Più immagini

Da 19 € a persona

Vienna: Leopold Museum e Museo di Storia dell'Arte

Informazioni chiave
Durata
3 ore
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira le opere di Klimt e di Egon Schiele al Leopold Museum
  • Scopri l'incredibile genio artistico di Rubens, Rembrandt, Vermeer, Velázquez, Raffaello, Tiziano e Dürer al Museo di Storia dell'Arte
  • Lasciati incantare dalla più vasta collezione al mondo di opere di Bruegel
  • Ammira la famosissita Saliera di Benvenuto Cellini nella Sala dell'Arte e delle Meraviglie, aperta solo di recente
Riepilogo
Visita 2 dei più importanti musei austriaci a un prezzo imbattibile grazie a questo biglietto combinato: scopri 2000 anni di storia dell'arte al Leopold Museum e al Museo di Storia dell'Arte e ammira le opere di Klimt, Schiele, Bruegel e molti altri!
Cosa ti attende
Visita 2 dei più importanti musei austriaci con questo comodo biglietto combinato e lanciati alla scoperta di 2000 anni di storia dell'arte a un prezzo imbattibile.

Scopri i superbi capolavori di Ruben, Rembrandt, Raffaello, Velázquez, Tiziano e Dürer nello splendido Museo di Storia dell'Arte, dove potrai anche ammirare la più vasta collezione di opere di Bruegel.

Dopodiché, potrai visitare anche il Leopold Museum, che ospita la più vasta collezione al mondo di Schiele e alcuni affascinanti lavori di Gustav Klimt. Avrai anche la possibilità di ammirare dipinti, illustrazioni e oggetti risalenti al XIX e al XX secolo, nonché oggetti artigianali e mobili originali del periodo Art Nouveau e dei Laboratori di Vienna.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Leopold Museum
  • Ingresso al Museo di Storia dell'Arte
Cosa è escluso
  • Audioguida
  • Visita guidata (è possibile visitare il museo con la propria guida turistica)
Luogo di Ritrovo

Si prega di esibire il voucher all'ingresso principale del Museo di Storia dell'Arte. Museo di Storia dell'Arte: Maria-Theresien-Platz, 1010 Vienna Leopold Museum: MuseumsQuartier, Museumsplatz 1, 1070 Vienna (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Regolamento per l'ammissione gratuita per l'accompagnatore:

L'accesso gratuito ai musei è concesso a 1 solo accompagnatore per gruppo (prenotazione con voucher), a condizione che questo accompagni il gruppo nel museo.

Un gruppo è composto da 10 o più persone. Non è concesso alcun ingresso gratuito per l'accompagnatore se il gruppo è inferiore a 10 persone. Eventuali accompagnatori aggiuntivi verranno considerati come visitatori paganti.

Le guide turistiche certificate hanno diritto all'ingresso gratuito.
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Kunsthistorisches Museum

Codice di riferimento: 45865