Aggiungi date

Viale Andrássy

Viale Andrássy: le attività e i tour più consigliati

Budapest: tour della città e passeggiata al castello

1. Budapest: tour della città e passeggiata al castello

Inizia il gran tour di Budapest di 3 ore passando di fianco al celeberrimo Parlamento prima di attraversare il Danubio sul ponte Margaret. Sali a bordo di un autobus e raggiungi il Castello Reale, nel lato di Buda. Passeggia fino al Bastione dei Pescatori e ammira gli esterni della Chiesa di Mattia. In seguito sali sulla cima della Collina di Gellért, da cui puoi ammirare viste meravigliose di Budapest e scattare fantastiche foto. Dopo questa sosta, l'autobus ti condurrà sul Ponte Elisabetta e lungo Viale Andrássy fino a Piazza degli Eroi. Passa infine accanto al Teatro dell'Opera e alla Basilica di Santo Stefano, prima di raggiungere l'Hotel Intercontinental, la tappa finale del tour.

Budapest: giro turistico in bicicletta

2. Budapest: giro turistico in bicicletta

Visita Budapest in bicicletta grazie a questo giro turistico guidato. Ammira i monumenti della città mentre percorri le rive del Danubio. Goditi la vista dal quartiere del castello di Buda e ammira struttureneorinascimentali lungo Andrássy Avenue. Incontra la guida presso l'ufficio del fornitore di attività e sali sulla tua bicicletta. Percorri Duna Corso fino al Ponte delle Catene e sali lungo il quartiere del castello di Buda per ammirare la vista mozzafiato di Pest. Scendi sul Danubio per pedalare lungo il fiume, rilassati su Margaret Island e visita la Casa del Parlamento, Piazza della Libertà e la Basilica di Santo Stefano. Dopo un giro sul viale Andrássy, patrimonio dell'UNESCO, per superare il Teatro dell'Opera e la Casa del Terrore, raggiungi la Piazza degli Eroi e il Parco della Città, prima di tornare all'ufficio del fornitore di attività.

Budapest: tour del centro e del quartiere ebraico in tedesco

3. Budapest: tour del centro e del quartiere ebraico in tedesco

Iniziamo il tour alle Houses of Parliament con una breve spiegazione della storia ungherese. Segue poi una passeggiata nel centro cittadino con i vecchi edifici degli anni '90 dell'Ottocento: palazzi in stile liberty, Cassa di Risparmio Postale, Banca Nazionale Ungherese e Basilica di Santo Stefano. Dopodiché, la passeggiata prosegue nel famoso quartiere ebraico, dove si trovano diverse sinagoghe e monumenti ebraici. Ma non solo: ci sono anche street art moderna e pub in rovina (ovviamente riceverai molti consigli su buoni ristoranti e bar). La fine del tour a piedi è in via Kazinczy, vicino al Karavan Street Food court e al famoso pub in rovina Szimpla.

Budapest: giro turistico del Beer Bus

4. Budapest: giro turistico del Beer Bus

Sali a bordo del primo autobus della birra completamente elettrico ed ecologico e scopri Budapest in un modo davvero unico mentre ti godi la birra alla spina ungherese a bordo. Scegli tra 2 orari di partenza giornalieri e ammira le viste panoramiche sul fiume Danubio, sul Castello di Buda e sulla Piazza degli Eroi. Pedala avanti e indietro lungo Andrassy Avenue ammirando i palazzi e visita il centro città con il Parlamento ungherese. Inizia e termina il tour in Piazza degli Eroi a Budapest. Fai festa con i tuoi amici mentre ti godi la birra alla spina ungherese. Immergiti nelle buone vibrazioni, ascolta musica funky e ammira le luci notturne.

