Biglietto d'ingresso

Vienna: biglietti per il Belvedere Inferiore o Superiore

Vienna: biglietti per il Belvedere Inferiore o Superiore

Fornitore dell'attività: Österreichische Galerie Belvedere

Da 13,90 € a persona

Visita il castello del Belvedere di Vienna e le sue straordinarie aree barocche: il Belvedere Superiore per ammirare la collezione permanente e "Il bacio" di Klimt e il Belvedere Inferiore per scoprire le mostre temporanee.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Visita il castello del Belvedere di Vienna, sito patrimonio dell'umanità UNESCO
  • Scopri la più vasta collezione al mondo di Klimt al Belvedere Superiore
  • Ammira diverse opere d'arte, tra cui dipinti, sculture e pale d'altare gotiche
  • Esplora uno degli edifici barocchi più belli d'Europa
  • Non perderti la storica Sala di Marmo e la Cappella del Palazzo
Descrizione completa
Il castello del Belvedere di Vienna è uno dei musei più importanti al mondo. La famosa collezione d'arte custodita al suo interno comprende opere dal Medioevo fino ai giorni nostri. Esplora questo straordinario complesso, costituito dai due palazzi del Belvedere Superiore e di quello Inferiore. Scopri uno dei capolavori di architettura barocca più sorprendenti del pianeta. Lasciati incantare dalla più grande collezione al mondo di dipinti di Gustav Klimt, nonché da opere degne di nota risalenti ai periodi del Biedermeier viennese, del Barocco austriaco, della Vienna intorno al 1900 e dell'Impressionismo francese. Per la prima volta da decenni, il museo ospiterà di nuovo mostre speciali su larga scala, che potrai ammirare durante la visita. Nel XVIII secolo, il principe Eugenio di Savoia commissionò la costruzione del complesso al famoso architetto barocco Johann Lukas von Hildebrandt. Dopo la morte del principe Eugenio, l'imperatrice Maria Teresa d'Austria acquisì l'intero complesso e trasformò il Belvedere Superiore in una sede espositiva per la collezione imperiale, rendendola così uno dei primi musei pubblici al mondo. Nel Belvedere Inferiore, ex-residenza del principe Eugenio, vengono allestite mostre prestigiose. Non perderti i giardini barocchi del Belvedere, tra i più belli al mondo. Il giardino principale si trova tra il Belvedere Inferiore e quello Superiore e si estende su 3 grandi terrazze. Il parco del Belvedere ospita inoltre il giardino botanico e il più antico giardino alpino d'Europa.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Belvedere Superiore ("Il bacio" di Klimt e collezione permanente) o al Belvedere Inferiore (mostre temporanee)
  • Cibo e bevande
  • Transfer
  • Audioguida
  • Guida

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Non ammesso

  • Cibo e bevande
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • Il punto d'incontro è all'ingresso
  • L'attività non prevede il servizio di una guida
  • Numerose misure di ristrutturazione saranno completate prima della mostra "Schau!" che aprirà il 22 marzo 2023
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 1275 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La persona che stava davanti all'ingresso non sapeva che non dovevamo aspettare la fila e prima mandarci ai biglietti, poi aspettare la fila finché non gliel'ho spiegato... e finalmente ci ha aperto il secondo ingresso passare attraverso.... abbiamo perso un'ora per la sua ignoranza. Credo che sia qualcosa che i servizi di biglietteria dovrebbero guardare, è molto importante.

Mostra di più

10 gennaio 2023

Bellissimo palazzo, splendidi giardini. Stanno ristrutturando la stanza dove si trova Napoleone che attraversa le Alpi di Louis David e la Giuditta di Klimt è in prestito ad Amsterdam. Quindi, punto negativo che delle tre opere più famose, due non si vedono. Tutto va detto, anche se in generale la visita è stata buona.

25 ottobre 2022

Siamo andati al Belvedere Alto, perché lì è esposto il quadro Il bacio, di Gustav Klimt. Il palazzo è molto bello e ospita altre opere di altri noti pittori, come Schiele. La tua visita è consigliata. Una volta che hai visto l'interno, una passeggiata attraverso i suoi giardini è un'altra attività consigliata (se è una buona giornata puoi sederti e prendere il sole e vedere i bellissimi panorami)

Mostra di più

23 ottobre 2022

Codice di riferimento: 47912