Aggiungi date

Viale Andrássy

Viale Andrássy

Viale Andrássy: le attività e i tour più consigliati

Budapest: Tour della città e tour a piedi del castello di 3 ore

1. Budapest: Tour della città e tour a piedi del castello di 3 ore

Prendi parte a questo tour di Budapest e ammira le principali attrazioni della città con una guida a bordo di un autobus climatizzato. Ammira il Parlamento, Piazza degli Eroi, la Basilica di Santo Stefano e molto altro ancora. Passeggia per le strade del Castello di Buda, ammirando le sue rovine medievali e il Palazzo Reale. Goditi le viste panoramiche dalla collina Gellért. Passa accanto all'iconico edificio del Parlamento prima di attraversare il Danubio sul Ponte Margherita. Dirigiti verso il Castello di Buda e scendi dall'autobus per una breve passeggiata al bastione dei Pescatori. Ammira l'esterno della Chiesa di Mattia, una delle chiese più antiche del distretto di Buda. In seguito, prosegui verso la collina Gellért e fai una sosta per scattare fotografie. Ammira le viste panoramiche di Budapest e del Danubio. Torna a bordo dell'autobus e attraversa il Ponte Elisabetta e Andrássy Avenue fino a raggiungere Piazza degli Eroi. Passa infine accanto al Teatro dell'Opera e alla Basilica di Santo Stefano, prima di raggiungere l'Hotel Intercontinental, la tappa finale del tour.

Budapest: Tour della città con visita al parlamento

2. Budapest: Tour della città con visita al parlamento

La prima tappa di questo tour guidato bilingue della città di Budapest è il Quartiere del Castello, dove potrai fare una breve passeggiata per vedere le principali attrazioni della zona. Visiterai l'area del Quartiere del Castello, il luogo perfetto per godere di una vista spettacolare dell'area circostante. Attraversa il Ponte Elisabetta e il Ponte Margherita e scopri la storia di queste meravigliose strutture. Inoltre, potrai ammirare l'esterno della Sinagoga più grande d'Europa e poi raggiungere il City Park. Lungo il percorso, passerai davanti al più grande centro termale d'Europa e allo Zoo di Budapest, per poi fermarti in Piazza degli Eroi, dove troverai le statue di famosi re e duchi ungheresi. Da qui il tour prosegue lungo il viale Andrássy fino al centro di Pest, passando per il Teatro dell'Opera e la Basilica di Santo Stefano. Scenderai nuovamente dall'autobus al Palazzo del Parlamento per un tour guidato di un'ora. Progettato dal famoso architetto ungherese Imre Steindl, l'edificio si ispira in parte al Palazzo di Westminster ed è il più grande edificio del Parlamento al mondo. All'interno potrai ammirare la splendida sala delle sedute, la scalinata centrale riccamente decorata e la grande sala a volta. Vedrai anche la sala della cupola, che ospita i Gioielli della Corona e la Sacra Corona Ungherese.

Budapest: Gran tour panoramico in bicicletta

3. Budapest: Gran tour panoramico in bicicletta

Visita Budapest in bicicletta grazie a questo giro turistico guidato. Ammira i monumenti della città mentre percorri le rive del Danubio. Goditi la vista dal quartiere del castello di Buda e ammira struttureneorinascimentali lungo Andrássy Avenue. Incontra la guida presso l'ufficio del fornitore di attività e sali sulla tua bicicletta. Percorri Duna Corso fino al Ponte delle Catene e sali lungo il quartiere del castello di Buda per ammirare la vista mozzafiato di Pest. Scendi sul Danubio per pedalare lungo il fiume, rilassati su Margaret Island e visita la Casa del Parlamento, Piazza della Libertà e la Basilica di Santo Stefano. Dopo un giro sul viale Andrássy, patrimonio dell'UNESCO, per superare il Teatro dell'Opera e la Casa del Terrore, raggiungi la Piazza degli Eroi e il Parco della Città, prima di tornare all'ufficio del fornitore di attività.

Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

4. Budapest: Tour guidato in bicicletta elettrica nel centro di Budapest

Esplora Budapest, la cosiddetta "Parigi dell'Est", su una comoda e innovativa e-bike. Potrai utilizzare le nostre biciclette con telaio in legno di my-esel o le e-bike di Kalkhoff Berleen. Ricorda che per e-bike si intende una bicicletta con supporto elettrico che richiede comunque di pedalare. Per prima cosa, percorri l'intero viale Andrássy passando davanti al Teatro dell'Opera di Stato Ungherese, alla Casa del Terrore e arrivando a Piazza degli Eroi. Puoi star certo che la tua guida ti racconterà tutte le storie lungo il percorso. Da Piazza degli Eroi, prosegui verso il Parco della Città dove sarai sorpreso da un finto castello e dal Bagno Termale Széchenyi, il più grande e il più popolare della città. Il viaggio continua con attrazioni come l'Accademia di Musica Liszt Ferenc e il Quartiere Ebraico prima di immergerti nel centro della città. Scopri la Basilica di Santo Stefano, la chiesa più grande di Budapest. Nel cuore del quartiere finanziario si trova Piazza della Libertà, con una storia sanguinosa e un discusso memoriale dell'Olocausto. Da qui non è lontano il Palazzo del Parlamento Ungherese, un punto di riferimento di Budapest. Raggiungi poi il fiume Danubio con una vista mozzafiato sulla parte di Buda della città. Passerai davanti al Monumento delle Scarpe, ma tieni presente che non sempre è possibile accedere direttamente. Attraversa il Ponte delle Catene, recentemente ristrutturato e ora chiuso alle auto private, e arriva a Buda, da dove inizierai a salire sulla Collina del Castello. Qui il supporto elettrico della tua bici mostrerà la sua forza. Ammira la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori prima di tornare sulla riva del Danubio e passare davanti allo storico Bagno Rudas. Alla Collina di Gellért, ammira il famoso Bagno Termale di Gellért e torna a Pest attraverso il Ponte della Libertà, il ponte più famoso di Budapest. Non perdere la Sala del Mercato Centrale e il Museo Nazionale Ungherese prima di raggiungere la Sinagoga di Dohány Street, l'ultima tappa del tour prima di tornare al punto di partenza.

Budapest: Tour privato della città con jeep russa

5. Budapest: Tour privato della città con jeep russa

Salta la folla in attesa di un tradizionale tour in autobus della città. Invece, siediti in un'autentica jeep militare russa d'epoca, allaccia le cinture, goditi la bellezza di Budapest e lascia tutto il resto al tuo autista! Questo tour è altamente consigliato a coloro che desiderano esplorare oltre le solite attrazioni di Budapest. Visiterai aree inaccessibili ai normali tour della città, scoprendo le meraviglie e i segreti della città. Il tour ti porta lungo il viale Andrassy, passando per luoghi come il Teatro dell'Opera, la Casa del Terrore e il Bagno Termale Szechenyi. Il tour prevede anche una sosta in Piazza degli Eroi per conoscere la storia ungherese. Visita lo storico quartiere ebraico e la sinagoga più grande d'Europa e immergiti nell'atmosfera unica del quartiere dei bar in rovina. Fai una sosta di 30 minuti alla vivace Sala del Grande Mercato, quando è aperta. Poi, dopo aver attraversato il Danubio sul lato di Buda, ti porteremo sulla collina di Gellert per godere di una splendida vista panoramica. Nel quartiere del Castello di Buda, percorrerai le antiche strade di ciottoli e le case medievali. Una sosta di 20 minuti ti permetterà di ammirare la Chiesa di Mattia e dal Bastione dei Pescatori ti aspetta un panorama mozzafiato sul Parlamento e sulla zona di Pest, che ti offrirà numerose opportunità fotografiche. Costeggerai il Danubio e tornerai sul lato di Pest. Nell'ultima tappa del tour, potrai visitare le Scarpe sulla riva del Danubio vicino al Ponte delle Catene (solo di giorno). Durante il tour, l'autista racconterà storie interessanti sui punti di interesse e sarà a disposizione per eventuali domande. È disponibile un'audioguida in diverse lingue oppure puoi ascoltare la musica attraverso il sistema hi-fi JBL.

