Vienna
Tour in segway

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Tour in segway: le attività più consigliate

  • Vienna: tour della città in Segway

    1. Vienna: tour della città in Segway

    Visita la storica città di Vienna utilizzando un mezzo alternativo e assolutamente innovativo. Con questo tour in Segway di 3 ore scoprirai la Vienna imperiale in tutto comfort! Dopo una breve introduzione al funzionamento del segway di 20-30 minuti, percorrerai l'Anello di Vienna raggiungendo il Palazzo Imperiale di Hofburg, residenza degli Asburgo dell'Impero austro-ungarico. Lungo il tragitto visiterai la sede del Parlamento e attraverserai il centro della città, potendo ammirare attrazioni quali la Cattedrale di Santo Stefano e il Municipio di Vienna. Scopri Vienna in maniera approfondita e personale mentre percorri serenamente le strade imperiali e i vicoli più nascosti a bordo del Segway. Ammira la splendida architettura viennese e lasciati rapire dalla vivacità delle vie della capitale austriaca. Offrendoti anche numerose soste per scattare fotografie lungo il tragitto, questo ...

  • Vienna: tour della città in Segway - Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima

    2. Vienna: tour della città in Segway - Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima

    Scopri Vienna in maniera approfondita mentre percorri le sue strade imperiali e i suoi vicoli più nascosti. Impara a guidare un Segway durante una sessione informativa e parti in un viaggio indietro nel tempo. Percorri la Ringstrasse e ammira la bellezza del Teatro dell'Opera. Ascolta racconti sugli Asburgo dall'esterno della loro dimora, il Palazzo di Hofburg. Approfondisci la storia austriaca davanti al Municipio e alla Casa del Parlamento. Goditi del tempo per ammirare i tesori architettonici di Vienna. Scatta delle foto alle varie fermate per catturare la bellezza metropolitana della città.

  • Vienna: tour in Segway del Danubio Rhapsody

    3. Vienna: tour in Segway del Danubio Rhapsody

    Inizia imparando come navigare in sicurezza sul tuo Segway, prima di uscire dal centro della città su piste ciclabili per il Canale del Danubio. Lì puoi vedere Vienna da un'altra parte, un aspetto della città che non tutti vivono. Dopo aver attraversato il canale, cavalca nel grande Prater Park per scoprire un territorio in più che la maggior parte dei visitatori di Vienna non vede. Passa accanto all'Università di Economia di Vienna, prima di raggiungere il Danubio. Il valzer più famoso di Johann Strauss "The Blue Danube" è dedicato alla bellezza di questo fiume, e mentre sei lì puoi decidere da solo se il fiume è effettivamente blu o se Strauss potrebbe aver bisogno di una verifica della sua vista. Successivamente, continua lungo il fiume fino a un punto di osservazione speciale che è uno dei migliori panorami di Vienna. Presenta il Danubio che attraversa le colline del bosco di Vienn...

  • Vienna: tour di Natale di 3 ore in Segway

    4. Vienna: tour di Natale di 3 ore in Segway

    Goditi le feste in alcuni dei mercatini di Natale più belli di Vienna insieme a un giro turistico in Segway. Dopo un allenamento in Segway di 20 minuti, segui la guida certificata attraverso strade addobbate a festa e passi davanti ai famosi edifici di Vienna. Rimarrai incantato dal fascino dell'architettura di fama mondiale di Vienna illuminata a festa e potrai gustare una deliziosa cioccolata calda o un caldo bicchiere di vin brulé negli idilliaci mercatini di Natale. Scopri i vari mercatini del centro città: l'Altwiener Christkindlmarkt è uno scintillante paese delle meraviglie, il villaggio di Natale di Maria-Theresien-Platz offre artigianato tradizionale in oltre 70 bancarelle e il mercatino di Natale di Spittelberg è incantevole con la sua atmosfera unica. Alla fine del tour riceverai l'originale tazza del mercatino di Natale viennese, un vero oggetto da collezione.

Vienna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vienna? Clicca qui per la lista completa.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 199 recensioni

assolutamente il modo migliore per visitare Vienna

Questo tour è stato molto ben organizzato e le guide erano molto professionali. abbiamo visitato tutti i luoghi lungo la circonvallazione con diverse soste dove abbiamo potuto scattare alcune foto e abbiamo ascoltato la guida parlare. Quando avevamo circa un'ora libera , potevamo visitare più luoghi o semplicemente potevamo andare a cavallo. Naturalmente siamo andati tutti a cavallo, è stato davvero molto divertente! ho sempre pensato che le visite guidate fossero noiose, ma questa era diversa e molto divertente!

Bella esperienza in Segway!

Mi è piaciuto il tour in generale. Belle Attrezzature e buona introduzione sul Segway. La guida però era un po 'mediocre e non molto entusiasta e i partecipanti devono sapere che non è consentito guidare i Segway nel centro storico, nei parchi e sulle passerelle, è consentito solo nelle piste ciclabili. Ciò significa, che la maggior parte del giro avviene sulla circonvallazione.

Assolutamente brillante.

Bel modo di visitare le attrazioni di Vienna. Poter usare la pista ciclabile al meglio è stata un'ottima aggiunta. Lo consigliamo.