Venezia Terminal Passeggeri S.P.A.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Venezia Terminal Passeggeri S.P.A.: le attività e i tour più consigliati

Venezia: transfer privato tra il centro e il porto

1. Venezia: transfer privato tra il centro e il porto

Goditi un transfer dal tuo hotel nel centro di Venezia fino al terminal crocieristico della città grazie a una combinazione di taxi acqueo e minivan eleganti. Questo servizio privato di 30 minuti con un prezzo per un massimo di 3 passeggeri è inoltre disponibile dal porto crocieristico agli hotel ubicati nel centro della città. Per i transfer di partenza è previsto il prelievo tramite taxi acqueo direttamente dal tuo hotel, se provvisto di molo adeguato, o dal molo più vicino disponibile. Raggiungi Piazzale Roma e sali a bordo di un minivan privato di prima qualità per arrivare direttamente al molo di imbarco della tua nave. Eviterai quindi le file al piccolo molo per i taxi acquei ubicato al terminal crocieristico. Per i transfer di arrivo è previsto il prelievo al molo di sbarco. Viaggerai a bordo di un minivan privato di prima qualità e di un taxi acqueo per raggiungere la tua sistemazione in città.

Venezia: taxi condiviso dal porto agli hotel della città

2. Venezia: taxi condiviso dal porto agli hotel della città

Con questo servizio di taxi acqueo condiviso potrai goderti un servizio di transfer rapido e piacevole dalla Stazione Marittima di Venezia al tuo hotel in città. Raggiungerai il centro in soli 20 minuti in modo da iniziare comodamente la tua vacanza nell'incantevole Venezia, ammirando le sue piazze decadenti, le gelaterie e i romantici canali. Se il taxi acqueo è in grado di raggiungere il tuo hotel arriverai direttamente a destinazione. In caso contrario, potrai scendere il più vicino possibile all'entrata principale. Poiché si tratta di un servizio taxi condiviso, saranno effettuate fermate presso diversi hotel in modo da accontentare tutti i passeggeri. Ammira la vista di una delle città più romantiche al mondo.

Venezia: transfer privato in motoscafo tra porto e centro

3. Venezia: transfer privato in motoscafo tra porto e centro

Scegli un modo pratico per viaggiare dai terminal La Marittima o San Basilio verso gli hotel di Venezia, con questo transfer privato in motoscafo lungo i canali da sogno della città. Il transfer è disponibile tutti i giorni per un numero compreso da 1 a 6 persone con 6 bagagli. L'unica cosa di cui ti dovrai occupare al momento della prenotazione è di fornire i dettagli della tua crociera e del tuo hotel a Venezia. Un assistente ti accoglierà al terminal delle crociere al porto appena avrai ritirato i bagagli. Sali a bordo di un'imbarcazione privata e viaggia lungo i canali di Venezia in direzione del tuo hotel. Se la struttura non dispone di molo di attracco, scenderai in quello più vicino. Il servizio è inoltre disponibile dagli hotel di Venezia ai porti delle crociere, con partenza dal molo di attracco dell'hotel o da quello più vicino. Approfitta dell'assistenza lungo l'intero tragitto fino all'area controlli.

Porto di Venezia: transfer da/per l'Aeroporto di Treviso

4. Porto di Venezia: transfer da/per l'Aeroporto di Treviso

Goditi un transfer privato dall'Aeroporto di Treviso al terminal delle crociere di Venezia e arriva alla tua destinazione senza stress. I transfer sono disponibili anche per l'aeroporto dal terminal delle crociere. Una volta in aeroporto, l'autista ti accoglierà nella sala arrivi dell'aeroporto di Treviso e ti condurrà al terminal delle crociere in macchina/minivan. Per la partenza dal porto, l'autista ti aspetterà al molo di sbarco con un cartello con il tuo nome. Se poi il tuo volo è in anticipo o in ritardo, l'operatore traccerà l'orario di arrivo previsto e adatterà il transfer al nuovo orario. Dopo l'atterraggio, avrai 1 ora di tempo per incontrare il tuo autista nella sala arrivi, che ti aspetterà con un cartello recante il tuo nome.

Venezia: trasferimento in barca privata dal terminal crociere all'hotel

5. Venezia: trasferimento in barca privata dal terminal crociere all'hotel

Non perdere tempo a cercare un autobus o un taxi e incontra un assistente autorizzato della tua nave da crociera che ti accompagnerà verso un taxi acqueo privato. Goditi un trasferimento facile e conveniente al tuo alloggio o al molo più vicino nella bellissima città di Venezia. Durata: circa 30 minuti di corsa Capacità: da 1 - 6 passeggeri con 6 bagagli

Venezia: Transfer dal Terminal Crociere all'Aeroporto Marco Polo

6. Venezia: Transfer dal Terminal Crociere all'Aeroporto Marco Polo

Evita lo stress di trovare un taxi e prenota il trasferimento: incontra il tuo autista professionista al Terminal Crociere di Venezia e goditi un rilassante trasferimento diretto all'aeroporto Marco Polo. Il modo più semplice e veloce per raggiungere l'aeroporto di Venezia. L'autista ti aspetterà direttamente dal tuo arrivo al terminal crociere. L'autista che parla inglese avrà un cartello con il tuo cognome così sarà facilmente riconoscibile. Sarai lasciato di fronte all'area partenze dell'aeroporto Marco Polo.

Venezia Terminal Passeggeri S.P.A.: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Venezia Terminal Passeggeri S.P.A.? Clicca qui per la lista completa.

Venezia Terminal Passeggeri S.P.A.: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 10 recensioni

Tutto perfetto

Tutto è andato molto bene e organizzato. Sono sceso dalla barca e l'uomo stava già aspettando all'uscita. In contatto con lui in ogni momento.