Aggiungi date
Victoria, Australia

Tour a tema fotografia

Victoria, Australia Tour fotografico: le attività più consigliate

Phillip Island: crociera di 1 ora a Cape Woolamai Nature

1. Phillip Island: crociera di 1 ora a Cape Woolamai Nature

Partenza per una crociera in barca a Cape Woolamai da Sanremo. Mentre navighi lungo la costa, assisti allo scenario più spettacolare che Phillip Island ha da offrire, tra cui scogliere a strapiombo e grotte circondate da acque turchesi. Navigherai sotto il ponte di Phillip Island. Avrai la possibilità di vedere un'abbondanza di vita marina come delfini e foche. Ci sono anche molte specie di uccelli che popolano l'area, con cormorani, sule e aquile dalla coda a cuneo che vengono individuate regolarmente. Sulla barca, ascolta un commento che ti racconta della fauna e del paesaggio locali. Rientrerai a Sanremo a mezzogiorno, in tempo per assistere all'alimentazione quotidiana dei pellicani.

Promontorio di Wilsons: crociera nella regione selvaggia di 2,5 ore

2. Promontorio di Wilsons: crociera nella regione selvaggia di 2,5 ore

Viaggia nelle prime barche anfibie su misura del mondo, progettate per le acque da crociera in tutta comodità e sicurezza. Assisti all'iconico South Point, la punta più meridionale dell'Australia continentale e naviga nelle acque dello Stretto di Bass e del primo parco nazionale marino di Victoria. Scopri una costa frastagliata e selvaggia come nessun altro mentre esplori The Glennies, Anderson Islets e Anser Island. Lasciati incantare dai massi preistorici del Monte Oberon, situati dietro le sabbie di quarzo bianco di Norman Beach, prima di scoprire l'iconico monolito di granito che è Skull Rock. Scolpita dalle onde e circondata da acque cristalline, la misteriosa facciata di Skull Rock diventa ancora più misteriosa man mano che più forme craniche si rivelano più si avvicina. Cerca un'abbondante fauna selvatica tra cui migliaia di foche, delfini e balene migratrici.

Volo in mongolfiera della Yarra Valley e colazione con champagne

3. Volo in mongolfiera della Yarra Valley e colazione con champagne

Prova l'emozione di salire su un paesaggio mutevole all'alba, sospesi in un cestino, galleggiando sotto una spettacolare mongolfiera. L'aria fredda ti colpisce le guance, le nuvole fluttuano oltre, le fiamme calde sopra ti riscaldano sotto il cielo mattutino... mentre prendi il volo... su, su e fluttua via. Partecipa a una spettacolare esperienza in mongolfiera con una vista a volo d'uccello della pittoresca Yarra Valley (situata a un'ora di auto da Melbourne), la rinomata regione vinicola del Victoria. Operando 364 giorni all'anno (tempo permettendo), questo tour irripetibile offre una prospettiva completamente diversa della Yarra Valley, al di là del tipico itinerario turistico. Decolla su un bellissimo volo in mongolfiera sulla Yarra Valley all'alba. La Yarra Valley ospita 90 vigneti e 35 cantine, molte delle quali hanno la reputazione di creare vini di livello mondiale. Guardalo da una prospettiva completamente nuova mentre sorvoli il paesaggio da cartolina. Incontra il tuo pilota circa un'ora prima dell'alba (ti verrà comunicato l'ora e il luogo esatti quando chiamerai il pilota di turno la notte prima del volo). Il tuo pilota ti fornirà un breve briefing prima di essere trasportato al sito di lancio dove potrai aiutare con il lancio o fare un passo indietro e scattare foto del pallone mentre viene gonfiato. Quindi, sali a bordo e via via fluttuando dolcemente sulla Yarra Valley come se fossi una nuvola. È davvero una delle esperienze più magnificamente tranquille, pittoresche e da sogno che puoi fare. Successivamente, fai un atterraggio finale, riponi la mongolfiera e fai una colazione con champagne (costo aggiuntivo di $ 35 a persona).

Da Melbourne: tour delle terme della penisola e dei box da bagno

4. Da Melbourne: tour delle terme della penisola e dei box da bagno

Inizia la giornata con una pausa rilassante alle Mornington Peninsula Hot Springs, un gruppo di piscine termali minerali complete di passeggiata di riflessologia, hammam turco, sauna, vasca immersione fredda e l'iconica Hilltop Pool che vanta una vista a 360 gradi della regione . Dirigiti verso Arthurs Seat, dove ammirerai le viste panoramiche da Murrays Lookout attraverso la baia fino alla città. L'ultima tappa è un'iconica attrazione locale, le Peninsula Bathing Boxes. Trovato sulle spiagge lungo la costa della penisola di Mornington, questi rinomati stabilimenti balneari si trovano sullo sfondo meraviglioso dell'oceano cristallino. Questa è una scena della giornata da ricordare.

