Vienna
Tour di shopping

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Tour di shopping: le attività più consigliate

  • Vienna: tour di degustazione di profumi di KuK Perfumery Filz

    1. Vienna: tour di degustazione di profumi di KuK Perfumery Filz

    In che modo le persone hanno prodotto le fragranze 200 anni fa? Che odore aveva l'imperatrice Sisi di fama mondiale? Scopri questo e molto altro in questo tour unico della più antica profumeria di Vienna, che si rivolge esclusivamente all'imperatore e all'imperatrice. Scopri come i profumi hanno fatto parte della società viennese fin dai tempi dell'imperatore. Nella KuK Perfumery Filz, scopri tutto sulle antiche fragranze viennesi e sui loro ingredienti segreti. Assaggia le fragranze dell'imperatore e altre fragranze tradizionali viennesi che esistono da più di 200 anni. Come piccolo souvenir, riceverai anche un profumo tradizionale viennese da portare a casa con te.

  • Praga: tour di 1 giorno da Vienna

    2. Praga: tour di 1 giorno da Vienna

    Dopo aver percorso il bellissimo paesaggio della Moravia raggiungerai Praga, la "Città d'Oro" sulle sponde del fiume Moldava, centro culturale ed economico della Boemia. Arriverai in tempo per il pranzo! Nel pomeriggio visiterai il Castello di Praga e ammirerai il meraviglioso panorama sulla città dal famoso Ponte Carlo. Gli altri punti forti di questo tour includono il Teatro Nazionale, le eleganti residenze sulle sponde del fiume Moldava, il cimitero ebraico (sono disponibili visite individuali su richiesta), la via di Parigi, Piazza della Città Vecchia e Piazza San Venceslao. Dopo il tour guidato avrai tutto il tempo necessario per fare shopping o per visitare la Città Vecchia di Praga in modo autonomo.

  • Vienna imperiale: tour di un'intera giornata da Budapest

    3. Vienna imperiale: tour di un'intera giornata da Budapest

    Viaggia nella capitale austriaca con un tour di un'intera giornata da Budapest. Vienna è a sole 2 o 2,5 ore di autostrada. Quando arrivi a Vienna, percorrerai la famosa Ringstrasse, il viale principale di Vienna, per avere una panoramica della città e dare un'occhiata a molti dei suoi luoghi importanti. Ammira il Teatro dell'Opera, i Musei di Belle Arti e Storia Naturale, il Parlamento, il Burgtheater, il Municipio e la Chiesa Votiva. La tua guida ti accompagnerà a fare una breve passeggiata per vedere le parti più belle del centro città. Visiterai il quartiere dei musei e l'Hofburg, che era la residenza invernale degli Asburgo. Cammina lungo Kärtner Strasse, la principale via dello shopping di Vienna, e ammira la Cattedrale di Santo Stefano. Dopo il tour avrai tempo per lo shopping nell'elegante zona pedonale. In alternativa, c'è la possibilità di visitare il Castello di Schönbrunn o...

  • Vienna: tour a piedi di 2,5 ore dei mercatini di Natale

    4. Vienna: tour a piedi di 2,5 ore dei mercatini di Natale

    Goditi le immagini e i suoni del periodo festivo di Vienna in un tour a piedi di 3 dei suoi pittoreschi mercatini di Natale e guarda le piazze più belle di Vienna trasformarsi per la stagione con gli aromi e i sapori dell'inverno. Gli edifici illuminati della Ringstrasse fanno da sfondo a una miriade di prodotti da forno, punch caldo e caldarroste. Vai al mercato delle arti e dei mestieri all'ombra della chiesa di San Carlo (Karlskirche). Visita l'antica Vienna Christkindl Markt a Freyung, circondata dai palazzi della città e dalla Schottenkirche. Un'alternativa più tranquilla alla folla di Rathausplatz, il mercato offre molte opportunità per assaggiare le prelibatezze natalizie (a proprie spese). Successivamente, visita il Regno delle Luci a Rathausplatz, il più grande mercatino di Natale di Vienna, con radici che risalgono al XVIII secolo. Oltre a dozzine di bancarelle di cibo, sfogl...

