Gita di 1 giorno da Vienna a Budapest

  • Escursioni di un giorno
23 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Vienna

Quali sono le migliori attrazioni di Vienna?

Le attrazioni imperdibili di Vienna sono:

Vienna: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Hallstatt

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 2.900 recensioni

Buon giro. Tutte e tre le fermate sono valse la pena per lo scenario, in particolare Hallstatt. 3 ore ad Hallstatt che ti danno abbastanza tempo per fare lo Skywalk, passeggiare per la città e fare una breve gita in barca se lo desideri (suggerimento professionale il tour della miniera di sale è di 1,5 ore quindi è una specie di spreco IMO) La guida è stata istruttiva, ha preso ottime foto e il viaggio è stato confortevole. L'unico neo per me era che i pit stop di LandZeit per pranzo e cena erano molto costosi e il cibo è di scarsa qualità. Consiglierei questo tour ad altri, soprattutto se non riescono a trovare il tempo per Salisburgo durante il loro viaggio in Austria.

Il viaggio è stato estremamente organizzato, hanno cercato di contattarci per assicurarsi che fossimo arrivati al punto di incontro in tempo, la guida è stata super gentile, disponibile e ha anche un buon senso dell'umorismo, anche l'autista era bravo e il viaggio è stato nel complesso sicuro. Ci siamo divertiti molto, volevamo solo rimanere più a lungo ad Hallstatt perché abbiamo avuto solo il tempo di salire e vedere lo skywalk e abbiamo fatto molte belle foto, ma non abbiamo avuto la possibilità/il tempo di esplorare le strade della città, nel complesso ne vale la pena e il tempo è stato ben speso, altamente raccomandato!

L'autobus era comodo e la nostra guida Sofia è stata fantastica. Abbiamo fatto delle soste lungo la strada per cibo e bagno. Una volta lì, abbiamo ricevuto subito i nostri biglietti per lo skywalk e siamo stati in grado di salire immediatamente sulla montagna. In cima puoi prendere un rapido ascensore o alcuni gradini fino in cima. I panorami sono incredibili; qualcosa che non dimenticherai mai. Il piccolo villaggio di Hallstatt è affascinante e i negozi e i ristoranti sono ovunque. Assicurati di portare contanti perché non accettano carte. Per vedere i teschi dipinti nella chiesa di San Michele ci sono MOLTE scale.

Abbiamo avuto un'esperienza molto bella durante il nostro viaggio. Sofia, la nostra guida, è stata molto gentile e pronta ad aiutare e/o rispondere a qualsiasi domanda. Ci ha raccontato la storia dell'Austria e dei luoghi che abbiamo visitato in dettaglio e ha anche dato vari consigli sulla città. Anche l'autista è stato molto bravo durante l'intero viaggio. Alla fine il nostro gruppo era sempre puntuale, quindi nessun ritardo nel nostro viaggio.

Guida fantastica, gentile e preparata. Davvero bellissimo tour!!