Budapest: Tour panoramico in autobus della birra

6. Budapest: Tour panoramico in autobus della birra

Sali a bordo del primo bus della birra completamente elettrico ed ecologico e scopri Budapest in un modo davvero unico mentre ti godi la birra alla spina ungherese a bordo. Scegli tra una varietà di orari di partenza e ammira le viste panoramiche sul fiume Danubio, sul Castello di Buda e su Piazza degli Eroi. Pedala avanti e indietro lungo il viale Andrassy ammirando i palazzi e visita il centro città con il Parlamento ungherese. Inizia e termina il tour in Piazza degli Eroi a Budapest. Festeggia con i tuoi amici mentre ti concedi una birra alla spina ungherese. Assorbi le buone vibrazioni, ascolta musica funky e ammira le luci notturne. *Ci riserviamo il diritto di modificare il punto d'incontro e il percorso a causa di chiusure e altri fattori che influenzano il tour.

Budapest: tour a piedi senza guida del quartiere ebraico e festivo

7. Budapest: tour a piedi senza guida del quartiere ebraico e festivo

Scopri al tuo ritmo l'antico quartiere ebraico di Budapest, conosciuto oggi come il quartiere festivo ma anche culturale e artistico della città! L'unica cosa che devi esplorare per 1 ora? Il tuo smartphone! La voce di una guida locale ti guiderà durante tutta la visita e le storie si attiveranno automaticamente man mano che procedi. Inizia il tuo tour quando vuoi, da solo o con gli amici, lontano dai gruppi turistici... Durante questo tour audioguidato di 1 ora e 30 minuti, inizia la tua passeggiata sull'elegante Andrassy Avenue. A volte chiamato gli "Champs Élysées" di Budapest, è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 2002. Scopri poi il periodo comunista di Budapest passando davanti alla Casa del Terrore. Continuerai quindi la tua strada lungo Andrassy Avenue, dove ti aspettano molti luoghi, storie e aneddoti da non perdere. Passerai davanti al primo grande magazzino di Budapest, ammirerai il magnifico Teatro dell'Opera e camminerai lungo l'Hollywood Boulevard di Budapest. Continua il tuo viaggio entrando nel quartiere ebraico di Budapest per scoprire la più grande sinagoga d'Europa! Capirai perché questo quartiere ha oggi perso parte della sua identità... Passerai accanto a edifici come il Monumento ai Giusti o il Parco della Memoria che testimoniano la tragica storia degli ebrei a Budapest. Scoprirete allora perché oggi questo quartiere è particolarmente conosciuto come luogo di feste ed eventi artistici e culturali. Imparerai ad esempio la storia dei famosi ruin bar di Budapest! Tanti aneddoti arricchiranno la tua passeggiata in città. Una breve sosta in un terrazzo o in un negozio, una piccola voglia? Riprendi la visita quando vuoi, proprio da dove ti sei fermato. È impossibile perdersi. La guida fornisce indicazioni audio chiare e una mappa indica indicazioni chiare da seguire in tempo reale. E se prendi una svolta sbagliata, la funzione di geolocalizzazione integrata ti riporterà in carreggiata in men che non si dica! personalizza il tuo itinerario come desideri, rilassati e goditi un divertente e divertente tour del quartiere del Castello, al tuo ritmo. Poiché tutte le cose belle devono finire, concluderai la tua visita con il bar in rovina più famoso della città: lo Szimpla Kert. Un luogo unico da scoprire assolutamente se venite in zona.

