Tour guidato

Verona: tour a piedi e ingresso prioritario per l'Arena

Verona: tour a piedi e ingresso prioritario per l'Arena

Da 55 € a persona

Partecipa a questo tour a piedi guidato ed esplora la città di Verona, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Accedi all'Arena risalente a 2.000 anni fa grazie al biglietto di ingresso prioritario e scopri di più sulla storia di questo luogo storico.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

Descrizione completa
Incontra la tua guida nel centro di Verona e inizia ad esplorare la città. Fermati per prima cosa a Castelvecchio, il magnifico castello medievale fatto edificare dalla famiglia Scaligeri. Poi, raggiungi con la tua guida locale piazza Brà e l'arena di Verona. Ammira l'architettura dell'anfiteatro romano e scopri di più sugli antichi giochi dei gladiatori. Oggi all'Arena hanno luogo festival internazionali, eventi musicali e la famosa Opera lirica. Dopo aver fotografato le antiche rovine romane e alcune magnifiche piazze, spostati verso il balcone di Giulietta.  Successivamente, entra nell'Arena di Verona e visita uno dei luoghi per concerti all'aperto più grandi al mondo. Guarda oltre la facciata del monumento in marmo rosa di piazza Brà, ascolta le storie dei gladiatori e delle famose opere dell'anfiteatro. La guida ti rivelerà storie ed aneddoti poco conosciuti che si celano da secoli tra le imponenti mura di pietra.
Cosa è incluso
  • Guida turistica professionista
  • Biglietto d'ingresso prioritario per l'Arena
  • Prelievo e rientro in hotel
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno nei 15 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’attività.
  • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
  • I partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare una prova dell’avvenuta somministrazione di almeno una dose di un vaccino Covid-19 approvato dalla FDA o dall'OMS. Le prove di vaccinazione valide includono: la documentazione salvata sulla NYC COVID Safe App, l'Excelsior Pass, la tessera di vaccinazione CDC (o una foto di quest’ultima), un certificato di vaccinazione emesso a New York, un certificato di immunizzazione ufficiale emesso al di fuori di New York o degli Stati Uniti.
  • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la guida di fronte al Teatro Ristori. Se arrivi in auto, troverai posto al parcheggio Saba Arena, a 600 m dal punto d'incontro. Se arrivi in treno, dirigiti verso la stazione di Verona Porta Nuova e prosegui a piedi per 1 km.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • I partecipanti minorenni devono essere accompagnati da un adulto
  • Questo tour funziona con la pioggia o con il sole
  • L'accesso alle visite guidate e alle attività (sia indoor che outdoor) sarà consentito solo a chi è in possesso di Certificazione Green Covid-19 (Green Pass o certificato equivalente CDC). Tale disposizione non si applica ai minori di 12 anni e ai soggetti in possesso di specifiche certificazioni mediche. Valida anche la certificazione rilasciata da USA, Giappone, Canada e Israele
  • È necessario fornire: 1) certificato di vaccinazione o 2) certificato medico attestante la guarigione da COVID o 3) test negativo effettuato entro 48 ore. Si richiede di esibire un documento di identità, al fine di verificare l'effettiva proprietà
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 54 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Servizio
    4,9/5
  • Organizzazione
    4,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Siamo stati benissimo e istruttivi con Isabella. Ci ha mostrato l'antica Verona dalla primissima storia fino alla fine della seconda guerra mondiale. Ha speso poche parole sulla storia di Shakespeare, ma non troppo, proprio quello che volevamo. Siamo andati all'Arena e Isabella ci ha fornito alcuni dettagli interessanti sull'edificio, sui dettagli architettonici e su come viene utilizzato al giorno d'oggi.

Mostra di più

11 ottobre 2020

Priscilla è stata un'ottima guida turistica in questo tour! Molto autentico, potrebbe rispondere a qualsiasi domanda e il tour è stato progettato da lei molto vivace. Il team di Veronality è un must quando sei a Verona e vuoi prenotare dei tour. Che si tratti del Lago di Garda, un tour di Verona o una degustazione di vini.

7 ottobre 2019

Avevamo una guida super brava di nome Isabella, era fantastica e molto empatica. Perfetto per l'inglese e raccontato molte grandi storie. Spero che tutti siano così fortunati ad averla.

15 agosto 2021

Organizzato da

Codice di riferimento: 179078