Aggiungi date

Cose da fare
Victory Square, Bucharest

Victory Square, Bucharest: le attività e i tour più consigliati

Bucarest: Il meglio di Bucarest: tour privato in tuk-tak

1. Bucarest: Il meglio di Bucarest: tour privato in tuk-tak

Questo è l'originale tour in tuk tuk che puoi fare a Bucarest. In modo divertente e confortevole scoprirai tutte le migliori attrazioni della città. Il tuk tuk è aperto e ti permette di avere una vista a 360º sulle attrazioni della città. È perfetto per coppie o gruppi di amici. Il punto di incontro è di fronte al Grand Hotel Bucharest in Piazza dell'Università oppure puoi essere prelevato dal tuo hotel in centro. Dopo aver fatto conoscenza con la guida e l'autista, inizia la tua esperienza. Alcune delle attrazioni del percorso sono: - Palazzo del Parlamento - il secondo edificio più grande del mondo - Arco del Trionfo - Union Boulevard con le fontane artesiane - Piazza della Rivoluzione del 1989 - Ateneo rumeno - Viale della Vittoria - la strada più popolare della città - Palazzo Cec - Ex Palazzo Reale - Quartieri Dorobanti-Primaverii - zona esclusiva di Bucarest dove non si svolgono altre visite guidate - e molto altro ancora! Tante soste fotografiche lungo il percorso in luoghi impossibili per gli altri veicoli. Il tour termina nel punto in cui è iniziato oppure puoi essere lasciato in qualsiasi punto del centro. All'inizio del tour riceverai una bottiglia d'acqua e degli snack rumeni in omaggio. A bordo del tuk tuk avrai a disposizione power bank, coperta, selfie stick e Wi-Fi gratuito. La tua guida è una persona del posto che può darti molti consigli su quali sono i migliori ristoranti e luoghi dove trascorrere il tuo tempo. Prenota ora e goditi un modo unico di vedere Bucarest! Il modo del Tuk Tuk!

Bucarest e dintorni: tour di mezza giornata

2. Bucarest e dintorni: tour di mezza giornata

Inizia la giornata al mattino e scopri insieme alla tua guida professionista le meraviglie di Bucarest, chiamata anche La piccola Parigi dell'Est. Questo tour panoramico della città include soste e lezioni di storia in tre siti molto importanti: Revolution Square, Constitution Square e l'altrettanto impressionante Accademia Militare. Scopri la storia dei rumeni dai tempi dell'Impero Romano, del Medioevo e di Vlad l'Impalatore e fatti strada attraverso la monarchia e gli oscuri tempi comunisti della storia recente. Attraversa siti come: Arco di trionfo rumeno, Casa della stampa libera, Kiseleff Avenue con bellissime ville in stile francese, Embassy Row, Museo del contadino rumeno, Piazza della Vittoria, Club degli ufficiali, Giardino Cismigiu, Scuola medica, Piazza dell'Opera, Fountains Avenue e Accademia militare . Successivamente vedrai il Museo del villaggio all'aperto che ti offrirà un'esperienza unica e ti darà uno sguardo alla vita dei contadini rumeni di oltre 100 anni fa. Questo museo è particolarmente impressionante perché tutte le case sono state prese dalle loro posizioni originali e ricostruite qui a Bucarest quasi un secolo fa. Nel pomeriggio ti lasci alle spalle l'affollata Bucarest e visiti il Palazzo Mogosoaia. Immagina che una delle famiglie più ricche della Romania sia riuscita a spendere quasi tutta la sua fortuna per restaurare questo posto meraviglioso. Fai un viaggio indietro nel tempo in un'era più elegante e scopri tutti i segreti di questo luogo insieme alla tua guida. Da qui stai guidando verso nord dalla città per vedere un luogo circondato dal mito e dalla storia. Il monastero di Snagov è il presunto luogo di sepoltura di un famoso sovrano rumeno: Vlad l'Impalatore, noto anche come Dracula. Il monastero si trova su una piccola isola nel mezzo di un bellissimo lago.

