Cose da fare a

Victoria, Columbia Britannica

Ammira gli edifici storici, rilassati negli spazi verdi o avvista le balene nel capoluogo della Columbia Britannica.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le 10 attrazioni principali di Victoria

Situata all'estremità meridionale dell'Isola di Vancouver, Victoria è la capitale della Columbia Britannica, nonché uno dei più antichi insediamenti canadesi. Scopri i numerosi siti storici di questa splendida e storica città durante la tua prossima vacanza da queste parti!

  • Royal British Columbia Museum

    1. Royal British Columbia Museum

    Porta con te la tua lente d'ingradimento per vivere una giornata indimenticabile alla scoperta della storia naturale, grazie alla visita al Royal British Columbia Museum, dove potrai ammirare oltre 750.000 esemplari e reperti.

  • Castello di Craigdarroch

    2. Castello di Craigdarroch

    Costruito in stile baronale scozzese con tanto di torrette, tetti spioventi e vetrate colorate, questo spettacolare castello fu commissionato da un facoltoso magnate canadese del carbone alla fine dell'800.

  • Giardini Butchart

    3. Giardini Butchart

    Visita gli splendidi Giardini Butchart e immergiti nella meravigliosa fauna e flora locali. I giardini sono aperti dalle 09:00 alle 22:00 e si rivelano in luogo ideale per trascorrere una giornata o una serata piacevole.

  • Beacon Hill Park

    4. Beacon Hill Park

    Il Beacon Hill Park è un luogo favoloso per le famglie, dove potrai approfittare di un parco acquatico, parchi gioco e persino un zoo di animali domestici. Non c'è niente di meglio dei pony e delle capre per suscitare l'interesse dei bambini!

  • Zoo degli Insetti di Victoria

    5. Zoo degli Insetti di Victoria

    Lo Zoo degli Insetti di Victoria ospita la più vasta collezione d'insetti del Nord America e si rivela un luogo meraviglioso (e rassicurante) per interagire con qualsiasi tipo di insetto.

  • Edifici del Parlamento della Columbia Britannica

    6. Edifici del Parlamento della Columbia Britannica

    Gli edifici del Parlamento della Colombia Britannica sono delle imponenti strutture in stile neobarocco e vantano meravigliose opere d'arte raffiguranti la storia della città di Victoria.

  • Sito Storico Nazionale del Faro di Fisgard

    7. Sito Storico Nazionale del Faro di Fisgard

    Questo faro del XIX secolo conferisce ulteriore fascino al litorale. Visita gli alloggi dei custodi del faro che oggi sono stati convertiti in un piccolo e suggestivo museo.

  • Casa di Emily Carr

    8. Casa di Emily Carr

    Scopri tutta la bellezza custodita nella casa d'infanzia della celebre artista Emily Carr, artefice di dipinti modernisti amati e apprezzati in tutto il Canada.

  • 9. Art Gallery of Greater Victoria

    Questa galleria è un sito imperdibile per tutti gli amanti dell'arte e ospita una delle più importanti collezioni di arte asiatica del Canada, oltre ad alcune delle opere più pregiate di Emily Carr.

  • Fort Rodd National

    10. Fort Rodd National

    Questo forte d'artiglieria costruito verso il 1870 è un monumento davvero interessante, dove potrai scoprire l'affascinante storia della regione e ammirare una splendida vista sull'oceano. I bambini adoreranno scorrazzare liberi sui bastioni.

Pianifica la tua visita

  • Muoversi a Victoria

    Il modo migliore per muoversi a Victoria è prendendo una delle 80 linee di autobus che ti condurranno alla tua destinazione. Ma potrai anche affidarti ai diversi traghetti disponibili per attraversare i corsi d'acqua cittadini.

  • Cosa mangiare a Victoria?

    Visita una birreria artigianale e assaggia l'autentica cucina locale preparata con prodotti a Km zero. E per un'esperienza sensoriale unica e intensa, abbina le specialità del gastropub con una birra India Pale Ale canadese.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    CAD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-08:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1
  • Il periodo migliore per andare
    A Victoria, il clima è più caldo e soleggiato da giugno ad agosto e se vuoi evitare le piogge, è altamente consigliabile visitare la città nei mesi estivi. In questo modo, potrai ammirare Victoria in tutta la sua vivacità e approfittare delle migliori offerte culturali e di svago in città.

Victoria, Columbia Britannica: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victoria, Columbia Britannica? Clicca qui per la lista completa.