Vienna: Concerto di Mozart e Strauss nella Brahms-Saal

Vienna: Concerto di Mozart e Strauss nella Brahms-Saal

Da 55 € a persona

Regalati un concerto indimenticabile, proprio come ai tempi di Mozart! I 30 musicisti della Mozart Orchestra di Vienna si riuniscono nella favolosa atmosfera della più sfarzosa sala da concerti della città con cantanti d'opera e solisti di fama mondiale.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta il meraviglioso suono della Mozart Orchestra di Vienna
  • Lasciati incantare da cantanti d'opera e solisti famosi
  • Ascolta overture, arie e duetti tratti dalle più acclamate opere di Mozart
  • Goditi la musica classica viennese: il "Danubio Blu" e la "Marcia di Radetzky"
Descrizione completa
Regalati il meglio di Mozart e di Johann Strauss, eseguito con maestria dall’Orchestra Viennese di Mozart. I 30 musicisti che suoneranno per te provengono dalle orchestre della Vienna Philarmonic, della Vienna Symphony e di altri rinomati ensemble austriaci e tra le loro fila si contano solisti di fama internazionale e due cantanti d’opera provenienti dall’Opera di Stato e dalla Volksoper. Il tutto verrà, ovviamente, condotto da un famoso direttore d’orchestra. Una particolarità dello spettacolo è che l’orchestra, i cantanti e il direttore indosseranno magnifici costumi e parrucche del periodo barocco, presentando overture, arie e duetti dalle più celebri opere di Mozart con autentici pennacchi ed estratti da sinfonie, concerti, serenate e divertimenti, nello stile delle accademia musicali del XVIII secolo. Gli inni non ufficiali dell’Austria, l’energica Marcia di Radetzkye il Valzer del Danubio Blu di Johann Strauss II concluderanno questo favoloso programma.
Cosa è incluso
  • Biglietto del concerto
  • CD dell'anniversario della Mozart Orchestra di Vienna
  • Programma del Concerto
  • Guardaroba
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno 22 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività; l'esito negativo di un tampone rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    Musikvereinsplatz 1, 1010 Vienna

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Abbigliamento richiesto: formale/elegante
    • Cambiare il biglietto qualsiasi giorno prima del concerto presso la biglietteria dell'orchestra, così da saltare la fila la sera dello spettacolo. Cambiare il voucher in Kärntner Straße 51/3° piano, aperto tutti i giorno dalle 10:00 alle 17:00.
    • Sconti disponibili dai 5 ai 18 anni e per gli studenti fino a 27 anni muniti di una Carta internazionale dello Studente (ISIC). Non si accettano altre tessere studenti
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,1 /5

    basata su 66 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      3,6/5
    • Servizio
      4/5
    • Organizzazione
      4/5
    Ordina per

    Ordina per

    Il concerto è stato esaltato ed eseguito in modo impressionante dagli artisti. La sala è straordinariamente bella. Quando sono andato al concerto, tuttavia, c'erano molti turisti nella hall che erano seduti in abiti da strada, anche con cappe e cappelli. Il volume inadeguato con cui il pubblico ha parlato durante le pause e il costante saluto e il sostegno dei numerosi telefoni cellulari da parte del pubblico durante il concerto (per la fotografia e persino le riprese!) Purtroppo ha ridotto il fascino di questo meraviglioso concerto. Un dito puntato verso il cellulare non è sufficiente per impedire che questa cattiva abitudine venga fermata. Mi piacerebbe sicuramente avere l'abbigliamento adeguato per un tale concerto! Sarebbe un'atmosfera più sofisticata!

    Mostra di più

    1 novembre 2019

    È stato difficile capire cosa fosse questa attività e come fosse diversa da un altro concerto che si svolgeva nella stessa posizione fino al momento in cui hai presentato i biglietti che dovevi ancora ottenere dopo aver mostrato il voucher. Il "Punto d'incontro" potrebbe trarre vantaggio dall'aggiunta di istruzioni su dove entrare e cosa cercare. Inoltre, sarebbe bello se facessi sapere a tutti che le strade sono chiuse ogni notte, perché Vienna sta cercando di limitare il numero di persone che prendono le auto per tutti quei concerti. Quindi, il concerto e il luogo sono sicuramente 5 stelle. La parte di pianificazione è a 3 stelle (sarebbero stati 2 se fossimo in ritardo: il concerto inizia effettivamente all'ora esatta sul voucher!)

    Mostra di più

    13 ottobre 2019

    La musica era meravigliosa, i posti a sedere non tanto. ci siamo seduti molto indietro e il pavimento era piatto, quindi non abbiamo visto nulla.

    25 giugno 2019

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 614