Vienna
Personaggi famosi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Personaggi famosi: le attività più consigliate

  • Vienna: tour del cimitero centrale, la Città dei morti

    1. Vienna: tour del cimitero centrale, la Città dei morti

    Partecipa a un tour a piedi diverso dal solito e segui la guida turistica attraverso la città più grande d'Austria. Il cimitero centrale di Vienna, con i suoi tre milioni di abitanti, offre diversità, storia e natura in grande abbondanza. Scopri di più su questo luogo spazioso nella parte meridionale di Vienna, aperto nel 1874. Visita le tombe d'onore di numerose personalità del mondo dell'arte, della cultura e della politica. Ammira monumenti commemorativi, tombe di soldati, tombe di varie religioni e naturalmente le tombe dei viennesi. Le singole aree che visiterai durante il tour a piedi rappresentano le tradizioni delle religioni, delle loro culture e di molte storie di vita personale. Questo tour è condotto in tedesco.

  • Vienna: tour nella romantica Città Vecchia

    2. Vienna: tour nella romantica Città Vecchia

    Approfitta di questo fantastico tour e parti alla scoperta dei diversi volti di Vienna. Viaggerai in compagnia di una guida professionista che ti condurrà tra il passato e il presente della città, basandosi su 6 temi differenti e permettendoti così di scoprire tutto ciò che Vienna ha da offrire, oltre alle attrazioni turistiche più famose. 1. Romani, ebrei e commercianti Visiterai l'Hoher Markt, un luogo che, per secoli, ha attirato politici astuti e potenti, architetti e commercianti. Qui potrai ammirare gli edifici più antichi di Vienna, il primo acquedotto della città e il famoso Orologio dell'Anker, che ti riserverà ancora altre sorprese. 2. Quartiere greco Questo movimentato quartiere si trova in prossimità del braccio più interno del Danubio ed è stato forgiato da secoli di commercio. Ed è proprio questo luogo che ha visto i turchi combattere e i greci lottare per l'indipendenza:...

  • Tour privato a piedi di 3 ore del cimitero centrale di Vienna

    3. Tour privato a piedi di 3 ore del cimitero centrale di Vienna

    Scopri il secondo cimitero più grande d'Europa a Vienna. Il cimitero centrale di Vienna è una parte importante della storia culturale viennese, il luogo di riposo di 3 milioni di persone e anche un enorme parco. Presidenti di spicco, architetti, compositori, attori, cantanti, scrittori, ingegneri, esploratori, pittori e molti altri hanno trovato il loro ultimo luogo di riposo in questo cimitero. Guarda le tombe di personaggi famosi e scopri di più sulle loro vite. Ammira i fantasiosi disegni delle tombe con impressionanti sculture. È inoltre possibile visitare la chiesa commemorativa di Karl Lueger, uno dei capolavori dell'arte liberty viennese.

Other Sightseeing Options in Vienna

Want to discover all there is to do in Vienna? Click here for a full list.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 331 recensioni

Eravamo entusiasti del tour del cimitero centrale di Vienna, e in realtà eravamo in dubbio sul fatto che avremmo dovuto fare questo tour perché il tempo era davvero terribile. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi. Fu un tour vario che includeva gli aspetti storici e il passato politico della storia tedesco-austriaca. La guida è stata in grado di sciogliere le storie di fatto attraverso molti aneddoti tipici viennesi. Questo ha reso una passeggiata completamente riuscita. Tutto sommato, altamente raccomandato.

Abbiamo fatto un tour davvero fantastico con il signor Auinger! Ci ha guidato attraverso molti vicoli segreti e verso bellissimi luoghi nascosti. Incredibile quanto sappia della storia di Vienna. E incredibile quanto poco sapessimo come austriaci inferiori. : D Ci siamo davvero divertiti e consigliamo vivamente il tour! Grazie.

Questo tour è stato davvero unico, peccato che sia finito dopo 2 ore! La nostra guida è stata molto eloquente e ha trasmesso molte informazioni interessanti in modo affascinante. Avevi davvero voglia di leggere la storia e visitare di nuovo il cimitero in un prossimo futuro ed esplorarlo da solo o esserne influenzato.

I nostri bambini (9 + 11) hanno anche potuto seguire molto bene il tour di 2 ore. Chi porta ancora più tempo ha molto da scoprire in seguito.

Una vista della città veramente diversa molto affascinante e piacevole