Vienna
Tour fotografico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Tour fotografico: le attività più consigliate

  • Vienna: crociera sul fiume Danubio

    1. Vienna: crociera sul fiume Danubio

    Ammira la bellezza della città di Vienna a bordo delle navi MS Wien e MS Vindobona. La nave MS Vindobona è stata progettata dal famoso artista Friedensreich Hundertwasser e la sua esplosione di colori la rende un'attrazione della città. Visita Vienna dal suo famoso fiume attraverso 2 percorsi: “Vienna Verde" (percorso A) e “Vienna Moderna” (percorso B). Il tour inizia presso la stazione della città a Schwedenplatz passando per l'osservatorio Urania e continuando verso il cuore verde di Vienna e i boschi della parco Prater. Ridiscendi il fiume dalla chiusa di Fredenau, il molo della stazione di Marina Wien. Continua il tuo tour raggiungendo la stazione di Reichsbrücke dopo aver costeggiato l'Isola del Danubio e aver ammirato un silo che è stato trasformato in hotel e stadio. Da questo punto in poi entrerai nella "Vienna moderna", di cui puoi osservare lo skyline, la Torre sul Danubio e ...

  • Vienna: tour guidato di 60 minuti in e-bike

    2. Vienna: tour guidato di 60 minuti in e-bike

    Utilizzando la bicicletta elettrica potrai facilmente spostarti da un'attrazione viennese all'altra. Il tour ha inizio a Karlsplatz e poi si dirigerà verso la Musikvereinshaus, l'Opera Hall, l'Hotel Sacher e l'Albertina. Dopodiché proseguirai da Hofburg a Heldenplatz, dove potrai catturare lo spirito della Vienna antica e ammirare il panorama dei musei. Il percorso ti porterà poi alla casa del Parlamento e al Rathaus, prima di raggiungere il Burgtheater e passare davanti al Palazzo della Borsa. Non potrà mancare una visita alla Stephansplatz, e, proseguendo la visita, viaggerai in direzione del parco cittadino che si trova su Schwarzenbergplatz e andrai verso Belvedere. Il tuo tour terminerà con il ritorno a Karlsplatz. Se hai intenzione di vivere un'esperienza diversa, potrai richiedere di affittare la bicicletta elettrica per l'intera giornata. Entro 20 minuti avrai modo di raggiunge...

  • Da Vienna: crociera Dürnstein e Wachau

    3. Da Vienna: crociera Dürnstein e Wachau

    Ogni sabato e domenica tra luglio e settembre, puoi avere l'opportunità di fare un giro sulla lussuosa MS Kaiserin Elisabeth II, in viaggio da Vienna alla valle di Wachau. Goditi la navigazione e la splendida vista sui villaggi, sui prati e sui boschi circostanti mentre ti siedi e ti rilassi. Durante il tuo viaggio di due ore, puoi passeggiare per Dürnstein ed esplorare il pittoresco villaggio. La nave dispone di un ristorante di bordo ben attrezzato che consente di scegliere tra una vasta gamma di colazioni, pranzi e snack. Tutti i pasti sono preparati al momento a bordo e l'accento è posto sulla cucina regionale. Programma: • 08:30: partenza Vienna/Marina Wien • 21:00: arrivo a Vienna/Marina Wien

  • Vienna: tour panoramico in autobus di sera

    4. Vienna: tour panoramico in autobus di sera

    Scopri i siti più belli di Vienna di sera, grazie a questo favoloso tour. Percorri la magnifica Ringstrasse, che di sera vanta un'atmosfera davvero speciale. Durante il giro in autobus, ammirerai tutte le attrazioni principali della città, tra cui il Parlamento, il Municipio, il Burgtheaer, il Teatro dell'Opera di Vienna, il Palazzo del Belvedere, il Kunsthistorisches Museum e il Museo di Storia Naturale.  Prosegui poi per il famoso parco divertimenti della città, dove potrai ammirare la ruota panoramica gigante tutta illuminata. Infine, concludi il tour al Teatro dell'Opera di Vienna.

