Vienna
Tour al tramonto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Tour al tramonto: le attività più consigliate

  • Vienna: crociera serale lungo il Danubio

    1. Vienna: crociera serale lungo il Danubio

    Concludi la giornata rilassandoti sull'acqua e ammirando il tramonto a bordo della MS Wien. Naviga attraverso uno splendido paesaggio e goditi la vista della città illuminata per la sera. Naviga lungo il Danubio attraversando il centro di Vienna illuminato per la sera e lo storico complesso di Nußdorf per raggiungere Reichsbrücke. Gran Canaria: tour con avvistamento di delfini e balene Ammira un magnifico panorama dal ponte superiore, e le immagini che saranno trasferite su uno schermo direttamente via live cam.

  • Vienna: tour serale privato a piedi delle attrazioni

    2. Vienna: tour serale privato a piedi delle attrazioni

    Scopri il fascino di Vienna con le luci della sera. Passeggia per il centro e ascolta dei consigli utili da una guida lungo il cammino. Osserva i siti più famosi della città, tra cui il Palazzo di Hofburg e la Cattedrale di Santo Stefano, e ammira lo splendore dell'Opera, del Municipio e del Parlamento sotto le stelle. Termina il tour con una panoramica completa sui siti da non perdere in città. Chiedi alla guida consigli sui luoghi in cui fare un aperitivo o fermarsi per una cena tranquilla.

  • Vienna: tour privato a piedi di 2 ore serali

    3. Vienna: tour privato a piedi di 2 ore serali

    Arrivi tardi e speri di scaldarti subito in questa meravigliosa città? O sei solo curioso di vedere un nuovo lato di Vienna di notte? Se è così, questo è il tour perfetto per te!

    Goditi un tour a piedi serale di Vienna di 2 ore e ammira alcune delle attrazioni più iconiche della città, tra cui il Palazzo di Hofburg e la Cattedrale di Santo Stefano sotto le stelle.

    A seconda del tuo alloggio, verrai accolto alle 18:00 in hotel o in città. Goditi gli ultimi raggi di luce del giorno mentre il sole tramonta o assisti alle luci della città che brillano all'Opera, al Municipio e al Parlamento. La cattedrale di Santo Stefano sembra particolarmente magnifica di notte.

    Questo è il modo perfetto per conoscere questa città carica di storia, una delle capitali più amate d'Europa. Inoltre, ottieni idee dalla nostra guida per il tuo soggiorno e trova il luogo ideale ...

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 253 recensioni

La spedizione ci è piaciuta molto. Avevamo bevande parziali e cibo stesso. A posteriori, avremmo potuto mangiare sulla nave, i prezzi erano in ordine (vedi sito web del DDSG Blue Danube). Il tutto è un tour. Inizi da Schwedenplatz, attraversi un lucchetto sul Danubio aperto, lì va al cat. Chiesa di San Francesco d'Assisi e poi di ritorno, così anche se ti siedi di lato tutto può vedere bene.

Tipo di nave accogliente con cibo molto buono. Arrivato di nuovo profondamente rilassato. :-) Personale cordiale e disponibile. Tuttavia, non adatto a turisti che hanno bisogno di spiegazioni su cosa vedere. Nessuna guida e nessun annuncio tramite altoparlante a bordo durante il viaggio serale.

È stata una serata molto bella, tutto è andato bene, l'organizzazione è stata molto buona, il personale sulla nave è stato eccellente. Decisamente raccomandabile!

Un bel viaggio sul Canale del Danubio e sul Danubio, si consiglia anche di uscire. A proposito, anche il cibo è buono.

Un viaggio molto bello Accoglienza calorosa e ottima cucina È stata una bella conclusione del nostro viaggio a Vienna