Biglietto d'ingresso

Vienna: biglietto per la Mozarthaus con audioguida

Fornitore dell'attività: Mozarthaus Vienna

Vienna: biglietto per la Mozarthaus con audioguida

Fornitore dell'attività: Mozarthaus Vienna

Da 12 € a persona

Esplora l'unica residenza di Mozart ancora esistente a Vienna, dove compose gran parte delle sue opere. Scopri il volto musicale di Vienna con un biglietto combinato per la Haus der Musik, il museo sonoro interattivo della città.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Audioguida inclusa
Slovacco, Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Ungherese , Italiano, Polacco, Russo, Cinese, Ceco, Giapponese, Coreano
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il volto musicale di Vienna
  • Visita l'unica residenza di Mozart ancora esistente a Vienna
  • Scopri dove Mozart compose il suo famoso "Figaro"
  • Approfitta di un tour con audioguida adatto a grandi e piccoli
Descrizione completa
Mozarthaus di Vienna con audioguida: Alla Mozarthaus, esplora l'unica residenza di Mozart ancora esistente a Vienna, dove visse dal 1784 al 1787 e compose gran parte delle sue opere. Nell'appartamento è presentata una mostra comprensiva dei tempi in cui Mozart è vissuto e delle sue opere più importanti, si svolge su 3 livelli e appassionerà i fan di Mozart più o meno giovani e provenienti da tutto il mondo. La mostra pone particolare enfasi sui suoi anni viennesi, che rappresentarono l'apice del suo lavoro. Assicurati di prendere un'audioguida ed esplora la Mozarthaus. Oltre alla mostra permanente, la  Mozarthaus ospita un'altra mostra speciale, che cambia ogni anno ed è inclusa nel prezzo del biglietto di ingresso. Ogni domenica è disponibile un tour aggiuntivo gratuito di 30 minuti del meglio della Mozarthaus di Vienna (solo con biglietti validi per l'ingresso).  Biglietto Musica Combinato: Mozarthaus di Vienna e Haus der Musik Insieme all'interattiva Haus del Musik, la Mozarthaus di Vienna ti offre il biglietto combinato "Mozart & Oltre", l'opzione perfetta per gli amanti della musica. Cosa aspetti a imbarcarti in un fantastico viaggio alla scoperta del mondo di Mozart e della musica! La Haus der Musik a Vienna è un moderno museo sonoro interattivo ed è situato vicino al centro storico della città. I 6 piani su cui è disposto questo storico palazzo invitano i visitatori a cimentarsi come musicisti e compositori. La Haus der Musik combina il passato, il presente e il futuro della musica in modo stimolante ed entusiasmante.
Cosa è incluso
  • Ingresso alla Mozarthaus Vienna
  • Audioguida per adulti in 13 lingue e audioguida per bambini in 8 lingue
  • Guardaroba
  • Ingresso alla Haus der Musik (se l'opzione è stata selezionata)
  • Transfer
  • Cibi e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto d'incontro potrebbe cambiare a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Carta dello studente
  • Passaporto o carta d'identità

Non ammesso

  • Registrare video
  • Scattare foto all'interno
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 332 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ottimo momento, abbiamo trascorso 2 ore lì e anche la nostra figlia di 7 anni ne è uscita felicissima! L'audioguida, versione per adulti o prima, è perfetta per tutta la famiglia. È stato molto commovente vedere gli scritti di Mozart e l'animazione sul flauto magico ha molto successo. Il negozio presenta buone sorprese come la playmobil Mozart e bellissimi carillon. Le anatre da bagno Mozart, molto divertenti da portare come regalo, si trovano ovunque a Vienna e sono più economiche altrove.

Mostra di più

14 aprile 2022

La Casa di Mozart offre uno spaccato interessante e adatto ai bambini della vita di Mozart. Tuttavia, la House of Music prenotata nel biglietto combinato è un vero successo. Un fantastico museo che rende il suono e la musica tangibili, tangibili e interessanti per tutte le età. Uno dei migliori musei che abbiamo potuto conoscere - in tutto il mondo!

Mostra di più

7 agosto 2021

La visita è stata sicuramente emozionante, soprattutto quando ho constatato che più della metà del materiale esposto si riferisce ad eventi e/o personaggi italiani del tempo che collaboravano con Mozart. Mi rammarica invece vedere che i monitor usati per riprodurre l'appartamento di Mozart al primo piano siano vetusti e troppo piccoli per quel che servono. In più la manutenzione nel medesimo appartamento non è proprio al top. Per il resto è sicuramente interessante e da seguire con attenzione tutti gli audio.

Mostra di più

2 settembre 2019

Codice di riferimento: 35669