Victoria, Australia
Bar e vita notturna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Victoria, Australia Bar e vita notturna: le attività più consigliate

Melbourne: pacchetto d'ingresso all'unico ice bar della città

1. Melbourne: pacchetto d'ingresso all'unico ice bar della città

Situato in Federation Square, nel cuore della città, rilassati e sorseggia un drink nell'unico ice bar di Melbourne, un must per turisti e gente del posto. Indossati con un'abbigliamento speciale da neve, fatti strada attraverso le porte della nave dell'esploratore e raggiungendo temperature sotto lo zero dall'altra parte. Questa è un'esperienza artica davvero unica per persone di tutte le età, quindi non lasciare a casa i tuoi piccoli esploratori. I minori di 18 anni sono i benvenuti fino alle 19:00. Sarai circondato da oltre 30 toni di ghiaccio scolpito sapientemente. L'ice bar è anche a pochi passi da molte altre principali attrazioni di Melbourne, tra cui la National Gallery of Victoria (NGV), i Giardini Botanici, il Crown Casino, l'Acquario di Melbourne, il Melbourne Cricket Ground, l'Eureka Sky Deck e il Bourke Street Mall.

Melbourne: tour dei bar nascosti

2. Melbourne: tour dei bar nascosti

Melbourne è una delle capitali mondiali dei bar, che sono però alquanto difficili da scovare. Di solito i turisti frequentano Flinders Street, Swanston Street e Elizabeth Street, luoghi che possono facilmente trasformarsi in delle vere e proprie trappole per chi non è del posto:  per trovare i migliori bar però, devi avventurarti per strade e vicoli bui e poco raccomandabili, proprio quelli da cui di solito tua madre ti terrebbe alla larga. Dentro però scoverai rivendite segrete, alcune segnalate solo da una semplice insegna luminosa; altri barche invece all'apparenza sembrano tutt'altro e a cui accedere solo tramite una misteriosa parola d'ordine.  Non troverai pubblicità di questi bar da nessuna parte: in questo business è il passaparola che fa muovere gli affari. Per trovare i migliori bar del momento ti serve una guida locale che sa dove c'è movimento.  Unisciti a una guida locale e parti alla scoperta di 4 incredibili bar in questo tour di 3 ore: gusta dei cocktail speciali disponibili solo per il tuo gruppo, incontra i bartender locali nonché i proprietari dei ba e facci quattro chiacchiere per scoprire di più su questo mondo. Ottieni una mappa speciale, personalizzata con raccomandazioni su altri bar da visitare durante il tuo soggiorno a Melbourne. Preparati a bere il meglio della città!

Melbourne: 45 minuti di avventura nella stanza di fuga in realtà virtuale

3. Melbourne: 45 minuti di avventura nella stanza di fuga in realtà virtuale

Indossa il visore VR e preparati a viaggiare indietro nel tempo. Dall'antico Egitto allo sbarco sulla luna, risolvi enigmi e affronta sfide in modo che tu e la tua squadra di 2-4 giocatori possiate salvare il mondo. Goditi un'avventura di realtà virtuale che fonde il concetto di escape room con un'esperienza cinematografica 3D completa per offrire un tempo unico, coinvolgente e strabiliante, della durata di circa 45 minuti. Ogni giocatore ha la propria stanza dedicata. Unisciti l'uno all'altro nel mondo virtuale in cui puoi parlarti, camminare, piegarti, lanciare oggetti e collaborare per risolvere la missione. Concludi la tua esperienza di realtà virtuale con un servizio fotografico di travestimento.

Melbourne: tour a piedi alla scoperta di Foodie di 3 ore

4. Melbourne: tour a piedi alla scoperta di Foodie di 3 ore

Esplora la scena enogastronomica di Melbourne in un'entusiasmante passeggiata culinaria e sperimenta una cultura gastronomica che rasenta l'ossessivo! Sorseggia una deliziosa tazza di caffè, assaggia degli gnocchi sublimi e immergiti in un dolce dolcetto (o due!) Prima di terminare il tutto con un drink in un bar che la gente del posto ama. Scopri alcuni dei punti salienti nascosti di Melbourne, i vicoli nascosti, i vicoli e i portici delle strade principali. Scopri la storia della città e il futuro della città mentre assaggi alcuni deliziosi bocconcini lungo la strada. La tua guida esperta fornirà la chiave per una varietà di luoghi divertenti. Anche i locali possono scoprire alcuni nuovi siti! Vai a uno dei grandi portici del XIX secolo della città e immergiti in vicoli dall'aria grungy e pieni di arte di strada. Avventurati in piccole stradine intrise di storia locale e piene di caffè e boutique. Incontra una galleria d'arte sotterranea e finisci con un drink per brindare alla fine del tour in un bar che i locali amano!

Melbourne: tour tra storia e bar nascosti

5. Melbourne: tour tra storia e bar nascosti

Esplora il lato orientale del Melbourne Central Business District, sede di alcuni dei nostri vicoli più famosi e interessanti. Questo è il lato di Melbourne che la maggior parte dei turisti e alcuni locali non vedono mai. Scopri i primi fondatori, la causa della storia d'amore di Melbourne - e in seguito il litigio - con il bere, l'ascesa della street art, un tragico caso di giustizia fallita, la corsa all'oro del 1851, i club segreti per uomini e molto altro. Fermati per un drink in tre dei migliori bar di Melbourne, oltre a passare da una dozzina o più per annotare e visitare un'altra volta. Trascorri circa 30-45 minuti in ogni barra in modo da non sentirti affrettato. Infine, ricevi un regalo misterioso alla fine del tour.

