Vienna
Bar e vita notturna

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Bar e vita notturna: le attività più consigliate

  • Vienna: concerto dell'orchestra classica imperiale

    1. Vienna: concerto dell'orchestra classica imperiale

    Trascorri una serata indimenticabile godendoti la musica dell'orchestra classica imperiale viennese che combina musica e arte a livello mondiale. Lo spettacolo sarà moderato da un membro dell'orchestra, proprio come si faceva nel passato, durante le serate festive degli anno d'oro dell'operetta. Solisti vocali e affascinanti ballerini appariranno sul palco per rendere ogni concerto un'esperienza indimenticabile. Sentiti come in un viaggio nel passato, ai tempi di Wolfgang Amadeus Mozart o Johann Strauss. Ascolta i capolavori di altri famosi compositori, che hanno un legame con la città imperiale di Vienna. Questi capolavori sono parte integrante del repertorio orchestrale e comprendono musiche di Antonio Vivaldi, Joseph Haydn, Luigi Boccherini o le famose arie d'opera di Giacomo Puccini.  Scegli tra una varietà di posti a sedere in diverse aree della sala da concerto.

  • Vienna: concerto di Capodanno di Strauss e Mozart

    2. Vienna: concerto di Capodanno di Strauss e Mozart

    Festeggia il Nuovo Anno in modo classico e assisti al concerto dell'Orchestra da Camera di Vienna per l'ultimo giorno dell'anno, accompagnato dai ballerini del balletto e da cantanti d'opera internazionali nella Mozartsaal del Konzerthaus di Vienna. Ascolta le melodie più belle del re del valzer Johann Strauss e dell'eroe della musica classica viennese W. A. Mozart. Approfitta dell'opportunità di imparare a ballare il valzer con un laboratorio dopo il concerto, durante il galà di Capodanno e perfeziona il tuo stile sulle note di musiche sublimi. Accogli il Nuovo Anno nella meravigliosa terrazza con vista sullo Stadtpark, durante un incredibile evento musicale.

  • Vienna: tour dei pub

    3. Vienna: tour dei pub

    Incontra nuove persone e fai nuove amicizie a Vienna durante un divertentissimo tour dei pub. Bevi, partecipa a giochi alcolici e chiacchiera nei posti più frequentati della vita notturna in città. Approfitta delle offerte in diversi pub e bar, che includono cocktail gratuiti, shot e altri sconti. Tenta la fortuna ad una delle attività, rompi il ghiaccio mentre conosci nuova gente. Termina il tour dei pub accedendo ad una discoteca tramite un accesso rapido. Scatenati sulla pista da ballo e crea nuovi ricordi che porterai sempre con te.

  • Vienna: tour per i pub del centro

    4. Vienna: tour per i pub del centro

    Incontra viaggiatori da tutto il mondo e le persone del posto in alcuni dei pub e bar più vivaci di Vienna. Bevi, gioca, chiacchiera insieme a nuovi amici durante una serata scatenata nella capitale. Tutti i pub hanno una vasta gamma di tipi di birra e shot da scegliere. Visita pub famosi insieme alla gente del posto. Scopri luoghi vivaci, bar in stile irlandese e una vasta gamma di bevande a un prezzo decisamente ragionevole. Socializza e chiacchiera con il tuo gruppo per tutta una notte di divertimento perfetta sia per chi viaggia da solo o in gruppo. Gioca al biliardino viennese, conosciuto come Wuzzelturnier e fermati in alcuni bar con musica dal vivo, installazioni d'arte e tutto ciò che una notte a Vienna dovrebbe includere. Finisci il giro con l'entrata prioritaria a un club selezionato che offre musica di qualità e bevande speciali impressionanti.

  • Vienna: tour privato di degustazione di birra austriaca nel centro storico

    5. Vienna: tour privato di degustazione di birra austriaca nel centro storico

    Goditi una divertente esperienza di degustazione di birra a Vienna e scopri una ricca varietà di birre di alta qualità da una serie di grandi e micro birrifici in un tour privato. Scopri una straordinaria gamma di birre artigianali e scegli un tour di 2, 3 o 4 ore per assaggiare una varietà di aromi e sapori locali. Intraprendi un viaggio attraverso la storia della birra austriaca con una guida esperta di birra. Ad esempio, la Vienna Lager, sviluppata dal "re della birra" Anton Dreher nel 1841, era a un certo punto lo stile di birra più popolare nel regno di lingua tedesca, introducendo gran parte dell'Europa al profilo nitido e pulito della moderna fermentazione a bassa fermentazione. di birra. Durante il tour di degustazione della birra di 2 ore, visita due dei migliori locali di birra nel centro storico della città, dove proverai sette birre regionali e artigianali con snack. Avrai...

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 23 recensioni

Una piccola piacevole full immersion nella atmosfera melodica Viennese. Ottimi musicisti e cantanti (tenore+soprano!) e brava ballerina classica Una serie di brani classici di ottima classe eseguiti davvero bene. Buona organizzazione, per chi cerca un momento melodico e non di più.

Superbo concerto

Bella organizzazione! laboratorio di valzer molto bello, animatore dinamico. Tutto in inglese: peccato ... per chi parla francese. punto debole: numero di posti per la sera

È stata un'esperienza meravigliosa per me.

Questo è un buon sostituto del concerto di capodanno per il quale non riesco a trovare il biglietto e ci siamo davvero divertiti.

Notte perfetta

Mi sono divertito molto, ho incontrato nuove persone, un sacco di bevande gratuite e birra pong.

molto meglio del previsto. Ci è davvero piaciuto. Anche se eravamo sottovestiti.