Bucarest: tour sugli "ultimi giorni del Comunismo"

3. Bucarest: tour sugli "ultimi giorni del Comunismo"

La Romania è stato un paese comunista per oltre 40 anni, tra il 1948 e il dicembre 1989. Nicolae Ceausescu divenne Segretario Generale del Partito Comunista Rumeno nel 1965 e Presidente della Repubblica Socialista di Romania nel 1974. Quindici anni più tardi, fu rimosso dal potere e giustiziato dopo una violenta rivoluzione nell'inverno del 1989. Sebbene oggi la Romania sia una democrazia, il periodo comunista resta interessante e controverso al tempo stesso. Segui la tua guida in questo viaggio tra le vie di Bucarest per conoscere i "grandi successi dell'età dell'oro" e per ascoltare la storia del popolo che li ha raggiunti. Ammirerai il primo edificio comunista di Bucarest, Piazza della Rivoluzione con il balcone dove il dittatore pronunciò il suo ultimo discorso, la maestosa "Casa del Popolo" e l' ex residenza della coppia presidenziale. Inizia il tour al mattino dal tuo hotel e segui un itinerario di 4 ore, che ti porterà alla scoperta più interessanti siti comunisti del centro di Bucarest, con visita alla "Casa del Popolo" al Palazzo del Parlamento e al Palazzo della Primavera. Il tipo di itinerario dipende dalla posizione dell'hotel in cui alloggi, ma comprenderà: Piazza della Libertà di Stampa (Piata Presti Libere), l'Arco di Trionfo (Arcul de Triumf), Piazza della Vittoria (Piata Victoriei), Calea Victoriei, Piazza della Rivoluzione (Ateneo Romeno, Memoriale della Rivoluzione), Palazzo del Parlamento (Palatul Parlamentului), Piazza dell'Unità (Piata Unirii), Piazza dell'Università (Piata Universitatii), Piazza Romana (Piata Romana), Piazza della Vittoria e Piazza Charles de Gaulle (Piata Charles de Gaulle).

Bucarest in auto - un'esperienza di un'intera giornata "fermati e visita".

4. Bucarest in auto - un'esperienza di un'intera giornata "fermati e visita".

Parti per un viaggio di 7 ore attraverso Bucarest e condividi un'esperienza di "sosta e visita". Visita la città in un solo giorno con la guida e scopri i suoi abitanti, la sua storia e il suo sviluppo urbano condividendo un viaggio attraverso Bucarest. Comprese le strade secondarie. Servizio di prelievo in hotel al mattino. Inizieremo la nostra esperienza con la parte meridionale, esplorando i quartieri meno conosciuti e poco turistici. Hai mai visto un delta naturale nel bel mezzo di una capitale europea? Ora... Preparati ad ascoltare le storie del cimitero più famoso della città e a scoprire un castello e una moschea nascosti. Non perderemo alcuni dei più importanti monumenti religiosi della città come il Patriarcato. Una sosta per il pranzo e per rifocillarci sarà fatta a seconda del luogo e del momento in cui ci troviamo. Bucarest offre un'ampia varietà di ristoranti tra cui scegliere. Il pomeriggio è riservato a toccare i punti salienti dell'area centrale e settentrionale. Passeremo alle piazze principali (piazza Unirii) e ai luoghi storici, avvicinandoci ai tempi recenti. Percorreremo l'intera area centrale, dall'architettura distopica comunista degli anni '80 alla Belle Epoque e al modernismo. Vedremo i parchi e i quartieri eleganti, le rovine e i palazzi, il Teatro dell'Opera e la residenza del dittatore. Fermati a visitare la Piazza della Rivoluzione e ammira i monumenti come il Palazzo Reale, ora Galleria d'Arte Nazionale, e l'Ateneo. Nel tardo pomeriggio visiteremo lo straordinario Arco di Trionfo prima di dirigerci verso il vivace e colorato mercato di Obor. Puoi anche scegliere di fermarti a visitare il mercato se c'è qualcosa che attira la tua attenzione... Concludiamo visitando la Piazza dell'Università e ammirando monumenti come il Teatro Nazionale. Come e perché è stata scelta come capitale, quando e dove è stata fondata lo scoprirai alla fine della giornata, nel centro storico della città. Questo è l'identikit ideale di un tour. A seconda della posizione del tuo hotel, il tour può iniziare da una zona diversa, ma completerà lo stesso itinerario. Può essere soggetto a modifiche in base ai tuoi interessi, ai ritmi, alle vacanze e alle condizioni meteorologiche. In ogni momento sarai in un ambiente sicuro, poiché a Bucarest non ci sono zone vietate e il tasso di criminalità è molto basso. Visita la città in un giorno!

Tour in sidecar vintage di 4 ore a Bucarest

5. Tour in sidecar vintage di 4 ore a Bucarest

Esplora Bucarest e la Tomba di Dracula da un sidecar. Il tour è progettato per mostrarti la bellissima architettura e i monumenti della cosiddetta Piccola Parigi. Il sidecar può trasportare due passeggeri, uno nel sidecar e un altro passeggero. Sarai accompagnato in un giro turistico di Bucarest con soste fotografiche presso le principali attrazioni. Visita la Piazza della Stampa Libera, l'Arco di Trionfo, Piazza della Vittoria, Piazza della Rivoluzione, il Palazzo del Parlamento, Piazza Unirii, Piazza Romana, Piazza Charles de Gaulle e Kiseleff Boulevard.