Melbourne: tour guidato a piedi gastronomico notturno e birra

6. Melbourne: tour guidato a piedi gastronomico notturno e birra

Scopri un altro lato di Melbourne una volta che il sole è tramontato in un tour gastronomico notturno a piedi. Esplora i vicoli nascosti e districati tra la folla per assaggiare cibo delizioso in tre commensali unici nel loro genere mentre ti immergi nella baldoria della notte. Dirigiti verso la Riserva di Gordon per incontrare la tua guida amichevole e il gruppo per la notte. Immergiti nella vivace vita notturna di Melbourne mentre attraversi la folla e i bar chiassosi. Salta da una tavola calda all'altra e resta in piedi per goderti un gustoso boccone da mangiare. Non aspettare troppo tra l'ordinazione e il pasto, troverai la perfetta pizza grassa nel retro del bar e una casa di gnocchi con un menu alla mandarina. Sistema il tuo pasto con una birra rinfrescante in un bar locale per terminare il tour. Cogli l'occasione per socializzare con il tuo gruppo e chiunque altro incontri e decidi dove andare dopo.

Melbourne: l'alcol rende la storia un tour pomeridiano migliore

7. Melbourne: l'alcol rende la storia un tour pomeridiano migliore

Inizia il tuo tour al Sir William Clarke Memorial vicino all'Old Treasury Building, un'area simbolica di Melbourne e sede del suo Parlamento. L'ordine dei luoghi può cambiare, ma insieme alla tua guida visiterai una varietà di pozze d'acqua locali preferite. Questi possono includere un classico stabilimento di birra artigianale, un bar sul vicolo, uno speakeasy nascosto e un bar sul tetto. Ognuno ha la sua bevanda preferita, ma sarai incoraggiato a provare qualcosa di diverso in questo tour. Mai provato il whisky? Sarai portato in un luogo dove potrai scoprire il suo fascino. Vuoi dare un'occhiata ai vini locali? Con la Yarra Valley a un tiro di schioppo, sarebbe un peccato non assaggiare alcuni dei deliziosi vini della regione. La scena della birra artigianale sta esplodendo a Melbourne, ma la birra ha sempre avuto una ricca storia in città. Imparerai a conoscere le dimensioni standard delle birre vittoriane e come la birra ha quasi portato a vietare tutto l'alcol durante la corsa all'oro. Visita alcuni dei bar più famosi di Melbourne e cogli l'opportunità di provare i seguenti intrugli: Un classico pub australiano. Butta indietro una pentola o una pinta, poiché qui imparerai a conoscere le dimensioni standard delle birre vittoriane. Un cocktail bar. Melbourne ha alcuni dei migliori mixologist in circolazione, ma la maggior parte di loro sono nascosti in minuscoli vicoli nascosti di cocktail bar e sopravvivono solo con il passaparola. Visita un bar in stile speakeasy e scopri come e perché si è sviluppata la scena dei vicoli di Melbourne. I bar sul tetto sono il luogo preferito dai cittadini di Melbourne per riunirsi e non solo in estate. Durante l'inverno, alcuni tetti aggiungono un tendone e dei riscaldatori e vanno avanti a prescindere. Visiterai uno dei bar sul tetto più eclettici della città.

Tour del bar nascosto

8. Tour del bar nascosto

Unisciti a una guida esperta di giovedì, venerdì o sabato sera e assaggia due ottimi cocktail in due bar diversi mentre esplori e scopri il labirinto di bar nascosti di Melbourne. Molti dei migliori bar della città sono facilmente persi se non sai dove cercare. Una porta semplice potrebbe portare a un luogo con un'atmosfera fantastica e drink meravigliosi. Scopri la cultura nascosta dei bar con una guida esperta e visita una serie di locali nel centro della città, dove potrai gustare 2 favolosi cocktail gratuiti. Nel corso della serata, vedrai fino a 15 bar. Preparati a scoprire un lato interessante e alternativo di Melbourne.

Melbourne: esperienza nella stanza di fuga in realtà virtuale

9. Melbourne: esperienza nella stanza di fuga in realtà virtuale

Immergiti in un'esperienza 3D completamente coinvolgente con questa esperienza di escape room in realtà virtuale a Melbourne. Entra in un mondo virtuale dettagliato con una grafica straordinaria. Avere il proprio spazio dedicato per stare in piedi e muoversi. Interagisci con un massimo di 6 giocatori in ogni gioco. Usa le tue mani, il tuo corpo e la tua mente per risolvere le sfide bevendo pozioni restringenti, scalando edifici o usando la tecnologia incorporata.

Melbourne: barrette di whisky e gin snodi

10. Melbourne: barrette di whisky e gin snodi

Durante questo tour, ti fermerai per degustazioni in tre dei whisky e gin bar più alla moda di Melbourne, tra cui il più antico whisky bar dedicato di Melbourne e l'unica distilleria nel CBD. Assaggerai diversi liquori e imparerai la storia di ogni distillato. Scopri l'uomo soprannominato il Ned Kelly del whisky vittoriano, come Victoria, non la Tasmania, guidò la produzione di whisky e gin nel XIX e all'inizio del XX secolo e ascolta la distilleria locale che era così buona che i suoi proprietari d'oltremare chiesero di abbassare la loro qualità smettere di battere i concorrenti stranieri. Imparerai anche fatti divertenti sulla ricca storia globale di whisky e gin.

Bar e vita notturna a Victoria, Australia: domande frequenti

Bar e vita notturna: quali sono le altre cose da fare a Victoria, Australia?

Bar e vita notturna a Victoria, Australia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Victoria, Australia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victoria, Australia? Clicca qui per la lista completa.