Vienna: Mozart Orchestra nella Sala Dorata

Vienna: Mozart Orchestra nella Sala Dorata

Da 55 € a persona

Goditi un concerto in una delle più belle sale concerto di Vienna e ascolta i capolavori di Mozart e Strauss suonati dalla Vienna Mozart Orchestra in costumi d'epoca. Il tutto all'interno dell'iconica Sala Dorata del Musikverein.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta un concerto della Vienna Mozart Orchestra composto da 30 famosi musicisti
  • Osserva i cantanti dell'opera e i solisti
  • Lasciati deliziare dalle overtures, dalle arie e dai duetti delle opere più famose di Mozart
  • Non perderti l'interpretazione del Danubio Blu e della Marcia di Radetzky March di Johann Strauß
  • Ammira l'orchestra in magnifici costumi d'epoca e con parrucche in stile barocco
Descrizione completa
Alimenta il tuo spirito artistico con le note di Mozart e Strauss in una delle sale concerto più venerate della città: in questa serata piacevole ed elegante potrai ascoltare la performance della nuova Vienna Mozart Orchestra. Fondata nel 1986, la Vienna Mozart Orchestra è composta da musicisti della Vienna Philharmonic Orchestra, della Vienna Symphonic Orchestra e di altri prestigiosi complessi austriaci. Oltre ai numerosi tour internazionali, la Vienna Mozart Orchestra è conosciuta per mettere in scena a Vienna concerti con musiche di Mozart in costumi d’epoca, arricchendo così l’offerta musicale della città. Potrai ascoltare 30 musicisti professionisti, 2 solisti riconosciuti a livello internazionale e 2 cantanti d’opera della Vienna State Opera e della Vienna’s Volksoper che presentano un concerto nel tipico stile dei conservatori della fine del XVIII secolo diretti da famosi direttori d’orchestra. L’incomparabile acustica e l’impressionante architettura di questa sala concerti viennese faranno di questa esperienza un momento indimenticabile.
Cosa è incluso
  • CD dell'anniversario della Vienna Mozart Orchestra
  • Programma
  • Guardaroba
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno 22 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività; l'esito negativo di un tampone rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Se modifichi l'opzione attualmente selezionata, i seguenti dettagli potrebbero cambiare:

    Punto di incontro

    "Wiener Musikverein" Bösendorferstraße 12

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Abbigliamento richiesto: formale/elegante
    • Cambiare il biglietto qualsiasi giorno prima del concerto presso la biglietteria dell'orchestra, così da saltare la fila la sera dello spettacolo. Cambiare il voucher in Kärntner Straße 51/3° piano, aperto tutti i giorni dalle 09:30 alle 18:00
    • È possibile ritirare i biglietti anche in biglietteria (Abendkasse) la sera stessa dalle 19:15
    • Sconti disponibili dai 5 ai 18 anni e per gli studenti fino a 27 anni muniti di una Carta internazionale dello Studente (ISIC). Non si accettano altre tessere studenti È possibile ritirare i biglietti ridotti solo presentando un documento d'identità valido. Senza il documento si dovrà pagare il prezzo intero in loco, senza possibilità di rimborso
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 998 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Qualità-prezzo
      4/5
    • Servizio
      4,3/5
    • Organizzazione
      4,2/5
    Ordina per

    Ordina per

    emozione pura!!

    Bellissima esperienza nella bella sala del concerto di capodanno. Organizzato alla perfezione..consiglio di andare a cambiare il biglietto prima come indicato nella prenotazione per evitare code. Orchestra di professionisti, repertorio turistico ma bello . Impossibile non emozionarsi in una cornice Viennese del genere con musiche di Mozart, Strauss. Radetzky.... Unico neo non aver avuto un programma di sala dopo aver pagato 70 Euro di biglietto..... C'erano ma solo a pagamento!!

    Mostra di più

    15 luglio 2019

    Immancabile

    Esperienza splendida ed immancabile in Vienna, con orchestra bravissima ed esecuzione di pezzi splendidi e famosi, tra cui la fantastica conclusione con il danubio blu di Strauss e la marcia di Radetzky. Consiglio di non cercare troppo di risparmiare con i biglietti in quanto verosimilmente in alcuni posti la visibilità non è ottimale. Unica pecca l'organizzazione.. troppa confusione per depositare e ritirare le giacche (obbligatorio ed a pagamento un paio di euro a persona).

    Mostra di più

    1 maggio 2019

    Uno spettacolo indimenticabile!

    Il piacere di ammirare la Sala Dorata famosa soprattutto per il Concerto di Capodanno trasmesso in mondovisione. Unico aspetto decisamente negativo è l'abbigliamento per niente decoroso di molti spettatori. In questo modo sminuiscono la serata che dovrebbe prevedere l'obbligatorietà almeno della giacca, meglio se con la cravatta. Ne guadagnerebbe lo spettacolo anche nel rispetto dei musicisti, seri e bravissimi professionisti. GRAZIE.

    Mostra di più

    22 giugno 2018

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 613