  • Trasferimento privato di un giorno da Budapest a Vienna

    5. Trasferimento privato di un giorno da Budapest a Vienna

    Goditi una gita di un giorno da Budapest a Vienna e scopri i luoghi d'interesse nella capitale austriaca con un tour privato. Scegli tra un tour di trasferimento tra le 2 città o un'escursione turistica di andata e ritorno. Il tour inizia al Castello di Schönbrunn, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO noto come Versailles austriaca. Guarda il palazzo, lo zoo, le case di palme e farfalle, la Gloriette e il labirinto. Quindi dirigiti verso la città, percorrendo la Ringstrasse per vedere numerosi magnifici edifici. Ammirerai la Chiesa di San Carlo, il collegio di Theresianum, la famosa Opera di Stato, la Wiener Konzerthaus, il parco cittadino e molto altro. Continuate oltre il magnifico Museo delle Belle Arti, il Museo di Storia Naturale e il quartiere culturale del Quartier dei Musei. Poi vedi l'Hofburg (ex residenza invernale asburgica), il Parlamento, il municipio, il Burgtheater e...

  • Vienna: trasferimento turistico a Praga via Cesky Krumlov

    6. Vienna: trasferimento turistico a Praga via Cesky Krumlov

    A partire dal prelievo dal tuo hotel a Praga, viaggerai verso la città di Cesky Krumlov, situata nella regione della Boemia meridionale del paese. Esplora il centro storico della città con un tour guidato da 1,5 a 2 ore, per saperne di più sul Castello di Cesky Krumlov, che è il punto focale della città. All'interno del parco si trovano un grande giardino rococò, un ampio ponte su una profonda fessura nella roccia su cui è costruito il castello, e il castello stesso, che a sua volta è costituito da molte parti definite risalenti a periodi diversi. Dopo la visita guidata, goditi 2 ore di tempo libero per esplorare la città. Prendi un pranzo in uno degli affascinanti caffè locali o fai shopping di souvenir. Successivamente verrai prelevato dal centro città da dove proseguirai il viaggio per Vienna, arrivando in tarda serata.

  • Vienna: Guidate Private Day Tour da Bratislava in auto

    7. Vienna: Guidate Private Day Tour da Bratislava in auto

    Scopri la vecchia, città imperiale di Vienna in questo giorno intero tour privato, a partire da Bratislava. La capitale austriaca è a solo un ora di distanza! Sarete prelevati in auto dal vostro hotel. Una volta a Vienna la vostra guida vi porterà in giro per il Ringstrasse, visitando tutte le principali attrazioni e monumenti lungo il percorso. Vi troverete a Schönbrunn e godere di una bella passeggiata attraverso i giardini ben curati della residenza estiva degli Asburgo, o fare una passeggiata e visitare la spettacolare Teatro dell'Opera. Continua il tour al bellissimo Palazzo Hofburg, l'ex residenza invernale degli Asburgo, o scegliere alcune attrazioni dalla propria lista di esplorare.

Other Sightseeing Options in Vienna

Want to discover all there is to do in Vienna? Click here for a full list.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 1.723 recensioni

Tour informativo e organizzato

La nostra guida Veronika ci ha fornito un sacco di informazioni e il suo confronto tra Vienna e Praga è stato eccellente. Il tour ci ha portato a siti importanti e Veronika conosceva i luoghi perfetti per i servizi fotografici. L'autobus turistico era comodo e la scelta delle fermate di sosta di Veronika era perfetta. Abbiamo mangiato bene a prezzi economici. Altamente raccomandato.

Vedi quasi tutto ciò che vale la pena vedere

Il viaggio è un po 'lungo da Vienna a Praga ma ci siamo fermati per un po' di cibo lungo la strada. Il tour della città è veloce poiché anche il viaggio verso casa è lungo ma colpisce tutti i punti più alti. Ad eccezione di una chiesa, non puoi entrare in nessuna delle altre chiese / edifici, ma solo vedere l'architettura e ascoltare la storia è stato favoloso.