Budapest: Tour guidato in E-Bike e collina del castello

8. Budapest: Tour guidato in E-Bike e collina del castello

Esplora la bellissima città di Budapest nel modo più rilassato possibile, in E-bike. Segui la tua guida locale entusiasta in alcuni dei luoghi più famosi della città e scopri fatti interessanti su ogni luogo. Raggiungi in bicicletta il ponte Elisabetta e sali fino alla splendida collina del castello, dove potrai godere di viste incredibili sulla città. Scendi verso il Danubio e viaggia lungo il famoso fiume. Trascorri un po' di tempo sull'Isola Margherita, prima di visitare il Palazzo del Parlamento ungherese. Raggiungi Freedom Square e ammira la Basilica di Santo Stefano. Se il tempo lo consente, avventurati lungo Andrassy Avenue e ammira il Teatro dell'Opera di Stato ungherese e la Casa del terrore lungo la strada. Termina il tuo tour a Hősök tere, una delle piazze principali di Budapest, e trascorri un po' di tempo nel parco cittadino prima di tornare in ufficio. Questo non è un tour privato, viaggerai con altri ciclisti! Il tour è sullo stesso percorso con la stessa multiproprietà del tour Budapest Grand Sightseeng!

Da Vienna: gita di un giorno di gruppo a Budapest

9. Da Vienna: gita di un giorno di gruppo a Budapest

Goditi la vista mozzafiato di Budapest ed esplora la capitale ungherese, in particolare il quartiere del castello e il parlamento ungherese. Attraversa i ponti e scopri le strade in stile barocco, con tempo libero in seguito. Passeggia per le vie del Quartiere del Castello, con visita facoltativa alla Chiesa di Mattia. Ammira il Bastione dei Pescatori del XIX secolo e dai un'occhiata agli interni unici del Ruszwurm, il caffè più antico della città. Dai un'occhiata al Parlamento ungherese da diverse angolazioni, attraversa i viali più importanti, come Andrássy Avenue, i locali Champs-Élysées. Scatta foto con i leader storici ungheresi in Piazza degli Eroi, nella Basilica di Santo Stefano e scopri i molti segreti di Budapest. Goditi il tuo tempo libero nel centro di Budapest alla fine del giro turistico. Prenditi del tempo per passeggiare e provare alcuni cibi ungheresi, come il tradizionale Gulash. Successivamente, goditi un trasferimento senza preoccupazioni a Vienna.

Budapest: tour guidato di 3 ore della città

10. Budapest: tour guidato di 3 ore della città

Scopri circa 1.000 anni di storia ungherese mentre visiti i siti più importanti della città. Questo tour guidato della città di 3 ore inizia presso il nostro ufficio turistico. Durante il viaggio verso la sponda Buda del Danubio, vedrai tutte le principali attrazioni lungo il fiume Danubio. La tua prima tappa è nel quartiere del castello per una breve passeggiata per vedere le principali attrazioni della zona. Visiterai il centro storico, il luogo perfetto per godere di viste spettacolari sulla zona circostante. Attraversando il ponte Elisabetta verso il lato di Pest passiamo accanto al famoso mercato centrale e alla sinagoga più grande d'Europa, seguito da un viaggio verso il parco cittadino. Lungo il percorso, passa davanti al più grande centro termale d'Europa e allo zoo di Budapest, quindi fermati in Piazza degli Eroi, dove troverai le statue dei famosi re ungheresi. Il tour continua da qui lungo il viale Andrássy fino al centro di Pest, passando per il Teatro dell'Opera e la Basilica di Santo Stefano.

78 attività trovate
Ordina per:

Viale Andrássy: attrazioni popolari nei dintorni

Viale Andrássy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Viale Andrássy? Clicca qui per la lista completa.

Viale Andrássy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(3.463 recensioni)

L'organizzazione è perfetta, la guida è semplicemente eccezionale, spiega perfettamente e un tocco di umorismo rende calda la visita. Grazie alla nostra guida e al signore che ha gestito l'attività tramite watsap perché abbiamo dovuto cambiare slot. Perfetto

Tour davvero fantastico - grazie Attila! Molta storia e informazioni: ottimo modo di vedere i luoghi un po' troppo lontani per camminare.

Autista simpatico e guida turistica molto simpatica. È stato molto istruttivo e divertente. Le 3 ore sono volate

Tutto è stato meraviglioso. La guida turistica era piena di molte informazioni interessanti.

Il tour è stato molto interessante e la guida è stata fantastica!