Tour del vino a bordo di una cabrio per quattro persone

Da 569 € Gruppi fino a 4

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
6 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Viaggia con stile a bordo di una cabrio
  • Assapora un delizioso pranzo accompagnato dal vino prodotto nelle migliori cantine della zona.
  • Gusta un pranzo mediterraneo con una bottiglia di vino all'enoteca Dominique Portet
  • Gustati un tagliere ai 4 formaggi con vino presso l'enoteca Greenstone
  • Ammira le bellezze naturali della Yarra Valley
  • Viaggia con una guida esperta di vino locali
Riepilogo
Scopri un'ampia varietà di vini in questo tour formula all inclusive a bordo di una cabrio per quattro persone. Assapora un piatto mediterraneo con del vino e scopri la storia delle cantine della regione. Percorri la Yarra Valley come un esperto del vino.
Cosa ti attende
Inizia il tuo tour del vino dalla pluripremiata cantina di Punt Road appartenuta alla famiglia Napoleone, i cui membri si sono dedicata alla frutticultura nella Yarra Valley sin dal 1940. Piantarono il loro primo vigneto nel 1983 e da quel momento la loro cantina di Road Valley ha sempre goduto di grande considerazione.

Continua, quindi, verso la cantina delle colline di Cold Stream fondata nel 1985 dallo scrittore James Halliday. Dopo aver gustato deliziosi vini, visiterai la cantina Yarra Yering, in uno dei più antichi e rinomati vigneti, e la cantina Med Hurst, una piccola azienda vinicola a conduzione familiare.

Successivamente sarà la volta della cantina Dominiques di proprietà della famiglia dei Portet, viticoltori da secoli. I Portet detengono un record ineguagliato all'interno dell'industria vinicola australiana. Nella loro cantina potrai assaporare un delizioso piatto mediterraneo con prodotti locali, pane croccante fatto in casa e una bottiglia di vino.

Dopo pranzo proseguirai verso la cantina di Maddens Rise, la cui filosofia è di conservare, preservare e, ove possibile e appropriato, potenziare l'ambiente naturale dei vigneti adottando la coltivazione biologica. Visiterai la cantina Greenstone, una delle cantine più premiate e all'avanguardia della Yarra Valley i cui prodotti vengono venduti sia a livello nazionale sia nei principali mercati del mondo. Qui potrai gustare un tagliere di formaggi accompagnato da assaggi di vino.

Visiterai, inoltre, Coombe Farm, una delle più grandi e antiche tenute di vigneti ancora oggi di proprietà dei discendenti della dama di Melbourne Nellie Melba. Coombe Farm produce vini di altissima qualità. Ti fermerai poi alla cantina Debortoli per alcuni dei vini più antichi della valle. Fondata dal celebre produttore di formaggi, Richard Debortoli, questa è stata la prima cantina ad avere una sala dedicata al formaggio: questo è stato solo l'inizio. Degusta i vini in un ambiente tradizionale italiano o esplora il luogo in autonomia.

Infine, se le condizioni meteo lo permetteranno, visiterai la tenuta di vigneti Balgownie fondata nel 1969 dallo storico viticoltore Stuart Anderson. Il suo vigneto è stato il primo ad essere piantato nella regione di Bendigo, più di 80 anni fa. Tra i piccoli vigneti questo è uno dei più famosi per i suoi Cabernet Sauvignon e Shiraz invecchiati.

Infine ritornerai a Melbourne lungo la Yarra Valley attraversando Warrandyte o Kangaroo Ground.

Queste cantine sono solo un'indicazione e sarai libero di scegliere quelle che preferisci visitare. Decidi tu quante cantine visitare nel tempo a disposizione di 6 ore. Non dovrai sentirti costretto a seguire una tabella di marcia o affrettarti se ti stai rilassando o divertendo in una cantina in particolare. Sarà una giornata all'insegna del relax e del divertimento. Tuttavia, il pranzo viene prenotato in anticipo, quindi deve svolgersi all'orario stabilito.
Cosa è incluso
  • Pranzo che consiste in una portata mediterranea con una bottiglia di vino
  • Degustazione in 4 diverse cantine
  • Portata di 4 formaggi
Luogo di Ritrovo

Ritrovo alle 10:00 presso gli hotel nel centro della città oppure la Chiesa di St Paul's, dal lato opposto alla Federation Square (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
• È necessario portare con sé un cappello, una giacca e il senso dell'avventura
• Bisogna contattare l'operatore locale entro 24 ore dalla prenotazione
• Il prezzo si intende per macchina e ogni macchina può ospitare fino a 4 passeggeri. Ci sono 2 macchine disponibili
• Potrebbero verificarsi delle cancellazioni a causa delle cattive condizioni meteorologiche. Se necessario, il cliente può richiedere una nuova prenotazione

Da 569 € Gruppi fino a 4

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

TOP DOWN TOURS

Codice di riferimento: 25977