Aggiungi date

Victoria Peak

Victoria Peak: le attività e i tour più consigliati

Victoria Peak: biglietto per Peak Tram e Sky Terrace 428

1. Victoria Peak: biglietto per Peak Tram e Sky Terrace 428

Presenta il biglietto elettronico al Peak Tram Lower Terminus e sali a bordo del veicolo. Risparmia tempo evitando la coda per riscattare il biglietto. Viaggia a bordo dell'iconico Peak Tram a Hong Kong e ammira la vista panoramica mentre raggiungi il Victoria Peak. Visita la mostra del tram e scopri di più sulla storia di questa macchina in stile vittoriano che opera sin dal 1888. Arriva alla Peak Tower e guarda la città sotto di te dalla Sky Terrace 428, un osservatorio con vista a 360 gradi. Goditi la vista panoramica attraverso il porto di Kowloon. Durante una giornata limpida puoi distinguere persino le isole di Lamma, Cheung Chau e Lantau. Infine fai ritorno al Lower Terminus.

Hong Kong: tour di 24 ore con Skypass per il Peak Tram

2. Hong Kong: tour di 24 ore con Skypass per il Peak Tram

Goditi l'accesso al tour in autobus Hop-On Hop-Off con piano scoperto di Hong Kong e ammira i luoghi e le attrazioni della città al ritmo che preferisci. Viaggia seguendo il percorso dell'isola di Hong Kong e ammira templi affascinanti, aree con edifici coloniali e architettura moderna, come quella del Man Mo Temple. Avrai anche accesso al percorso Aberdeen & Stanley, dove potrai scoprire le lussureggianti baie meridionali dell'isola. Questo tour include 1 ora di tempo libero a Stanley, dove puoi visitare Stanley Market, Stanley Plaza, Murray House, Blake Pier, il lungomare, la spiaggia principale e molto altro ancora. Esplora lo storico Peak Tram con un viaggio di andata e ritorno per Victoria Peak. Il Peak Tram è una funicolare che trasporta turisti e residenti ai livelli più elevati dell'isola di Hong Kong. Il tram va dal distretto centrale dell'isola di Hong Kong al Victoria Peak, passando per i Mid-Levels. All'arrivo in cima, puoi ammirare fantastiche viste panoramiche dallo Sky Terrace 420, la più alta piattaforma di osservazione a 360° dell'isola di Hong Kong. Puoi anche percorrere vari sentieri per passeggiate, fare shopping, prendere un caffè o mangiare in un ristorante.

Attività disponibili

  • Biglietti di ingresso
  • Tour Hop-on Hop-off
3 attività trovate
Ordina per:

Victoria Peak: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victoria Peak? Clicca qui per la lista completa.

Victoria Peak: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 696 recensioni

Sono stato qui durante i disordini di novembre e grandi tour in autobus hanno tentato di fare tutto il possibile per continuare il servizio anche se molte strade sono state colpite. l'unica cosa che avrebbero potuto fare un po 'meglio sarebbe stata comunicare quando un intero percorso è stato cancellato, hanno cancellato la linea blu per tutto il tempo in cui ero qui e non avevo un rappresentante alla fermata principale per fornire una guida.

Il modo migliore per vedere Hong Kong

3 percorsi separati - la linea verde ha offerto una piccola gemma sorprendente e inaspettata di un viaggio nella parte meridionale dell'isola di HK - Repulse Bay e Stanley sono totalmente diversi dalla corrente principale di HK. Luoghi tranquilli e belli, vale la pena fare il viaggio. Il tram e il panorama erano buoni ma in una giornata nuvolosa non particolarmente impressionante. Buona giornata e vale ogni centesimo.

Servizio molto comodo per visitare la città. Autobus ogni 30 minuti ma dipende dal traffico. Servizi aggiuntivi davvero buoni( biglietti per Star ferry, salita allo Sky100 etour in sampan ad Aberdeen.

Ottimo viaggio, buono da raggiungere con MRT. Basta scansionare il voucher, non aspettare i biglietti e così via. Risparmia molto tempo.

Vale la pena provare ed è stata una bella esperienza. Vale i soldi!