Melbourne: 12 Apostles, Great Otways e Great Ocean Road

5. Melbourne: 12 Apostles, Great Otways e Great Ocean Road

Scopri gli iconici 12 Apostoli, ammira le spiagge pittoresche e fatti strada tra gli alberi del Great Otways National Park e della Redwood Forest con un tour guidato in minivan. Fai uno spuntino con la frutta locale e individua i koala autoctoni, mentre esplori questa splendida parte dell'Australia. Partendo presto da Melbourne con la tua guida esperta, dirigiti direttamente ai famosi 12 Apostoli prima che arrivino le masse di persone. Fai una breve passeggiata lungo il lungomare e apprezza i panorami mozzafiato. Prosegui verso un'altra scena spettacolare, Gibson Steps, e percorri il sentiero lungo la scogliera di 70 metri fino alla spiaggia, dove ci sarà tutto il tempo per scattare foto incredibili. Quindi, è di nuovo nel furgone per iniziare un viaggio attraverso il magico Great Otways National Park. Fermati e fai una breve escursione attraverso antiche foreste pluviali fino a una delle cascate incontaminate di Otway. Con la tua energia ripristinata, continua il tuo tour lungo l'iconica Great Ocean Road. Passa da Apollo Bay prima di raggiungere il fiume Kennett, dove avrai la possibilità di avvistare i koala nativi che svolgono le loro routine quotidiane. Fermati nella bellissima città di Lorne per 30 minuti per fare acquisti ed esplorare a tuo piacimento, oppure fai una nuotata nell'oceano.

Phillip Island: tour in elicottero dei momenti salienti di Half Island

6. Phillip Island: tour in elicottero dei momenti salienti di Half Island

Vola alto nel cielo sopra Phillip Island con un tour in elicottero di mezza isola. Lasciati incantare dalle spiagge di sabbia bianca dell'isola, dai verdi terreni agricoli, dall'oceano incandescente e dai monumenti impressionanti. Guarda il paesaggio dell'isola dispiegarsi davanti ai tuoi occhi, osservando entrambe le estremità dell'isola dal tuo punto di osservazione elevato. Decolla e dirigiti a nord-ovest per vedere l'affascinante villaggio sul mare di Rhyll da una vista dall'alto. Prosegui verso la cittadina principale dell'isola, Cowes, con le sue estese spiagge di sabbia bianca e la splendida posizione costiera. Gira nell'entroterra dritto attraverso il centro dell'isola, sorvolando vasti terreni agricoli verdi per una prospettiva molto diversa. Guarda a destra e a sinistra per intravedere entrambe le estremità di Phillip Island in lontananza. Sulla via del ritorno all'aeroporto, supera Pyramid Rock che si protende nell'oceano e il famoso circuito del Gran Premio di Phillip Island dall'alto.

Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

7. Melbourne: volo in mongolfiera all'alba

Fatti prelevare dal centro di Melbourne al mattino e guida fino al campo di lancio. Cammina fino al punto in cui l'attrezzatura verrà preparata e gonfiata. I passeggeri sono invitati a partecipare ai vari compiti interessanti e divertenti necessari per prendere il volo. Sali a bordo della mongolfiera e, dopo un breve briefing sulla sicurezza, vola verso il cielo. Ammira viste mozzafiato del Melbourne Cricket Ground, del fiume Yarra, dei parchi e dei giardini botanici dall'alto. Lasciati stupire dalla delicatezza del volo in mongolfiera e partecipa all'avventura di galleggiare nel vento. Goditi i caldi raggi del sole del primo mattino insieme a panorami affascinanti. Condividi questa esperienza indimenticabile e unica con la famiglia e gli amici. Guarda come a volte la luce migliore arriva nei giorni nuvolosi quando il sole riesce a penetrare e proiettare una luce incantevole in diverse aree. Con tre aeroporti, la baia a sud e un'enorme area metropolitana, Melbourne è un luogo molto tecnico su cui sorvolare. Guarda come il pilota usa i venti a diverse altezze per guidare il volo verso un punto di atterraggio sicuro. I palloncini galleggiano nel vento, quindi ti ritroverai in una posizione diversa da dove è iniziato il volo. Incontra il personale di terra al punto di atterraggio. Ritorna al tuo alloggio nel centro di Melbourne dopo che l'attrezzatura per la mongolfiera è stata riposta.

