Victoria, Seychelles Tour dei quartieri

Victoria, Seychelles Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Mahé: tour privato personalizzabile dell'isola con autista

1. Mahé: tour privato personalizzabile dell'isola con autista

La giornata inizierà con l'autista che ti verrà a prendere al tuo hotel, alloggio, porto di sbarco o dall'aeroporto. Dopo una breve introduzione, pianificherai il tuo viaggio con l'autista e ti dirigerai verso i siti che desideri. Scegli da un elenco di luoghi incredibili che sono tutti luoghi imperdibili dell'isola. Puoi fare un giro dell'isola e fermarti in qualsiasi momento in un ristorante o bar per pranzo o semplicemente per uno spuntino veloce: la tua guida ti consiglierà alcune ottime opzioni. Visita la spiaggia e poi guarda il tramonto all'orizzonte. Oppure, visita tutti i musei della città, fai un giro intorno alla distilleria di rum o semplicemente pedala sorseggiando una bibita fresca in un veicolo con aria condizionata in perfetto comfort I tuoi autisti amichevoli e disponibili possono aiutarti a decidere il giorno perfetto in paradiso e suggerirti luoghi da visitare a seconda dei tuoi interessi, ma tu mantieni il controllo. Alcuni dei punti salienti della città includono: • Mercato Vittoria • Tempio di Arul Mihu Navasakthi Vinayagar • Monumenti storici • Victoria Clock Tower • La Cattedrale dell'Immacolata • La Domus • Cimitero di Bel Air

Seychelles: tour privato del meglio di Mahe

2. Seychelles: tour privato del meglio di Mahe

Vivi l'atmosfera vivace del Victoria Market, dove i locali acquistano pesce fresco, frutta o verdura. Trova alcuni manufatti locali da portare a casa con te. Quindi puoi visitare il tempio indiano situato vicino al mercato e fare un giro per la città. Questo sarà seguito da un tour al giardino botanico dove potrai nutrire le tartarughe e scattare foto con l'esclusivo Cocodemer che si trova solo alle Seychelles. Questo sarà quindi seguito dalla visita al Mission Lodge dove potrai vedere alcuni dei panorami più incredibili. I clienti possono quindi scegliere di rilassarsi e visitare alcune delle spiagge più belle dell'isola o visitare la distilleria di rum, dove vengono prodotti i rum Takamaka Bay famosi in tutto il mondo e il Craft Village per vedere i manufatti locali realizzati.

Mahé: tour di gruppo di 1 giorno alla scoperta dell'isola

3. Mahé: tour di gruppo di 1 giorno alla scoperta dell'isola

Inizia questa giornata con un tour a piedi della strada del mercato e ammira i colori vivaci dei cibi freschi, quali frutta, verdura e pesce, dei produttori locali. Fai un breve giro della città a bordo del veicolo per osservare i vari monumenti, ognuno caratterizzato da una storia unica. Scatta una foto da vicino con l'iconica torre dell'orologio o acquista alcuni prodotti di raffinato artigianato locale. Spostati quindi nella parte nord di Mahé, nella splendida spiaggia di Beau Vallon, dove il mare è sempre invitante. Prosegui per Mission Lodge  per avere un assaggio della costa occidentale. Continua la giornata con un giro lungo alcune delle spiagge più belle che tu abbia mai visto, ubicate sulla costa orientale in direzione della punta sud dell'isola. Visita il giardino delle spezie Jardin du Roi e una distilleria di rum per vivere un'esperienza sublime e indimenticabile.

Tour di un'intera giornata dell'isola di Mahe, alle Seychelles

4. Tour di un'intera giornata dell'isola di Mahe, alle Seychelles

Il tour inizia alle 9:30 con trasferimento dall'hotel per una sosta nel centro coloniale della "capitale più piccola del mondo", Victoria. I punti salienti da visitare sono gli edifici del tribunale, il museo, l'ufficio postale, la Torre dell'Orologio [gemella di quella fuori dalla stazione Victoria di Londra]. Una svolta dietro l'angolo porta all'edificio "Codevar" dove sono in vendita oggetti di artigianato locale, tra cui il famoso Kreol Or [Creole Gold]. Una passeggiata attraverso Albert Street conduce al punto focale della città, il suo mercato colorato dove bancarelle di pesce fresco, frutta e verdura tropicale, erbe e spezie sono esposte in un'abbondanza di fragranze. Visita al tempio indù di fronte al mercato, seguita da visita dell'Orto Botanico di Mont Fleuri. Questo è seguito da un viaggio attraverso il passo di montagna Sans Soucis, con una sosta fotografica presso lo storico Mission Lodge, in rotta verso un ristorante creolo per il pranzo (opzionale a proprie spese). Dopo pranzo, il tour continua intorno alla punta meridionale dell'isola, la costa occidentale e il sud di Mahe. Poi via con una sosta al Craft Village. Sulla via del ritorno in hotel, visita del punto panoramico di La Louise, dove potrai scattare foto della vista spettacolare della nostra Capitale Victoria, del porto, delle isole vicine e di Eden Island Villas e del suo porto turistico.

Seychelles: tour privato di un'intera giornata delle isole Mahé e Praslin

5. Seychelles: tour privato di un'intera giornata delle isole Mahé e Praslin

Personalizza il tuo tour privato di un giorno alle Seychelles aggiungendo una delle tue attrazioni preferite a Mahé o Praslin. Esplora entrambe le isole in compagnia del tuo autista personale e viaggia attraverso tortuose strade alberate. Fai trekking lungo sentieri lussureggianti e scopri strade affascinanti. Fatti prelevare dal tuo alloggio su una delle due isole e parti per un divertente viaggio culturale. Immergiti nella bellissima Riserva Naturale di Cap Lazare a Mahe, nota per le sue spiagge remote e gli incredibili punti panoramici. A Praslin, passeggia nella lussureggiante Vallée de Mai, dove cresce il leggendario Coco de Mer. Fermati a goderti il pranzo a tue spese ogni volta che ne hai voglia. Scegli tra l'ampia varietà di ristoranti tradizionali creoli che si trovano in entrambe le isole.

Victoria: tour guidato della città e ingresso ai giardini botanici

6. Victoria: tour guidato della città e ingresso ai giardini botanici

Partecipa a un tour guidato della città di Victoria. Passeggia nel verde dei Giardini Botanici, fermati davanti alla Cattedrale di St. Paul e osserva l'artigianato locale nell'edificio Codevar. Inizia il tuo tour con un prelievo dal tuo hotel e dirigiti verso il centro coloniale dell'isola, Victoria. Fermati all'edificio Codevar e fai acquisti di artigianato locale, incluso il famoso Kreol Or (Creole Gold). Quindi, attraversa Albert Street per raggiungere il mercato Sir Selwyn Selwyn-Clark. Passeggia tra bancarelle di pesce fresco, frutta e verdura tropicale, erbe e spezie. Respirate le intense fragranze prima di uscire dal mercato. Fermati davanti alle due principali cattedrali di Victoria, la Cattedrale dell'Immacolata (cattolica romana) e la Cattedrale di San Paolo (anglicana). Ammira l'iconica Victoria Clock Tower, costruita nel 1903. Termina il tuo tour con una visita ai Giardini Botanici del Mont Fleuri. Passeggia attraverso questo monumento storico e ammira le numerose piante e fiori nei giardini.

Victoria, Seychelles: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victoria, Seychelles? Clicca qui per la lista completa.