Budapest: tour di 3 ore con una jeep russa

5. Budapest: tour di 3 ore con una jeep russa

Non aspettare  che arrivi la folla per partecipare e un tour tradizionale della città. Rilassati a bordo di un'autentica jeep militare russa, allaccia le cinture e lascia fare il resto del lavoro alle guide! Goditi la spettacolare bellezza di Budapest. Questo tour è altamente consigliato per coloro che desiderano vedere "un po' di più"  di Budapest, in quanto seguirà percorsi in cui solitamente i tour della città non hanno accesso. Ammira tutte le meraviglie e i segreti di questa città. Il tour ti porterà lungo gli ungheresi Champs Elysees (Andrassy Ut). Fai una sosta prezzo la Piazza degli Eroi (Hosok Teren) per visitare la città e scattare delle foto. Da qui potrai ammirare la stazione ferroviaria occidentale (Nyagati Palyaudvart), progettata da August De Serres , progettata dalla Eiffel Company di Parigi , 12 anni prima della Torre Eiffel. Il tour prosegue verso il bellissimo palazzo del Parlamento, la basilica di St. Stephens/St. Istvan, e dopodiché tornerai a Buda in maniera autonoma. Fai una breve pausa al castello  medievale, poi avventurati verso il più alto punto di belvedere della città, dal quale potrai ammirare dei bellissimi panorami di Budapest, il Danubio e il Castello di Buda. Durante il viaggio di ritorno, ammira la città mentre attraversi il Danubio su un ponte e ti rechi al quartiere ebraico. Qui incontrerai la più grande sinagoga funzionante d'europa e lo storico  quartiere dall'atmosfera unica e interessante.  Durante il tour, l'autista ti racconterà storie divertenti riguardanti i punti d'interesse, e sarà pronto a rispondere alle tue domande. Avrai anche l'opzione di utilizzare l'audioguida  o di ascoltare la musica con un sistema hi-fi JBL. Afferra la macchina fotografica e fai un tour di Budapest!

Budapest: tour guidato in bicicletta

6. Budapest: tour guidato in bicicletta

Non c'è modo più semplice di esplorare Budapest di questo tour guidato in bicicletta in inglese. Prendi il Duna Corso, il Ponte delle Catene e sali sul Quartiere del Castello per goderti il panorama e viaggiare indietro nel tempo. Scendi sul Danubio per pedalare lungo il fiume e rilassati sull'isola di Margaret prima di visitare la House of Parliament, la Freedom Square e la Basilica di Santo Stefano. Dopo un viaggio su Andrássy Avenue, vedendo il Teatro dell'Opera e la Casa del Terrore sulla strada, il tour raggiunge la Piazza degli Eroi e il Parco della Città prima di tornare in ufficio.

Budapest: tour guidato e-bike e collina del castello

7. Budapest: tour guidato e-bike e collina del castello

Esplora la bellissima città di Budapest nel modo più rilassato possibile, con l'E-bike. Segui la guida locale ed entusiasta di alcuni dei luoghi più famosi della città e apprendi informazioni interessanti su ciascuna località. Prendi la tua bici fino al Ponte delle Catene e sali sulla splendida Collina del Castello, dove potrai godere di incredibili viste sulla città. Scendi giù per il Danubio e affianca il famoso fiume. Trascorri un po 'di tempo sull'isola Margherita, prima di visitare il Palazzo del Parlamento ungherese. Viaggia verso Freedom Square e ammira la Basilica di Santo Stefano. Avventuratevi lungo Andrassy Avenue e osservate il Teatro dell'Opera Statale Ungherese e la Casa del Terrore lungo la strada. Termina il tuo tour a Hősök tere, una delle piazze principali di Budapest, e trascorri un po 'di tempo a City Park prima di tornare in ufficio.