Timișoara: I vicoli della città vecchia: passeggiata esplorativa autoguidata

6. Timișoara: I vicoli della città vecchia: passeggiata esplorativa autoguidata

Conosci Timișoara in modo rilassato. Inizia il tour guidato della città e trascorri un periodo bellissimo e vario in questa città emozionante e affascinante. Passeggia al tuo ritmo nel centro storico con le sue strade acciottolate e scopri l'affascinante storia, l'architettura, la cultura e la scena artistica della Capitale Europea della Cultura. Il tour ti porterà a visitare luoghi importanti come la Cattedrale dei Santi Tre Gerarchi, la Piața Victoriei, il Teatro Nazionale e il Teatro dell'Opera, la Sinagoga din Cetate e molti altri. Scoprirai anche luoghi nascosti e imparerai storie, aneddoti e curiosità sulla città, come il fatto che uno dei primi tram al mondo è stato costruito a Timisoara. Il tour della città termina a poche centinaia di metri dal punto di partenza, dopo che avrai conosciuto a fondo la città, come se un abitante del posto te l'avesse mostrata. Nelle tappe del tour ci sono compiti divertenti da risolvere e domande a cui rispondere. Chissà, ad esempio, cosa... ma no, non te lo diremo ancora! Il tour è un ottimo modo per uscire all'aperto e scoprire nuove cose con la famiglia, gli amici o da solo. È come farsi illustrare Timișoara da un buon amico. Molti aneddoti arricchiranno la tua passeggiata in città. Puoi iniziare il tour in qualsiasi momento e tutte le volte che vuoi dal browser di uno smartphone. Sul posto o anche dalla comodità del tuo divano. Buon divertimento a Timișoara! *** Buono a sapersi *** Riceverai il link per iniziare il tour in un'email direttamente dopo la prenotazione.

Tour panoramico di Bucarest e dintorni

7. Tour panoramico di Bucarest e dintorni

Introduzione: Questo tour privato di 6 ore è il modo migliore per vedere Bucarest e i suoi dintorni con visite a siti come il Museo del Villaggio, il Monastero di Snagov e il Palazzo Mogosoaia. Inizierai con un tour panoramico della città con soste in Piazza della Rivoluzione e davanti al Parlamento. Successivamente, dirigiti verso il luogo in cui la religione prende vita, il Palazzo Patriarcale e la Chiesa. Goditi una visita esclusiva al Museo del Villaggio e completa il tuo tour della città di Bucarest con una passeggiata nella Città Vecchia e scopri di più su Vlad l'Impalatore Itinerario: Inizia la giornata al mattino e scopri insieme alla nostra guida professionale, le meraviglie di Bucarest, chiamata anche La piccola Parigi dell'Est. Questo tour panoramico della città prevedeva soste e lezioni di storia in tre siti molto importanti: Piazza della Rivoluzione e Piazza della Costituzione Scopri la storia dei rumeni dai tempi dell'Impero Romano, del Medioevo e di Vlad l'Impalatore e fatti strada attraverso la monarchia e i tempi oscuri comunisti della storia recente. Attraversa siti come: Arco di Trionfo rumeno, Casa della stampa libera, Kiseleff Avenue con bellissime ville in stile francese, Embassy Row, Museo contadino rumeno, Piazza della Vittoria, Club degli ufficiali e Fountains Avenue Successivamente, vedrai il Museo del villaggio all'aperto che ti regalerà un'esperienza unica e ti farà dare uno sguardo alla vita dei contadini rumeni di più di 100 anni fa. Questo museo è particolarmente impressionante perché tutte le case sono state prese dalle loro posizioni originali e ricostruite qui a Bucarest quasi un secolo fa. Nel pomeriggio lascerai alle spalle l'affollata Bucarest e visiterai il Palazzo Mogosoaia. Immagina che una delle famiglie più ricche della Romania sia riuscita a spendere quasi tutta la sua fortuna per restaurare questo posto meraviglioso. Fai un viaggio indietro nel tempo in un'epoca più elegante e scopri tutti i segreti di questo luogo insieme alla tua guida. Da qui ti dirigerai a nord della città per vedere un luogo circondato da mito e storia. Il Monastero di Snagov è il presunto luogo di sepoltura di un famoso sovrano rumeno: Vlad l'Impalatore, noto anche come Dracula. Il monastero si trova su una piccola isola nel mezzo di un bellissimo lago.

9 attività trovate
Ordina per:

Victory Square, Bucharest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Victory Square, Bucharest? Clicca qui per la lista completa.