Vienna: cena e concerto di Natale al Kursalon

Vienna: cena e concerto di Natale al Kursalon

Da 145 € a persona

Festeggia il Natale negli storici ambienti del Kursalon di Vienna e trascorri una serata magica a base dei valzer e delle operette di Johann Strauss e Mozart, per poi gustare un'esclusiva cena al ristorante "Das Johann".

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Spagnolo, Croato, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

La tua esperienza

In evidenza
  • Assisti a un concerto di musica classica con opere di Mozart e Johann Strauss nell'incredibile atmosfera del Kursalon di Vienna
  • Trascorri la sera di Natale all'insegna del fascino viennese e di un incredibile concerto di musica classica
  • Gusta anche un esclusivo menù da 4 portate "Vienna Imperiale", immerso nell'atmosfera natalizia del ristorante "Das Johann"
Descrizione completa
Festeggia il Natale in modo classico e ammira la "Salonorchester Alt Wien" in scena nella Lanner Saal. Assisti alle esibizioni del balletto e dei cantanti operistici internazionali in un'incredibile celebrazione musicale delle opere del re del valzer Johann Strauss e di una delle principali figure della musica classica viennese, Mozart. Ascolta i valzer e lasciati ravvivare dal ritmo delle polke. Assisti alle commoventi operette e ai concerti solisti di 2 dei migliori compositori al mondo, eseguiti con eccezionale maestria. Gusta anche un esclusivo menù da 4 portate "Vienna Imperiale", immerso nell'atmosfera natalizia del ristorante "Das Johann".
Cosa è incluso
  • Biglietto per il concerto
  • Cena da 4 portate
  • Bevande (solo il 24 e 25 dicembre)
  • Arrivo
  • Guardaroba (1€)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Tutti i partecipanti di età superiore a 12 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività. Tutti i partecipanti di età compresa tra i 6 e i 11 anni dovranno presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività o l’esito negativo di un tampone antigenico eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Kursalon, Johannesgasse 33, 1010 Vienna

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Maglietta senza maniche

Informazioni utili

  • Il 24 dicembre, il concerto si tiene dalle 18:00 alle 19:45 con un intervallo. La cena di gala si tiene dopo il concerto, alle 20:00
  • Il 25 dicembre, il concerto si tiene dalle 20:15 alle 22:00 con un intervallo. La cena di gala si tiene prima del concerto, alle 18:00.
  • Il prezzo per la cena di gala il 24 e il 25 dicembre include le seguenti bevande durante il pasto: Sekt (vino frizzante), vino bianco, vino rosso, birra, espresso e bevande analcoliche.
  • Dal 26 al 30 dicembre, il concerto si tiene con un intervallo. La cena da 4 portate sarà servita prima del concerto, alle 18:00, nel ristorante "Das Johann". Il prezzo della cena in queste date non include le bevande.
  • La Categoria VIP include 1 posto riservato VIP, 1 bicchiere di Sekt durante l'intervallo, un CD di Johann Strauss e un programma.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 15 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    3,4/5
  • Servizio
    4,2/5
  • Organizzazione
    3,9/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Pranzo e concerto piacevoli

Il pasto è stato piacevole, anche se i camerieri e il caffè erano un po 'lento e casuale se il tuo bicchiere si riempiva o ti veniva offerto il caffè (non l'abbiamo fatto). Il concerto è stato piacevole.

2 gennaio 2018

Non ne valeva la pena

Il cibo non era eccezionale, i posti non erano fantastici, non potevo vedere il palco. Non quello che ci aspettavamo per quello che abbiamo pagato

28 dicembre 2017

Cibo eccellente. Musica, cantanti e ballerini sensazionali. Mi è piaciuto ogni minuto e avrei potuto ascoltarlo e guardarlo di nuovo. Ottimo modo per trascorrere del tempo il giorno di Natale in un'altra cultura. Completamente diverso dal Natale scozzese a cui siamo abituati anche noi.

27 dicembre 2017

Organizzato da

Codice di riferimento: 63226