Attività sull'acqua

Vienna: crociera sul fiume Danubio

Vienna: crociera sul fiume Danubio

Da 32 € a persona

Ammira la bellezza di Vienna a bordo di una nave. Visita Vienna dal suo famoso fiume e attraverso i 2 percorsi “Vienna Verde" e “Vienna Moderna”. Degusta specialità locali mentre ti rilassi a bordo della nave.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Tedesco, Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora Vienna da una nave
  • Prendi parte ad una crociera di 3 ore e 30 minuti e naviga sul Danubio e sul Canale del Danubio
  • Ammira la città in modo rilassante
Descrizione completa
Ammira la bellezza della città di Vienna a bordo delle navi MS Wien e MS Vindobona. La nave MS Vindobona è stata progettata dal famoso artista Friedensreich Hundertwasser e la sua esplosione di colori la rende un'attrazione della città. Visita Vienna dal suo famoso fiume attraverso 2 percorsi: “Vienna Verde" (percorso A) e “Vienna Moderna” (percorso B). Il tour inizia presso la stazione della città a Schwedenplatz passando per l'osservatorio Urania e continuando verso il cuore verde di Vienna e i boschi della parco Prater. Ridiscendi il fiume dalla chiusa di Fredenau, il molo della stazione di Marina Wien. Continua il tuo tour raggiungendo la stazione di Reichsbrücke dopo aver costeggiato l'Isola del Danubio e aver ammirato un silo che è stato trasformato in hotel e stadio. Da questo punto in poi entrerai nella "Vienna moderna", di cui puoi osservare lo skyline, la Torre sul Danubio e la Millennium Tower. Raggiungi in seguito il Canale del Danubio, che attraversa sia il centro storico di Vienna sia interessanti aree cittadine come la centrale elettrica dell'architetto Hundertwasser nel distretto di Spittelau, le Rossauer Barracks, sede del ministero della difesa, la torre Ringturm, l'osservatorio di Urania e molto altro. Il tour si conclude al centro di Vienna, presso la stazione di Schwedenplatz.
Cosa è incluso
  • Crociera sul Danubio di 3 ore e 30 minuti
  • Cibo e bevande
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino avvenuta almeno 22 giorni prima dell’inizio dell'attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 48 ore prima dell’inizio dell’attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Biglietteria della DDSG Blue Danube presso la stazione di "Schiffstation Wien / City"

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4 /5

basata su 101 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,2/5
  • Trasporto
    3,6/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Con un sole meraviglioso e 30 gradi, è stato un tour piacevole. Beh, non c'era molto da vedere dall'acqua, ma il viaggio sul fiume è stato apprezzato. Non posso e non consiglierei questo tour ad altri. Ognuno deve decidere da solo, in base alla descrizione, come noi. Il personale è molto gentile e i prezzi per cibo e bevande sono "normali".

Mostra di più

17 settembre 2020

Per questi momenti speciali la nave è stata ben frequentata il martedì. Purtroppo c'erano pochi posti a sedere nell'area esterna, il che sarebbe stato sicuramente auspicabile con il bel tempo. Solo al cambio di stazione alcuni posti erano di nuovo liberi. La fornitura a bordo era sufficiente ei prezzi ragionevoli.

16 luglio 2020

È stata una specie di crociera interessante con buone opzioni di cibo e bevande. Un viaggio tranquillo e romantico attraverso il meraviglioso Danubio. La barca era ben riscaldata e abbastanza grande da permetterti di muoverti e scattare foto da diverse aree. L'unico inconveniente sarebbe il commento che avrebbe dovuto essere fatto usando dispositivi audio anziché altoparlanti, e anche il lungo tempo che abbiamo trascorso nella piccola sponda del fiume due volte in attesa dell'apertura del ponte.

Mostra di più

30 ottobre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 297000