Biglietti per il concerto della Vienna Residence Orchestra

Biglietti per il concerto della Vienna Residence Orchestra

Da 45 € a persona

Vivi un'indimenticabile serata nel meraviglioso Palais Auersperg di Vienna. Ascolta straordinarie interpretazioni dei classici viennesi con un biglietto per il concerto della Vienna Residence Orchestra, una delle maggiori orchestre da camera al mondo.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Assisti a un magnifico concerto nel Palais Auersperg di Vienna
  • Ammira i ballerini classici e i cantanti dell'opera accompagnati dalle note della Vienna Residence Orchestra
Descrizione completa
La Vienna Residence Orchestra è una delle migliori orchestre da camera al mondo. I musicisti che la compongono sono rinomati solisti che si esibiscono nelle più prestigiose sale da concerto internazionali. L'orchestra si è esibita in città come Città del Messico, Montevideo, Parigi, Berlino, Roma, Atene e Budapest per citarne solo alcune. Alla direzione di questo gruppo c'è l'abile Rudolf Nurejev. Sotto la direzione musicale del professor Christian Pollack e direttori come Gerhard Lagrange, Daniel-Hoyem Cavazza e Zoltán Janikovic, l'orchestra si esibisce in concerti giornalieri nei più bei palazzi viennesi, suonando con pochi o più musicisti, celebri cantanti dell'opera, ballerini di danza classica e altri musicisti che creano melodie adeguate al genere e alla stagione musicale. I concerti della Vienna Residence Orchestra sono incentrati sulle opere di Mozart e Strauss e rappresentano un momento da non perdere durante la tua permanenza a Vienna. La Vienna Residence Orchestra combina un interessante parallelismo con Wolfgang A. Mozart, dato che la sede dell'orchestra si trova in un edificio in cui il celebre compositore ha suonato i suoi maggiori concerti. Lo splendido centro congressi Palais Auersperg, in stile barocco, è uno dei punti cruciali per la musica, la politica e la storia europea. In queste sale, artisti come Mozart, Joseph Haydn e Christoph Willibald Gluck si sono esibiti portando il loro contributo musicale a livello internazionale. Anche la nobile casata Auersperg e la famiglia reale svedese Vasa hanno stipulato accordi tra le sale del Palais Auersperg, manifestando il loro potere e nobiltà tra fastose cerimonie e feste di gala. Oggi, il Palais Auersperg e la Vienna Residence Orchestra sono gestiti da Sylvia Moser, la quale si occupa di arricchire il patrimonio culturale di Vienna attraverso queste due importanti realtà e istituzioni.
Cosa è incluso
  • Biglietti di ingresso per il teatro
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • È necessario presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno 22 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività; l'esito negativo di un tampone rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

      Punto di incontro

      Raggiungi il Palais Auersperg, Auerspergstrasse 1, 1080 Vienna.

      Apri in Google Maps ⟶
      Importante

      Informazioni utili

      • Il concerto inizia alle 20:15, ogni giorno della settimana
      Recensioni dei clienti

      Valutazione generale

      4,2 /5

      basata su 170 recensioni

      Dettagli della valutazione

      • Qualità-prezzo
        3,9/5
      • Servizio
        4,2/5
      • Organizzazione
        4,2/5
      Ordina per

      Ordina per

      Bella serata di musica affascinante e danza intervallata da umorismo

      Luogo ideale che ha fornito un ambiente intimo per la meravigliosa musica viennese. Cantanti e ballerini di talento. Adoro gli elementi umoristici. Non lasciatevi scoraggiare dal rappresentante vichingo affermando che era per i loro clienti solo quella notte! Avevamo acquistato i nostri biglietti ed eravamo legittimamente lì. Che bella serata

      Mostra di più

      3 settembre 2018

      Il concerto è stato molto buono. L'organizzazione che lascia molto a desiderare. Ero all'indirizzo del pomeriggio prima del concerto e la ragazza che ci ha dato le informazioni ha visto il mio voucher stampato e ha confermato il concerto lì e il costume il giorno e l'ora. Quando siamo arrivati a guardare l'altro giorno, ci hanno vietato e hanno detto che era da qualche altra parte. Ci siamo lamentati per l'organizzazione che non eravamo stati avvertiti. Dopo pochi minuti hanno chiamato un taxi e abbiamo pagato. Quindi quando siamo arrivati l'addetto alla reception ci ha rimborsato il taxi. Abbiamo perso un po 'il concerto e abbiamo quasi finito la bevanda, di cui ci siamo lamentati per averlo fatto come tutti gli altri. Dovrebbe essere più organizzato e avvisare in anticipo dei cambiamenti e avere anche personale più preparato a fornire informazioni corrette. Pietoso !!!

      Mostra di più

      15 aprile 2018

      OTTIMO CONCERTO

      Abbiamo assistito a questo concerto di un'ora e mezza che è trascorso in maniera piacevole sia per la musica che per l'intrattenimento dei due ballerini e i due tenori.Il palazzo era affascinante, nella sala dove eravamo seduti c'erano diverse sedie disposte in varie file a seconda della categoria del biglietto acquistato, cmq la visibilità e il suono erano ovunque perfetti.Se vi trovate a Vienna è un'esperienza da vivere almeno una sera. Bravissimi i componenti dell'orchestra ed anche molto simpatici.

      Mostra di più

      11 gennaio 2017

      Organizzato da

      Codice di riferimento: 16554