Duomo di Verona

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Duomo di Verona: le attività e i tour più consigliati

  • Verona: ingresso prioritario all'Arena con la VeronaCard

    1. Verona: ingresso prioritario all'Arena con la VeronaCard

    Rivivi la storia d'amore di Romeo e Giulietta, ripercorri le gesta dei grandi imperatori romani ed esplora Verona a tuo piacimento acquistando la Verona Card. La Card, valida per 24  o 48 ore (in base all'opzione selezionata), ti offrirà l'accesso gratuito o scontato a decine di musei e monumenti della città e ti permetterà di viaggiare gratis e senza limiti sulla rete di trasporti pubblici ATV. Risparmia tempo e denaro e viaggia ovunque in città, ammira ogni attrazione ed evita le lunghe code all'ingresso dei vari siti. La Verona Card è un biglietto all-inclusive che ti consentirà di scoprire liberamente e senza ostacoli questa storica città. Ammira l'interno dell'Arena di Verona, dove si tengono ancora oggi serate speciali dedicate all'opera. Scopri il Balcone di Giulietta, leggi le lettere d'amore appuntate al muro della Casa di Giulietta. Goditi una splendida vista panoramica dalla...

    Con questa card hai diritto a visitare parecchi posti senza dover pagare nuovamente, l'acquisto online ti da diritto ad avere la tessera cartacea all'ufficio turistico. L'accesso prioritario all arena si limita semplicemente ad un sportello separato ma so trova tanta gente solo nei fine settimana e nelle feste. (Arena e casa di Giulietta, sono luoghi storici ma non hanno molto da far vedere, con la Verona card si risparmia sugli ingressi)

  • Verona: biglietto da 24 o 48 ore per il tour Hop-On Hop-Off

    2. Verona: biglietto da 24 o 48 ore per il tour Hop-On Hop-Off

    Sali a bordo dell'autobus rosso con piano panoramico e ammira i siti d'interesse di Verona, mentre scopri i segreti di questa storica città grazie alle informazioni turistiche dell'audioguida a bordo. Viaggia lungo i 2 itinerari appositamente creati per mostrarti le attrazioni principali della città. Entrambi i percorsi partono da Piazza Brà, la Piazza dell'Arena. Sali e scendi tutte le volte che vuoi per esplorare i siti a tuo piacimento nell'arco delle 24 o 48 ore di validità del biglietto. Nota soprattutto per aver fatto da sfondo alla tragica storia d'amore di Romeo e Giulietta, la città di Verona combina a perfezione il suo storico passato con un presente moderno e industrializzato. Verona era una delle città più potenti dei primi anni dell'Impero Romano e vanta uno dei centri storici tra i meglio preservati d'Italia. Gli autobus hanno una frequenza di 1 ora: Fermate del Percors...

    Anche se conosco Verona il giro con la linea A è stato molto bello, i miei amici sono stati entusiasti

  • Verona: vigneti di Valpolicella e degustazione di vini

    3. Verona: vigneti di Valpolicella e degustazione di vini

    Sviluppa la tua conoscenza e la comprensione del vino Valpolicella durante questa sessione privata e intima di degustazione di vini. L'esperienza è perfetta per gli amanti della cultura, del cibo, e soprattutto del vino italiano. Incontra la tua guida e dirigiti verso un idilliaco giardino di vino situato accanto al bellissimo Fiume  Adige. Prendi posto e poi tuffati direttamente nel mondo del vino, mentre ascolti interessanti dettagli sulla regione del gustoso  vino. Con l'aiuto di una guida esperta, perfeziona le tue competenze nella degustazione di vino e immergiti nel suo profumo e gusto. Durante l'esperienza, degusta una selezione di vini rossi DOC accompagnati da prodotti locali freschi tra cui salumi, formaggi, chutney e pane.

Duomo di Verona: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Duomo di Verona? Clicca qui per la lista completa.

Duomo di Verona: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.218 recensioni

Esperienza assolutamente positiva, permette l’entrata in tutte le principali attrazioni ad un costo basso. Con la card da 48 ore siamo riusciti a visitare tutti i monumenti e ne è valsa assolutamente la pena.

App utilissima abbiamo prenotato tutte le visite grazie alla card senza far fila..non dimenticando i grande risparmio visto che oltre ai monumenti e musei puoi utilizzare anche i bus urbani

Acquistare la card è stato comodo e conveniente, ricordatevi però di prenotare molto tempo prima (anche un mese) per la cappella degli Scrovegni.

Ottima esperienza che facilita la visita alle bellezze di Verona e fa risparmiare soldi e tempo (salta fila all'Arena) !!! Consiglio vivamente!

Ottima organizzazione per poter visitare la città in pochi giorni