuti in base all'affollamento dei canali. La durata del giro in gondola è a discrezione del gondoliere
- Il biglietto non sarà rimborsato in caso di ritardo o mancata partecipazione
- Se si è in ritardo, la durata del giro in gondola sarà inferiore a 30 minuti
- Questo non è un tour guidato, anche se il gondoliere può raccontare qualche storia del posto
- In presenza di un numero elevato di visitatori, i tempi di attesa potrebbero raggiungere i 20 minuti