Vienna
Transfer privati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vienna Transfer privati: le attività più consigliate

  • Vienna: City Card con sconti e mezzi pubblici

    1. Vienna: City Card con sconti e mezzi pubblici

    Con la Vienna City Card puoi esplorare la bellissima capitale austriaca visitando più attrazioni a un prezzo assolutamente conveniente: dovrai solo convalidare il pass alla prima biglietteria automatica e poi potrai iniziare la tua vacanza! Dopo la convalida, avrai 24, 48 o 72 ore per sfruttare l'utilizzo gratuito e illimitato dei mezzi pubblici come metropolitana, treni locali, autobus diurni e notturni (zona 100). La Vienna City Card ti consente anche di visitare alcuni dei luoghi più importanti della città. Otterrai sconti in numerosi musei, mostre, teatri, concerti, negozi, caffè, ristoranti e taverne di Vienna. Vienna ti aspetta! Per scoprire tutti i benefici della Vienna City Card, insieme ad altre informazioni, consulta la brochure che riceverai insieme alla card. Se viaggi con la tua famiglia, approfitta di ulteriori sconti per i bambini! Ottieni sconti in oltre 210 musei, at...

    Davvero perfetta: rete tranviaria e metro puntuale ed efficiente. Sconti in tutti i musei e monumenti. Meravigliosa come Vienna!

  • Vienna: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna (VIE)

    2. Vienna: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna (VIE)

    Incontra il tuo autista ed elimina lo stress dai tuoi spostamenti in aeroporto prenotando in anticipo il tuo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Vienna. Rilassati nel comfort dell'auto sapendo che verrai lasciato ovunque tra Vienna e l'aeroporto. Sia che tu viaggi in un gruppo più grande o con bagagli extra, personalizza il tuo trasferimento privato in base alle tue esigenze indicando ciò di cui hai bisogno al momento della prenotazione. Per garantire un'esperienza di trasferimento senza problemi, riceverai un messaggio di testo poco prima del ritiro programmato con il nome del conducente e i dettagli di contatto. Il tuo autista verrà a prenderti dalla sala arrivi o da un punto di incontro concordato a Vienna e ti aiuterà a salire sul veicolo con i tuoi bagagli.

  • Vienna: flessibile Private Tour dal lusso Van / Limousine

    3. Vienna: flessibile Private Tour dal lusso Van / Limousine

    Scopri Vienna secondo i tuoi piani sull'esclusivo tour hop-on hop-off della città. Un autista amichevole ti porterà in tutte le principali attrazioni, viaggiando nel comfort di una lussuosa limousine o minivan solo per te. Dopo un prelievo dal tuo hotel, chiedi all'autista dove vuoi andare, o lascia che scelgano il percorso migliore per te. Percorri il viale Ring e ammira gli imponenti edifici costruiti durante il regno dell'imperatore Francesco Giuseppe, tra cui il Teatro dell'Opera, il Museo delle Belle Arti, il Parlamento e il Municipio. Vai alla Piazza degli Eroi per ammirare il vasto complesso del Palazzo Imperiale, ex residenza dei sovrani asburgici. Quindi, esci dalla città per esplorare il fiume Danubio e gli edifici delle Nazioni Unite. Visita il parco dei divertimenti Prater per vedere l'iconica ruota panoramica. In viaggio verso il Castello di Schönbrunn, ex residenza estiv...

  • Vienna: visita allo zoo con trasferimenti privati e biglietti

    4. Vienna: visita allo zoo con trasferimenti privati e biglietti

    Esplora il mondo selvaggio degli animali allo zoo di Vienna, Tiergarten Schönbrunn. Goditi un comodo trasferimento dal tuo alloggio a Vienna allo zoo e salta la fila con i biglietti inclusi. Visita il Tiergarten Schönbrunn, il più antico zoo ininterrotto del mondo. Parte del complesso di Schönbrunn, lo zoo è un sito dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e ospita oltre 700 specie di animali. Guarda i famosi animali dello zoo e scopri quelli che non esistono più nei loro habitat naturali. Divertiti con camaleonti unici, adorabili panda e koala. Divertiti con scimmie divertenti, leoni maestosi, uccelli adorabili e fantastici elefanti africani o coccodrilli gravi. Sperimenta mondi diversi in un unico posto. Dopo un'incredibile avventura allo zoo, hai la possibilità di farti venire a prendere dal tuo autista quando vuoi. Siediti e rilassati mentre il tuo autista ti riporta al tuo ...

  • Vienna e Budapest: transfer in auto tra le 2 città

    5. Vienna e Budapest: transfer in auto tra le 2 città

    Prenota un transfer da o per Vienna a bordo di un'auto o un minivan di lusso con aria condizionata. Il transfer ha una durata di 3 ore e lungo il tragitto, effettuerai anche una sosta per un caffè. Durante il transfer, potrai lasciarti affascinare dall'incantevole e rilassante campagna ungherese e austriaca, mentre attraversi la deliziosa cittadina di Győr e ammiri i resti della Cortina di ferro in prossimità dell'ex frontiera austro-ungherese. La distanza tra le 2 città è di soli 240 chilometri e la durata del transfer non dovrebbe essere superiore alle 3 ore. Sebbene non vi siano controlli di frontiera tra Austria e Ungheria (area Schengen), ricorda che è comunque necessario avere un documento d'identità. Siediti, rilassati, goditi il panorama e lascia che il tuo autista ti conduca a destinazione in totale comfort e sicurezza.

