Vienna
Tour dei mercati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Tour dei mercati: le attività più consigliate

  • Vienna: tour gastronomico guidato al Naschmarkt

    1. Vienna: tour gastronomico guidato al Naschmarkt

    Questo tour gastronomico del Naschmarkt di Vienna ti porta alla scoperta del mercato più famoso della città! La guida ti condurrà attraverso il mercato facendoti immergere in un mondo ricco di profumi, colori, sapori e anche di storia ovviamente.  Esplora il mercato e lascia che la tua guida ti faccia conoscere le diverse culture e la preparazione e presentazione dei loro cibi. Inoltre, hai anche la possibilità di degustare i diversi cibi dei numerosi stand presenti in tutto il mercato. Assaggia le olive greche e spagnole, il formaggio svizzero, il curry indiano, il pepe brasiliano, i salumi italiani, il vino austriaco e molto altro ancora.

  • Vienna: tour gastrosofico del Naschmarkt

    2. Vienna: tour gastrosofico del Naschmarkt

    Partecipa a questo tour gastrosofico a piedi nel centro di Vienna. Lasciati sorprendere dalle numerose specialità e dai vari sapori e colori. Approfitta delle degustazioni in vari punti mentre scopri di più sul cibo e sulle delizie culinarie. Approfondisci le conoscenze sulla produzione e sulla conservazione del cibo. Trai ispirazione dalle tante idee che ti saranno presentate e regalati un tour divertente e istruttivo.

  • Vienna: tour dei mercatini di Natale

    3. Vienna: tour dei mercatini di Natale

    Incontra una guida locale per avere il punto di vista di una persona del luogo sui mercatini di Natale di Vienna e visita 4 dei posti preferiti dagli abitanti della città, situati in quartieri alternativi. Immergiti nelle tradizioni delle feste con un punch caldo con rum extra e biscotti di Natale da sgranocchiare lungo il cammino. Ascolta storie divertenti, osserva la pista di pattinaggio più grande d'Austria e molto altro. Acquista regali nelle bancarelle addobbate con ghirlande festive e oggetti unici e assaggia alcuni dolci deliziosi che ti faranno immergere nello spirito delle feste.

  • Vienna: tour a piedi di 2,5 ore dei mercatini di Natale

    4. Vienna: tour a piedi di 2,5 ore dei mercatini di Natale

    Goditi le immagini e i suoni del periodo festivo di Vienna in un tour a piedi di 3 dei suoi pittoreschi mercatini di Natale e guarda le piazze più belle di Vienna trasformarsi per la stagione con gli aromi e i sapori dell'inverno. Gli edifici illuminati della Ringstrasse fanno da sfondo a una miriade di prodotti da forno, punch caldo e caldarroste. Vai al mercato delle arti e dei mestieri all'ombra della chiesa di San Carlo (Karlskirche). Visita l'antica Vienna Christkindl Markt a Freyung, circondata dai palazzi della città e dalla Schottenkirche. Un'alternativa più tranquilla alla folla di Rathausplatz, il mercato offre molte opportunità per assaggiare le prelibatezze natalizie (a proprie spese). Successivamente, visita il Regno delle Luci a Rathausplatz, il più grande mercatino di Natale di Vienna, con radici che risalgono al XVIII secolo. Oltre a dozzine di bancarelle di cibo, sfogl...

  • Vienna: tour dei mercatini di Natale e del centro storico

    5. Vienna: tour dei mercatini di Natale e del centro storico

    Scopri come Vienna festeggia il Natale in un magico tour dei molti mercatini di Natale della città. Scopri una grande varietà di tradizioni e costumi austriaci, tra cui una vasta gamma di prodotti di stagione come il tradizionale Glühwein(vin brulè). Il periodo di Natale porta una particolare atmosfera di magia nel centro storico di Vienna. Insieme al guida professionista del posto, avrai la possibilità di visitare i luoghi e i mercati più splendidamente decorati. L'affascinante atmosfera nelle strade che si vive solo in questo periodo dell'anno ti incanterà. Vivi la capitale dell'Austria da una prospettiva del tutto nuova, piena di colori, offerte tradizionali e ambiente di festa.

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 121 recensioni

Konrad è stata una guida straordinaria

Konrad era una guida straordinaria, puntuale, molto ben informato sulla città, non solo sui mercatini di Natale! Ci ha dato informazioni privilegiate e il piccolo gruppo ha reso il tour molto amichevole e rilassato.

Molto istruttivo, divertente, interessante e stimolante.

Mi è piaciuto molto questo tour. Tante informazioni di base sul Naschmarkt in generale e poi tanti consigli e suggerimenti su spezie, piatti e abitudini culinarie di altri paesi. Noi raccomandiamo-!!!

Anche se eravamo in ritardo Gabriell era molto gentile e ci ha fatto sentire i benvenuti. Il suo commento mentre passeggiavamo per i mercati era molto informativo, professionale e divertente.

Tour eccellente

Michael è una guida gastronomica molto interessante e competente. Il mercato è un'esperienza unica a Vienna.