Vienna
City Card

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Scopri la capitale austriaca con la Vienna City Card

La Vienna Card è disponibile con validità da 48 o 72 ore e ti offrirà interessanti riduzioni per visitare le attrazioni principali. Potrai usufruire anche di sconti su attività di svago e in negozi e ristoranti selezionati.

  • Palazzo di Schönbrunn

    1. Palazzo di Schönbrunn

    Il Pass Classic o il Pass Gold per lo [Schönbrunn] includono un tour del palazzo con audioguida scontato del 20%. Gli ingressi ad altri palazzi storici dipendono dal tipo di pass acquistato.

  • Belvedere

    2. Belvedere

    Approfitta di tariffe speciali per vari pacchetti che ti permetteranno di combinare più attrazioni. In alternativa, puoi anche acquistare il biglietto scontato per il Belvedere Superiore o Inferiore.

  • Scuola di Equitazione Spagnola

    3. Scuola di Equitazione Spagnola

    Approfitta di uno sconto per ammirare i famosi cavalli Lipizzani esibirsi nella Scuola d'Equitazione Invernale della Hofburg. Da ben 450 anni, la scuola continua a utilizzare il metodo classico di allenamento.

  • Ruota Panoramica Gigante di Vienna

    4. Ruota Panoramica Gigante di Vienna

    Inaugurata per la prima volta nel 1897 e ricostruita dopo un incendio nel 1945, questa incredibile attrazione cittadina situata al Parco Divertimenti Prater ti regalerà una vista spettacolare della capitale austriaca.

  • I Piccoli Cantori di Vienna

    5. I Piccoli Cantori di Vienna

    Assisti a un'esibizione di questo coro famoso in tutto il mondo nella Sala Concerti di Vienna. Recandoti con la Card alla biglietteria serale, potrai usufruire di uno sconto del 10% sugli spettacoli, disponibili da maggio a ottobre.

Pianifica la tua visita

  • Trasporti pubblici

    Potrai viaggiare gratis, insieme a un ragazzo dai 15 anni in giù, sulla rete di autobus, metropolitana e tram della città. La Card prevede anche una tariffa scontata per il Vienna Ring Tram e per i collegamenti aeroportuali in autobus o in treno.

  • Guida informativa

    La Vienna Card è completa di una guida cartacea da 120 pagine contenente tutte le informazioni necessarie sugli sconti e le riduzioni disponibili in città.

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.548 recensioni

ottimo servizio, molto utile per evitare code e perdite di tempo!

ho acquistato il pass di 3 giorni, sono arrivato a Vienna di mattina, mi sono recato al punto stabilito per il ritiro del pass, in 5 minuti mi hanno consegnato un 'badge' subito utilizzabile. Da quel momento sono entrato gratuitamente in ogni museo che desideravo visitare. Non ho mai fatto più di 10 minuti di coda. Quasi sempre le audioguide dei musei sono gratuite o comprese nel pass. Servizio molto organizzato ed efficiente, come del resto tutta la città. Musei e palazzi meravigliosi! Consiglio a tutti l'acquisto

Conveniente per il trasporto pubblico; meno per musei ed attrazioni

Tenendo conto che la tariffa per una corsa normale a Vienna è di €2,40, e che abbiamo usufruito molto del trasporto pubblico, la carta ci ha fatto risparmiare un bel po' di soldi. Gli sconti previsti per musei ed attrazioni non sono un granchè, ma comunque anche su questo qualcosina abbiamo risparmiato.

Facilita gli spostamenti e si risparmia qualche euro

Abbiamo usufruito della Vienna Card per 72 ore e questo ci ha permesso facili spostamenti e circa 30 euro di risparmio sui Tickets per le visite nei musei , nei monumenti ed altre svariate attrazioni. Da consigliare anche perché non eccessivamente costosa e facile da ammortizzare.

Davvero comoda, pratica e utile per gli sconti

Molto comoda per non prendere biglietti singoli ogni volta e non costosa, utile anche per avere sconti nei diversi musei e monumenti in cui c'è da comprare un biglietto....da comprare al volo!

indispensabile per visitare Vienna in poco tempo.

economicamente parlando, conviene assolutamente, non c'è storia. ma anche se il vantaggio non fosse economico, i soli tour all'interno dei bus con spiegazioni in italiano valgono la spesa.