Via dei Cavalieri, Rodi

Via dei Cavalieri, Rodi: le attività e i tour più consigliati

Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

1. Rodi: scopri la città medievale con un tour in Segway

Attraversa la città medievale di Rodi, scopri i principali luoghi d'interesse e percorri più terreno di quanto faresti a piedi con questo tour in segway. Dopo una breve induzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Ammira la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, nonché molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Qui, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa i famosi mulini a vento e goditi la vista del Faro di San Nicola che si trova all'ingresso del porto di Mandraki. Fermati in diversi luoghi lungo il percorso per le foto. Se non hai una macchina fotografica, la tua guida può scattare foto di te e fartele inviare dopo il tour senza costi aggiuntivi. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Rodi: tour in Segway della città moderna e medievale

2. Rodi: tour in Segway della città moderna e medievale

Attraversa la città medievale di Rodi, scoprendo i principali luoghi d'interesse e coprendo più terreno di quanto faresti a piedi. Dopo una breve induzione e un briefing sulla sicurezza, inizia il viaggio verso la tua prima tappa, il Palazzo dei Gran Maestri. Ammira l'architettura di questo imponente monumento, prima di percorrere la medievale Via dei Cavalieri. Avrai anche la possibilità di vedere la Chiesa della Vergine del Borgo e il fossato medievale, così come molti altri luoghi segreti prima di continuare il tuo viaggio verso la moderna zona balneare di Rodi. Lì, senti la brezza del Mar Egeo, attraversa famosi mulini a vento e goditi la vista dal Faro di San Nicola (che si trova all'ingresso del porto di Mandraki). Fermati in diversi luoghi lungo il percorso per le foto, se non hai una macchina fotografica la tua guida può scattare foto di te e farle inviare dopo il tour senza costi aggiuntivi. Infine, segui un percorso alternativo per tornare al punto di partenza per vedere quanto più possibile della città.

Guida e audio in-app per l'introduzione della città vecchia di Rodi

3. Guida e audio in-app per l'introduzione della città vecchia di Rodi

Cammina attraverso un bellissimo percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app 'World City Trail' dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e vai al punto di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno della location. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al prossimo checkpoint. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dall'imponente Porte d'Amboise! Visita la Porta di Sant'Antonio su questa incantevole passeggiata. Fotografa il Palazzo dei Gran Maestri e dai un tocco regale al tuo viaggio. Ammira la Via dei Cavalieri con la sua architettura unica. Il Museo Archeologico di Rodi ti conquisterà con i suoi reperti. Successivamente, la Moschea Ibrahim Pasha ti sta aspettando, non dimenticare di scattare foto, ha una grande architettura! La Panagia di Bourgou ti lascerà senza parole con la sua bellezza calma e rovinata. Fermati per un po' in Piazza dei Martiri Ebrei e nel suo memoriale per conoscere le loro sofferenze passate. Piazza Ippocrate vale il tuo tempo e lo spazio nella tua memoria mobile, dona un'estetica incredibile mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Porta Marina, un punto imponente e incantevole.

Rodi: biglietto per il Palazzo del Gran Maestro e tour privato

4. Rodi: biglietto per il Palazzo del Gran Maestro e tour privato

Parti per un tour privato del palazzo medievale di Rodi, il Palazzo del Gran Maestro. Con il tuo biglietto incluso, tutto ciò di cui devi preoccuparti è goderti il tuo tour personalizzato con una guida autorizzata. Goditi l'ingresso prioritario al palazzo, un tempo dimora del capo dei Cavalieri di San Giovanni di Rodi. Una volta dentro, esplora le bellissime stanze del palazzo, ora un museo con mobili medievali, elaborati mosaici e reperti archeologici. Scopri la sua storia eclettica, dalle sue origini come fortezza bizantina, poi residenza dei cavalieri, poi restaurata sotto l'occupazione italiana dopo un'esplosione e ora sede di un museo. Attigua al palazzo è una meravigliosa passeggiata intorno alla cinta muraria fortificata, con l'ingresso in cima alla Via dei Cavalieri. Passeggia lungo la strada medievale preservata che ospita sette locande, una per ciascuno dei luoghi di nascita dei Cavalieri: Inghilterra, Francia, Germania, Italia, Provenza, Alvernia e Aragona.

  • Tour guidati
  • Altre attività
  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Via dei Cavalieri, Rodi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Via dei Cavalieri, Rodi? Clicca qui per la lista completa.