Melbourne: tour in elicottero della città e della baia

8. Melbourne: tour in elicottero della città e della baia

Ottieni una vista a volo d'uccello di Melbourne in questo tour in elicottero. Ammira il relitto di un sottomarino J7 affondato nel 1930, passa sopra il sobborgo balneare di St. Kilda e scatta foto dello skyline della città. Ascolta come il tuo pilota fornisce commenti affascinanti lungo il percorso. Prova l'emozione di decollare dall'aeroporto di Moorabbin. Attraversa il Royal Melbourne Golf Course prima di girare a nord verso la città. Vai al largo del porto turistico di Sandringham dove vedrai il relitto del sottomarino J7. Continua oltre le famose spiagge e porti turistici della costa orientale. Ammira le colorate cabine da bagno di Brighton Beach, i St. Kilda Sea Baths e il Luna Park. Ammira l'Albert Park Lake, sede del Gran Premio di Formula 1 d'Australia. Dirigiti verso la periferia per vedere il War Memorial, la Government House, il Melbourne Cricket Ground e la Rod Laver Arena. Vola vicino agli edifici della Melbourne Exhibition, al Melbourne Museum, al Victoria Market, al Marvel Stadium e ai Melbourne Docklands. Gira a sud e torna indietro lungo la costa orientale di Port Phillip Bay fino a Half Moon Bay. Ritorno all'aeroporto di Moorabbin.

Grampians National Park: tour piccoli gruppi da Melbourne

9. Grampians National Park: tour piccoli gruppi da Melbourne

Fuggi dal caos e dal trambusto di Melbourne grazie a questo tour ecologico per piccoli gruppi al Grampians National Park e scopri un autentico paradiso per gli amanti della natura. Parti da Melbourne alle 08:00 e attraversa le pianure occidentali di Victoria fino a raggiungere la storica Ballarat, una cittadina che fiorì nel 1850 in seguito alla scoperta dell'oro. Scopri la storia della regione sorseggiando una tazza di tè sul sito dove ebbe luogo la sanguinosa Rivolta di Eureka. Viaggia poi per le suggestive pianure vulcaniche occidentali e attraversa la città di Moyston, il luogo in cui nacque il Football Australiano. Dopodiché, raggiungi i piedi della catena montuosa dei Grampians (Gariwerd in lingua aborigena) e avventurati in una breve passeggiata fino alle Cascate di Silverband. Proseguirai poi per Halls Gap, dove ti fermerai per il pranzo Goditi la possibilità di avvistare canguri e specie volatili visibili dalla strada principale. Dopo pranzo, raggiungerai il Wonderland Carpark e il Grand Canyon, dove rimarrai sbalordito alla vista dell'impressionante formazione rocciosa che potrai ammirare attraversando il canyon a piedi. Ammira le alte pareti rocciose attraversate da faglie e stratificazioni che evidenziano la particolare geologia di quest'area. Dopodiché, visita le maestose cascate Mackenzie e soffermati a osservare l'acqua che scorre sulle rocce fino a scendere in una gola circondata da una foresta di eucalipti. Percorri poi il sentiero del Bluff sulla cima delle scogliere per godere di una vista panoramica delle cascate, oppure scendi fino alla base della ripida gola naturale. Approfitta di altre incredibili opportunità fotografiche al Reeds Lookout, un belvedere che si affaccia sull'imponente Foresta di Stringybark e sulla Valle di Victoria. La tappa successiva del tour ti condurrà al Boroka Lookout, dove ti attende una vista spettacolare della regione circostante e della città di Halls Gap. Spingi lo sguardo ancora più lontano, fino al Lago Bellfield e oltre. Ritorna a Halls Gap per un ultimo tentativo di avvistare qualche canguro prima di rientrare a Melbourne. Durante il viaggio di ritorno in città, fai una sosta per la cena e ammira una vista sensazionale della città tutta illuminata per la sera.

