Victoria, Seychelles Natura e avventura

Victoria, Seychelles Natura e avventura: le attività più consigliate

Victoria: tour del Parco nazionale marino di Sant'Anna con pranzo

1. Victoria: tour del Parco nazionale marino di Sant'Anna con pranzo

Parti da Eden Island Marina con una barca con fondo di vetro per scoprire il mondo sottomarino di questa barriera corallina tropicale unica e protetta. In questa rilassante escursione, trascorrerai la giornata vivendo le meraviglie del Parco Marino con le sue acque turchesi abbaglianti, paesaggi meravigliosi e un'esperienza di snorkeling indimenticabile dove potrai osservare un gran numero di specie di pesci nei loro habitat naturali oltre a fare un punto di alimentazione dei pesci a mano. Sbarca a Cerf Island per goderti un delizioso barbecue alla creola. Goditi il resto del pomeriggio sull'isola di Moyenne. Riserva di flora e fauna dagli anni '70 e dimora di circa 200 tartarughe terrestri giganti.

Da Mahé: tour delle isole di Praslin e La Digue con pranzo

2. Da Mahé: tour delle isole di Praslin e La Digue con pranzo

Scopri due delle isole più mozzafiato delle Seychelles con questa crociera in catamarano da un'isola all'altra da Mahé. Visita la Vallée de Mai a Praslin e L'Union Estate a La Digue con biglietti e visite guidate inclusi. Goditi un pranzo creolo a bordo e passeggia lungo alcune delle spiagge più pittoresche delle Seychelles. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel ovunque a Mahé, sali sul catamarano che ti porterà a Praslin, la seconda isola più grande delle Seychelles. La prima tappa è la Vallée de Mai, patrimonio mondiale dell'UNESCO e l'unico luogo al mondo in cui il cocco marino cresce naturalmente. Goditi una passeggiata lungo i sentieri di questa foresta vergine, ascoltando il raro pappagallo nero. Scopri tu stesso perché si dice che la foresta sia l'originale Giardino dell'Eden. Fai una visita alla famosa spiaggia di Anse Lazio e goditi una passeggiata tra le sue sabbie da cartolina prima della traversata per La Digue. Avvista i delfini e altre forme di vita marina autoctone lungo il percorso. Assapora un delizioso pranzo barbecue creolo servito a bordo. All'atterraggio a La Digue, sali su un tradizionale carro trainato da buoi per il trasferimento a L'Union Estate. Goditi una visita guidata della tenuta con i biglietti inclusi e avvista tartarughe giganti e la rinnovata piantagione coloniale, il luogo delle riprese di "Goodby Emmanuelle". Continua il tuo tour di La Digue in un camion scoperto, fermandoti a Anse Source d'Argent Beach per vedere di persona perché questa è una delle spiagge più fotografate del pianeta. Alla fine della giornata, risali a bordo del catamarano e fatti trasferire al tuo hotel a Mahé.

Seychelles: safari sulla barriera corallina al parco marino di Saint-Anne

3. Seychelles: safari sulla barriera corallina al parco marino di Saint-Anne

Esplora le meraviglie delle colorate barriere coralline e della vita marina delle Seychelles in questo safari guidato al Parco nazionale marino di Saint-Anne e all'isola di Moyenne. Naviga su una barca con fondo di vetro prima di entrare in acqua per nuotare e fare snorkeling con una varietà di vita sottomarina. Prepara le tue gambe di mare per una gita al Parco Nazionale Marino di Saint-Anne. Fatti prelevare direttamente dal tuo hotel e guida verso il charter marittimo dove sarai accolto dall'equipaggio. Dopo una breve crociera, arriverai al parco marino, dove potrai fare snorkeling (attrezzatura inclusa) tra una serie di pesci colorati e vita marina, tra cui una serie di coralli assortiti. Dando da mangiare ai pesci, hai la certezza di fare amicizia con queste creature marine. Per i non nuotatori, la barca con fondo trasparente è l'ideale per scoprire la barriera corallina a distanza di sicurezza. Concludi la giornata con un tour dell'isola di Moyenne, dove le tartarughe giganti vagano liberamente al proprio ritmo. Goditi una festa locale per concludere la tua avventura (solo opzione per l'intera giornata).

Seychelles: tour privato di un'intera giornata delle isole Mahé e Praslin

4. Seychelles: tour privato di un'intera giornata delle isole Mahé e Praslin

Personalizza il tuo tour privato di un giorno alle Seychelles aggiungendo una delle tue attrazioni preferite a Mahé o Praslin. Esplora entrambe le isole in compagnia del tuo autista personale e viaggia attraverso tortuose strade alberate. Fai trekking lungo sentieri lussureggianti e scopri strade affascinanti. Fatti prelevare dal tuo alloggio su una delle due isole e parti per un divertente viaggio culturale. Immergiti nella bellissima Riserva Naturale di Cap Lazare a Mahe, nota per le sue spiagge remote e gli incredibili punti panoramici. A Praslin, passeggia nella lussureggiante Vallée de Mai, dove cresce il leggendario Coco de Mer. Fermati a goderti il pranzo a tue spese ogni volta che ne hai voglia. Scegli tra l'ampia varietà di ristoranti tradizionali creoli che si trovano in entrambe le isole.

Victoria, Seychelles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victoria, Seychelles? Clicca qui per la lista completa.