  • Vienna 1 o 2 ore professionale fotografico

    5. Vienna 1 o 2 ore professionale fotografico

    L'esperienza di Vienna come mai prima, con un fotografo professionista che catturerà le immagini di voi contro alcuni dei più bei fondali di Vienna. Scegliere tra le opzioni 1 e 2 ore, a seconda del numero di posizioni e le foto che desideri. Il vostro amichevole fotografo personale vi porterà foto di voi contro incredibili fondali viennesi, come si scopre il fascino della città. Lo stile foto-documentario è discreto e naturale, e perfetto per catturare le occasioni speciali o semplicemente i momenti di tutti i giorni del vostro viaggio. C'è così tanto da fare a Vienna che è facile trovare grandi luoghi per le foto. È possibile pedalare lungo i suoi imponenti strade, godere della sua informale bar-caffetteria atmosfera, o scoprire nuovi tesori ad ogni turno. sessioni fotografiche si svolgono in alcuni dei quartieri più pittoreschi di Vienna. Gli itinerari più popolari includono: • Vi...

  • Vienna: tour fotografico di mezza giornata

    6. Vienna: tour fotografico di mezza giornata

    Combina un tour panoramico e un workshop di fotografia a Vienna. Visita luoghi di interessi e scatta fotografie da prospettive fuori dal comune. La guida ti suggerirà un itinerario basato sulle tue preferenze, sul clima e su altri fattori; tutti i tour sono svolti secondo un ritmo ideale. Se è la tua prima volta a Vienna, un itinerario tipico potrebbe includere la Cattedrale di Santo Stefano e il quartiere circostante ricco di cortili nascosti, e il Castello del Belvedere, residenza estiva di stile barocco del Principe Eugenio. Ammira l'edificio di appartamenti Hundertwasserhaus, decorato dall'artista Hundertwasser. Scatta immagini meravigliose degli edifici lungo la Ringstrasse, tra cui il Parlamento di stile greco-romano o l'edificio del Museo di Storia dell'Arte e il Museo di Storia Naturale. Scopri i palazzi del XIX secolo della borghesia viennese, ed altro ancora.

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 59 recensioni

Questa escursione è davvero consigliata! Seguendo prima un'ora dopo la guida, ti abitui al traffico cittadino. È stato molto bello poter andare via qualche ora con le bici da soli. Le piste ciclabili sono sicuramente ampie e sicure sul Ring. Ciò che consigliamo vivamente è l'itinerario: lungo il Canale del Danubio fino al Danubio Insel. Nuota in Alte o Neue Donau. Le distanze sembrano essere grandi, ma grazie alla E-bike questo è andato molto veloce. Le bici sono lussuose e nuove. Guidano alla grande! La guida è stata molto gentile. Sebbene ci fossimo abbonati a un percorso attraverso il centro città, ha modificato questo percorso dopo un inventario dei desideri all'interno del gruppo. Grazie per la flessibilità Anche verso la fine il tempo è stato molto rilassato!

Per questi momenti speciali la nave è stata ben frequentata il martedì. Purtroppo c'erano pochi posti a sedere nell'area esterna, il che sarebbe stato sicuramente auspicabile con il bel tempo. Solo al cambio di stazione alcuni posti erano di nuovo liberi. La fornitura a bordo era sufficiente ei prezzi ragionevoli.

Mi è davvero piaciuta la gita in barca. Sedie comode, due ponti (aperti e chiusi), piatti e bevande deliziosi e costosi. Aria fresca, due serrature. La passeggiata passò lungo il canale e lungo il Danubio. Se sono a Vienna, vado di nuovo a fare una passeggiata.

Una piacevole e rilassante crociera di un giorno. Bevande sul Danubio, Strauss sul musicbox, una bella donna, cosa c'è che non va?

Viaggio sul fiume molto bello con viste fantastiche