Great Ocean Road: tour di 1 giorno da Melbourne

10. Great Ocean Road: tour di 1 giorno da Melbourne

Inizia la giornata al mattino presto, partendo dal centro di Melbourne per attraversare il Westgate Bridge verso la Great Ocean Road, uno dei pochi luoghi dove la destinazione e il viaggio si fondono insieme. Una volta sulla Great Ocean Road, assapora il tè mattutino alla prima sosta lungo la Surf Coast, un modo perfetto per conoscere i tuoi compagni di viaggio e la guida del tour. Mentre percorri questa strada iconica, a ogni curva scorgerai nuove e spettacolari vedute della costa frastagliata e degli Otway Ranges che si trovano nell'entroterra. Ascolta la storia di questa strada e dei suoi lavoratori, mentre effettui una sosta al Memorial Arch, noto anche come cartello della Great Ocean Road. Attraversa le pittoresche ma popolari località di villeggiatura prima che la guida ti porti ad avvistare i koala nel loro habitat naturale costituito da alberi di eucalipto. Fatti strada per la città storica di Apollo Bay per pranzare. Passeggia per le strade, sulla spiaggia principale o assaggia un gelato unico e pluripremiato. Dopo pranzo, la strada si allontana dalla costa e si addentra nel cuore del Parco Nazionale Otways. Fai una passeggiata guidata e lasciati rinfrescare dall'aria frizzante di un'antica foresta pluviale. Essere immersi da felci e dalla seconda specie più alta al mondo di albero sarà la parte più magica della giornata. Il viaggio continua attraverso la foresta pluviale prima di raggiungere la Shipwreck Coast dove troverai alcune delle più grandi attrazioni della giornata. Ascolta la guida parlare del più famoso naufragio della costa prima di scendere nella gola al centro della storia dello sfortunato viaggio di Loch Ard. Lasciati sorprendere dalle scogliere calcaree a strapiombo che formano la gola mentre ti trovi sulla spiaggia o ti addentri nelle fredde acque dell'Oceano del Sud prima di raggiungere l'attrazione principale: i 12 Apostoli. Osserva questi enormi monoliti calcarei formati da centinaia di anni di erosione mentre si ergono alti e forti contro le forze della natura. Un vero e proprio spettacolo da vedere e un modo perfetto per chiudere la giornata prima di tornare a Melbourne in serata. 

  • Workshop e lezioni
1 attività trovate
Ordina per:

Tour fotografico a Victoria, Australia: domande frequenti

Tour fotografico: quali sono le altre cose da fare a Victoria, Australia?

Le altre cose imperdibili da fare a Victoria, Australia sono:

Tour fotografico a Victoria, Australia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Victoria, Australia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victoria, Australia? Clicca qui per la lista completa.

Victoria, Australia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 89 recensioni

La prima tappa è stata il tè e la torta del mattino nel parco vicino a Eureka, dove Stockade il 3 dicembre 1854. È stata una bella passeggiata per le cascate di Silverband prima di pranzo nelle Halls Gaps. È stato interessante vedere la cascata nella roccia e l'acqua sparita sottoterra, quindi puoi entrare per toccare le cascate. Pomeriggio: abbiamo fatto una breve passeggiata lungo il Grand Canyon Wonderland. La formazione delle rocce è stata sorprendente e impressionante. Abbiamo anche posato una foto di gruppo della formazione Go West. Abbiamo avuto il tempo di esplorare Mackenzie Falls e Broken Falls, entrambe le cascate erano magnifiche. Siamo stati davvero bene con il conducente e la guida Sara dei Go West durante il tour. Si era presa cura di noi e aveva parlato di storia, natura, uccelli e alcune battute per rilassare la giornata. C'è stato abbastanza tempo per godersi ogni fermata del programma. Questo viaggio è stato fortunato a vedere 10 emu e un finto canguro e ha t

Incredibile giornata

Il punto di raccolta è ok. La guida / autista è simpatica. È così istruttivo. Il tour generale è ok ma alcuni posti richiedono molto tempo. Perché hanno molte cose da esplorare. Il nostro gruppo si comporta così bene quando si tratta di tempo. Siamo sempre puntuali. Questa è un'ottima esperienza quando vai a Melbourne. Ma se ho un sacco di denti proverò il pacchetto melboure adaline. Ma la mia vacanza a Melbourne è di sole 2 notti. E proverò a spremere questo tipo di viaggio. Prova a vedere di persona. Consiglio vivamente questo tour. Vale i soldi.

Bellissimo tour lungo la Great Ocean Road, che è altamente raccomandato. Abbiamo anche fatto abbastanza soste lungo la strada per comprare qualcosa da mangiare e bere e per godere / esplorare il paesaggio. Tutti i veicoli hanno anche l'aria condizionata se fuori fa troppo caldo. Anche la nostra guida turistica Scott era di ottimo umore e diffondeva buon umore e forniva anche molte informazioni sulla Great OCean Road, nonché su Melbourne e l'Australia in generale.

Scenario di Grat viste molto versatili e mozzafiato.

Sicuramente un viaggio che vale la pena fare i panorami sono mozzafiato, lo scenario mozzafiato e. Ersatzleute. Le passeggiate sono fantastiche e non troppo impegnative. Le guide sono competenti, amichevoli e divertenti. Il cibo che era incluso era ok, mi sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più su cosa aspettarmi e se le persone avessero particolari esigenze diatarie potrebbero sicuramente fare con maggiori informazioni su cosa soddisfare.

Ottima guida, Richard. Ha parlato di luoghi in cui siamo venuti e di cui siamo molto preoccupati, dovremmo divertirci. Lungo viaggio in auto, ma abbiamo sperimentato Great Ocean Road, escursioni nei boschi. Qui abbiamo visto i koala. Abbiamo anche visto canguri e una passeggiata nella foresta pluviale con colori fantastici. Ai 12 apostoli abbiamo avuto un sacco di tempo