Vesuvio
Transfer privati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vesuvio: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vesuvio? Clicca qui per la lista completa.

Vesuvio: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 3 recensioni

Un grande viaggio

Escursione molto ben organizzata in due destinazioni imperdibili nella regione. La comunicazione con l'organizzatore in anticipo era estesa e istruttiva. Dal punto di incontro a Napoli siamo andati in autobus a Pompei. A bordo c'era una guida dell'organizzatore, che ha pazientemente risposto a tutte le domande. A Pompei, grazie al "Skip-the-Line-Ticket" (incluso nel prezzo), puoi entrare direttamente senza fare la fila. Dopo un tempo sufficiente a Pompei, proseguimmo per il Vesuvio in autobus. L'autista ha avvicinato i partecipanti il più vicino possibile in modo da dover camminare solo il minimo indispensabile. I biglietti per il Vesuvio possono essere acquistati direttamente sull'autobus (10 EUR a persona). Per la salita al cratere, dovresti portare scarpe robuste, acqua sufficiente e indumenti adatti alle condizioni meteorologiche. Una volta in cima puoi godere di una splendida vista sia del cratere che dell'area circostante. Al più tardi alle 17:00

Esperienza eccitante

La compagnia turistica ci ha accolto in ufficio, ha chiarito il programma e ci ha dato i buoni. Abbiamo viaggiato con bus navetta di un'altra compagnia locale. Non c'è guida durante il giorno. I buoni devono essere sostituiti con biglietti all'ingresso. Nel caso del Vesuvio, questo era scomodo. L'autobus si fermò vicino al punto di partenza dell'ascesa pedonale del Vesuvio e la biglietteria si trovava a 200 metri lungo la strada. Il parcheggio per autobus e taxi è affollato e pericoloso per i pedoni. Ci vuole almeno un'ora e mezza per salire sul cratere del vulcano e tornare. È possibile tornare a Napoli su un autobus successivo.

Ottimo viaggio ben organizzato con un autista di autobus ben parlato

Anche se non hai mai avuto una guida durante il viaggio per portarti sull'autobus, valeva la pena farlo. L'autobus ha avuto una conversazione guidata mentre procedevi e l'autista ha sempre aiutato con gli orari delle riunioni e le informazioni necessarie. Entrambi i posti erano fantastici.

Tutto è andato bene in tempo! Facile da trovare punti di raccolta. Avevamo un autista privato, Pasquale, in un minivan Mercedes. È stato disponibile, gentile e molto paziente con noi. Ci ha portato a Pompei, poi al Vesuvio. Ci ha persino portati al nostro hotel. Sicuramente vai con questa compagnia!

fantastico. Simone il nostro orga organizzatore e` un amore di ragazo