Budapest: tour fotografico privato

8. Budapest: tour fotografico privato

Con questo tour fotografico privato di 4 ore visiterai Budapest e inizierai il tuo viaggio nel mondo della fotografia: conoscerai i fotografi famosi dell'Ungheria, tra cui Robert Capa, Martin Munkácsy, Andre Kertész e molti altri. La tua guida ti insegnerà gli ultimi trucchi del mestiere per immortalare i tesori architettonici, i paesaggi urbani e i personaggi di Budapest. Scopri le funzionalità della tua macchina fotografica prima di passare alla pratica. Inizierai il tour con una sosta dove potrai bere qualcosa in uno dei bar più famosi del Quartiere Ebraico. Quindi camminerai nelle strade di Budapest e imparerai a scattare fotografie panoramiche sul Danubio, arte di strada, il maestoso Viale Andrássy e la medievale Pest. Se sei un fotografo alle prime armi, la tua guida ti illustrerà le funzionalità principali della tua macchina. I fotografi più esperti potranno decidere invece di focalizzarsi su un campo più specifico. Imparerai ad usare la velocità dell'otturatore, le impostazioni ISO, il flash e il bilanciamento del bianco in modalità manuale. Riceverai utili consigli sulla composizione e sul framing della fotografia e imparerai quando utilizzare attrezzature come i treppiedi, il flash esterno, le lenti e i filtri. Potrai anche soffermarti sulle funzioni di editing, come i formati raw o jpeg, la dimesione dei pixel e persino imparare come sviluppare e mostrare le tue fotografie.

Budapest: tour in bici con goulash per pranzo

9. Budapest: tour in bici con goulash per pranzo

Scopri i luoghi più interessanti di Budapest passando in bicicletta davanti a via Andrássy, Piazza degli Eroi, le terme di Széchenyi, la Basilica di S. Stefano, il Ponte delle Catene, il Palazzo del Parlamento, Isola Margherita e tanto altro ancora. Visita i Siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO accompagnato da una guida locale di lingua inglese, che ti porterà in 15 diverse tappe spettacolari. Vai alla scoperta della città di Budapest e dei suoi abitanti ungheresi. Alla fine del tour avrai una perfetta padronanza dello stile di vita locale. Immergiti nell'emozionante storia di Budapest ascoltando delle storie divertenti e gustando la deliziosa offerta culinaria della città. Andare alla scoperta di Budapest in bicicletta è un ottimo modo per orientarsi nella città, sia che ti trovi all'inizio del soggiorno che alla fine della vacanza. Il tour terminerà con un indimenticabile goulash ungherese servito in un piacevole ristorante.

Budapest: tour privato di 3 o 4 ore in macchina

10. Budapest: tour privato di 3 o 4 ore in macchina

Goditi un tour privato e interamente guidato di Budapest. Scopri la storia secolare di questa incredibile città e visita tanto il suo lato Buda, quanto quello Pest. Inizia il tuo tour in centro: attraversa il Ponte delle Catene Széchenyi e visita la parte collinosa di Buda. Passeggia lungo le strade del Quartiere del Castello, ammira la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori. Continua il tour raggiungendo in macchina prima la lussureggiante Collina Gellért, da cui potrai ammirare una splendida vista dall'alto della Cittadella, e poi il quartiere di Pest, sul lato orientale del fiume. Visita il Mercato Centrale di Budapest e assaggia il più fresco cibo ungherese, dopodiché, dirigiti verso il Museo Nazionale e il quartiere ebraico. Prosegui lungo il viale di Andrássy út, per vedere il Teatro dell'Opera di Budapest e per visitare la sorprendente Piazza degli Eroi. Passeggia tra i viali del Parco Városliget, raggiungi il Castello Vajdahunyad e visita la Basilica di Santo Stefano. Dopo la visita a Piazza Kossuth e alla sede del Parlamento ungherese, concludi il tuo tour nel centro città. Scegli tu dove farti riaccompagnare!

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Pacchetti
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
46 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 46

Viale Andrássy: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Viale Andrássy? Clicca qui per la lista completa.

Viale Andrássy: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.713 recensioni

La nostra guida Sonya, simpaticissima, ci ha portato a conoscere luoghi di Budapest che senza di lei non avremmo mai immaginato esistessero. Ci ha inoltre riempito di consigli su cosa fare nella serata. Le piace talmente tanto il suo lavoro che a noi è parso di passare il tempo con un'amica di vecchia data e non con una guida che lo fa solo per lavoro. Un grande grazie e un arrivederci.

ottimo tour che ti accompagna, su un comodo pulmino, nello scoprire i tanti monumenti della città e la storia di questa. lo consiglio

E’ stata una giornata piacevole. La guida era competente e ci ha portato in giro per la città illustrandoci vari monumenti e luoghi

Da fare il primo giorno in modo da poter valutare cosa visitare in seguito

Guida molto preparata e gentile,visita consigliata!