  • Da Vienna: gita privata di un'intera giornata a Praga con auto di lusso

    6. Da Vienna: gita privata di un'intera giornata a Praga con auto di lusso

    Il tour inizia con un prelievo dal tuo hotel/alloggio a Vienna. Incontrerai il tuo autista/guida all'orario prestabilito. Mentre attraversi la Moravia durante il tuo viaggio di 4 ore nella Repubblica Ceca, goditi lo scenario delle storiche terre ceche. Il tour a piedi completo di Praga con la tua guida locale esperta consiste nel visitare il Teatro Nazionale, il Ponte Carlo, le eleganti residenze lungo il fiume, la strada parigina, il cimitero ebraico, la Piazza Venceslao e la Piazza della Città Vecchia. Successivamente, avrai del tempo libero per esplorare il centro storico o fare acquisti in modo indipendente. Assicurati di assaggiare una birra ceca e cercare souvenir. Per tutti gli amanti della birra, non perdere l'occasione di assaggiare la migliore birra del mondo. Il tuo tour si conclude con il trasporto regolare di ritorno al tuo hotel/alloggio a Vienna.

  • Scopri il tour privato di Bratislava da Vienna

    7. Scopri il tour privato di Bratislava da Vienna

    Inizia il tuo viaggio con un prelievo dall'hotel all'orario concordato. Siediti nel tuo veicolo di lusso e ammira lo scenario della campagna austriaca mentre attraversi il confine con la Slovacchia. All'arrivo, incontra la tua guida locale esperta per un tour a piedi. Ammira i monumenti della Città Vecchia, come la Porta e la Torre di San Michele, la porta della città che si colloca tra gli edifici più antichi della città. La Torre di San Michele è l'ultima delle porte della città delle fortificazioni medievali. La guida locale ti condurrà alla Cattedrale di San Martino, dove furono incoronati 11 re e regine ungheresi tra il 1536 e il 1830. Successivamente, prosegui verso il Palazzo Grassalkovich in stile rococò, la residenza del presidente della Slovacchia. Palazzo Grassalkovich è il luogo sociale del XVIII secolo per l'aristocrazia ungherese. Ammira il Palazzo del Primate, come molti...

  • Vienna: trasferimento aeroporto da / per Bratislava

    8. Vienna: trasferimento aeroporto da / per Bratislava

    Evita lo stress derivante dagli arrivi in aeroporto e prenota un trasferimento da / per l'aeroporto di Vienna al tuo hotel a Bratislava. Goditi un trasferimento privato in un veicolo completamente assicurato e climatizzato in compagnia di un conducente amichevole. All'arrivo, incontra il tuo autista, che conterrà un cartello con il tuo nome, nella sala arrivi dell'aeroporto. Rilassati mentre ti assistono con i bagagli per il veicolo e siediti e rilassati mentre fai il viaggio di 45 minuti a Bratislava. Con questa prenotazione riceverai un seggiolino per bambini gratuito (se richiesto), assistenza bagagli, servizio di portineria 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e altro ancora. I trasferimenti sono disponibili 365 giorni all'anno, 24 ore al giorno.

  • Vienna: trasferimento turistico a Praga via Cesky Krumlov

    9. Vienna: trasferimento turistico a Praga via Cesky Krumlov

    A partire dal prelievo dal tuo hotel a Praga, viaggerai verso la città di Cesky Krumlov, situata nella regione della Boemia meridionale del paese. Esplora il centro storico della città con un tour guidato da 1,5 a 2 ore, per saperne di più sul Castello di Cesky Krumlov, che è il punto focale della città. All'interno del parco si trovano un grande giardino rococò, un ampio ponte su una profonda fessura nella roccia su cui è costruito il castello, e il castello stesso, che a sua volta è costituito da molte parti definite risalenti a periodi diversi. Dopo la visita guidata, goditi 2 ore di tempo libero per esplorare la città. Prendi un pranzo in uno degli affascinanti caffè locali o fai shopping di souvenir. Successivamente verrai prelevato dal centro città da dove proseguirai il viaggio per Vienna, arrivando in tarda serata.

  • Cracovia: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna

    10. Cracovia: trasferimento privato all'aeroporto internazionale di Vienna

    Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile da Cracovia all'aeroporto internazionale di Vienna. Il viaggio stesso durerà circa 7 ore e sarà un momento di riposo e relax.

    Fatti accogliere dal tuo autista che ti aspetterà all'orario concordato davanti al tuo alloggio.

    Questo servizio di trasferimento è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, fornito da auto di lusso nuove di zecca con autisti esperti di lingua inglese.

Other Sightseeing Options in Vienna

Want to discover all there is to do in Vienna? Click here for a full list.

Vienna: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 10 recensioni

La rete dei trasporti a Vienna è molto chiara. Con la City-Card sei completamente indipendente. È altamente raccomandato. Ho usato pochissimo i tanti sconti offerti perché gli anziani in genere hanno prezzi più bassi.

Ho usato più metropolitana e tram invece di riscattare sconti nei musei ecc., 2 giorni erano troppo brevi per quello.

Puoi guidare completamente a Vienna con la mappa. Ci sono percentuali su alcuni siti.

Prenotazione facile e consigli amichevoli al momento del ritiro della carta.

Grande possibilità per visitare la città di Vienna