Biglietto d'ingresso

Vienna: Concerto di Mozart alla Sala d'Oro

Fornitore dell'attività: Wiener Mozart Orchester

Vienna: Concerto di Mozart alla Sala d'Oro

Fornitore dell'attività: Wiener Mozart Orchester

Da 59 € a persona

Goditi un concerto in una delle più belle sale concerto di Vienna e ascolta i capolavori di Mozart e Strauss suonati dalla Vienna Mozart Orchestra in costumi d'epoca. Il tutto all'interno dell'iconica Sala Dorata del Musikverein.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 12 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta un concerto della Vienna Mozart Orchestra composto da 30 famosi musicisti
  • Osserva i cantanti dell'opera e i solisti
  • Lasciati deliziare dalle overtures, dalle arie e dai duetti delle opere più famose di Mozart
  • Non perderti l'interpretazione del Danubio Blu e della Marcia di Radetzky March di Johann Strauß
  • Ammira l'orchestra in magnifici costumi d'epoca e con parrucche in stile barocco
Descrizione completa
Alimenta il tuo spirito artistico con le note di Mozart e Strauss in una delle sale concerto più venerate della città: in questa serata piacevole ed elegante potrai ascoltare la performance della nuova Vienna Mozart Orchestra. Fondata nel 1986, la Vienna Mozart Orchestra è composta da musicisti della Vienna Philharmonic Orchestra, della Vienna Symphonic Orchestra e di altri prestigiosi complessi austriaci. Oltre ai numerosi tour internazionali, la Vienna Mozart Orchestra è conosciuta per mettere in scena a Vienna concerti con musiche di Mozart in costumi d’epoca, arricchendo così l’offerta musicale della città. Potrai ascoltare 30 musicisti professionisti, 2 solisti riconosciuti a livello internazionale e 2 cantanti d’opera della Vienna State Opera e della Vienna’s Volksoper che presentano un concerto nel tipico stile dei conservatori della fine del XVIII secolo diretti da famosi direttori d’orchestra. L’incomparabile acustica e l’impressionante architettura di questa sala concerti viennese faranno di questa esperienza un momento indimenticabile.
Cosa è incluso
  • Concerto live
  • CD anniversario dell'Orchestra Mozart di Vienna
  • Programma
  • Guardaroba

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Scambia il tuo voucher alla biglietteria in Kärntner Straße 51 o direttamente al "Wiener Musikverein", ma tieni presente che al "Wiener Musikverein" è possibile scambiare i biglietti solo entro 1 ora prima dell'inizio del concerto.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Il codice di abbigliamento è formale/cravatta nera
  • Cambia il tuo biglietto ogni giorno prima del concerto presso l'ufficio dell'orchestra e salta la fila alla biglietteria la sera. Il cambio è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 18:00
  • I biglietti possono essere ritirati anche alla biglietteria (Abendkasse) la sera a partire dalle 19:15
  • Sono previsti sconti per bambini dai 5 ai 18 anni e studenti fino a 27 anni solo con Carta d'Identità Studentesca Internazionale (ISIC). Non sono accettati altri ID studente. I biglietti scontati possono essere ritirati solo presentando un documento d'identità valido con fotografia, se non si esibisce la documentazione valida la differenza di prezzo rispetto alla tariffa intera dovrà essere pagata in loco, senza possibilità di rimborso
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 1669 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Servizio
    4,3/5
  • Organizzazione
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

È stata una serata molto piacevole con una grande esibizione in un luogo bellissimo. Siamo andati in famiglia e anche i bambini piccoli hanno apprezzato l'occasione. Prima eravamo preoccupati di non avere la cravatta nera, ma quando siamo arrivati, ci siamo resi conto che quasi nessuno indossava la cravatta nera, come si legge sul sito web.

Mostra di più

8 dicembre 2022

Esperienza travolgente ed entusiasmante. La location è mozzafiato, acustica e visibilità ottime. Orchestra e direttore d’orchestra di alto livello. Cantanti lirici e del coro molto bravi. Programma variegato e ben eseguito; la parte del coro però a tratti noiosa… avrei scelto qualcosa di più allegro e coinvolgente. Personale del teatro poco cortese e a tratti sgarbato; scarsissima organizzazione nella gestione del guardaroba e quasi nulle le indicazioni per cercare il posto assegnato. Nel complesso, esperienza assolutamente consigliata!!

Mostra di più

6 dicembre 2022

Concerto molto bello, il maestro e l'orchestra suonavano e sembravano fantastici. La stessa Golden Hall è sbalorditiva, vale sicuramente la pena vederla. Ottieni una versione in CD come parte del tuo biglietto GetYourGuide, che è un bel bonus. Se vuoi, puoi acquistare un programma in loco (€ 6). Solo 2 contro: A. GetYourGuide non è molto chiaro con la sua guida su come trovare la biglietteria, lo stesso sul posto. Tieni solo presente che puoi modificare la prenotazione online in biglietto cartaceo nel luogo di destinazione (sala all'interno dell'edificio Musikverein, che sarà aperta vicino all'orario di inizio dell'evento) insieme a coloro che desiderano acquistarlo nel modo "standard" B. Le sedie sono talmente scomode, mentre l'evento dura circa 2 ore :0 Ne vale comunque la pena, ne vale comunque la pena :)

Mostra di più

9 novembre 2022

Codice di riferimento: 613