Hop-on Hop-off

Vienna: tour in autobus panoramico con Wi-Fi

Vienna: tour in autobus panoramico con Wi-Fi

Da 30 € a persona

Esplora Vienna al ritmo che preferisci grazie a questo tour in autobus panoramico. Sali e scendi quando vuoi in una delle fermate disponibili o resta a bordo per un tour completo. Ammira il Castello di Schönbrunn, la Wiener Staatsoper e molto altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Audioguida inclusa
Spagnolo, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Greco, Ungherese , Italiano, Portoghese, Rumeno, Russo, Turco, Cinese, Ceco, Giapponese, Arabo

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira alcuni dei siti più importanti di Vienna in breve tempo
  • Sali e scendi dall'autobus quando vuoi, puoi scegliere tra tante fermate
  • Personalizza il tuo tour
  • Scegli tra vari itinerari, ognuno con un tema diverso
Descrizione completa
Sali a bordo di un autobus panoramico e parti alla scoperta di Vienna. Il biglietto ti permetterà di salire e scendere quante volte vuoi in qualunque fermata: ammira le attrazioni principali della città al ritmo che preferisci. In alternativa, puoi semplicemente accomodarti e goderti il tour grazie al commento informativo. Scegli tra 3 itinerari, ognuno dei quali ti porta in una parte diversa di Vienna. Visita la Wiener Staatsoper, il Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'Arte), Heldenplatz (Piazza degli Eroi), il Parlamento, il Burgtheater e il magnifico Hotel Hilton. In alternativa, lasciati condurre al Castello di Schönbrunn e al castello del Belvedere, prima di esplorare il KunstHausWien, la società di navigazione a vapore del Danubio, oppure la sede dell'ONU. Scegli tra 3 itinerari, che puoi combinare come desideri: Itinerario Rosso Ammira i siti lungo la Ringstraße, inclusi la Wiener Staatsoper, il complesso dell'Hofburg, il Parlamento di Vienna e il Burgtheater. Fermate: Wiener Staatsoper - Museo di Storia dell'Arte/Piazza degli Eroi - Burgtheater/Municipio - Università - Schwedenplatz - Museo di Arti Applicate - Hotel Hilton - Kursalon - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora Lunedì - domenica, dalle 09:30 alle 16:30 Itinerario Giallo Scopri il famoso Castello di Schönbrunn, Schwarzenbergplatz e il castello del Belvedere. Fermate: Wiener Staatsoper - Castello di Schönbrunn - Heeresgeschichtliches Museum - Castello del Belvedere - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora Lunedì - domenica, dalle 10:00 alle 16:30 Il tragitto dalla Wiener Staatsoper al Castello di Schönbrunn ha una durata di circa 25 minuti. Itinerario Blu: Visita la rinomata area del Prater ed esplora il Museo delle arti applicate, il Kunsthistorisches Museum o il KunstHausWien. Ammira il Monumento a Johann Strauss nello Stadtpark. Fermate: Wiener Staatsoper - Prater - Museo delle arti applicate - Kunsthistorisches Museum - Hundertwasserhaus - Stadtpark - Monumento a Johann Strauss Gli autobus partono ogni ora e 30 minuti Lunedì - domenica, dalle 10:30 alle 14:45 Il biglietto include un tour a piedi autonomo alla scoperta del patrimonio musicale della città. Attraversa Vienna al ritmo che preferisci ed esplora le più importanti sale da concerto. Osserva la Wiener Staatsoper, il Monumento a Beethoven, la Wiener Konzerthaus, la Haus der Musik e il Museo di Beethoven. Ricevi gli auricolari e una mappa dal centro di assistenza del partner locale e segui le istruzioni dell'app QV to go. Scansiona i codici QR ad ogni fermata per approfondire ogni informazione.
Cosa è incluso
  • Biglietto per gli autobus panoramici valido per 24, 48 o 72 ore (in base all'opzione prenotata)
  • Wi-Fi a bordo di tutti gli autobus
  • Audioguida in 16 lingue
  • Audioguida per bambini in tedesco e inglese
  • Self-guided Music Walk light
  • Biglietti di ingresso alle attrazioni
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ingresso principale della Wiener Staatsoper

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • Le informazioni dell'audioguida sono disponibili in 16 lingue: tedesco, inglese, italiano, francese, spagnolo, portoghese, olandese, romeno, ceco, ungherese, turco, greco, russo, giapponese, cinese e arabo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 530 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    3,9/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,5/5
  • Servizio
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo è stato il nostro primo vero viaggio a Vienna, quindi l'autobus Hop-on Hop off è andato in qualche modo per soddisfare le nostre esigenze. Tuttavia, non credo che sia stato particolarmente conveniente. Sapendo quello che ora so, userò il sistema di trasporto pubblico di Vienna, piuttosto che il servizio hop-on hop-off nel nostro prossimo viaggio.

Mostra di più

15 settembre 2019

Ottimo servizio

Si visita tutta Vienna con un'ottima guida (auricolari) tanti itinerari (6). Bus comodi puliti personale gentile e disponibile. Linguaggi personale tedesco ed inglese no italiano. Le audioguide sono in italiano. ( Canale 4) Consigliatoo per tutti come mezzo di trasporto. Tutte le mete turistiche servite anche quelle in periferia e meno conosciute.

Mostra di più

11 settembre 2018

Un incubo!...sull’opuscolo c’era indicato come orario di ultima corsa di Prater le 16:23, l’autista ha pensato bene di non prendere in considerazione la fermata, in attesa dalle 16:10, praticamente abbiamo dovuto raggiungere a piedi un altra fermata Pratesten con orario 17:10. In attesa un ora con 5 gradi. Arrivato ci chiede scusa per l’accaduto ma ne combina un’altra peggiore. Arriviamo Alla fermata 13 alle 17:30 dove coincide con la linea rossa fa scendere tutte le persone del pullman dicendo che da lì ad 8 minuti sarebbe arrivata la coincidenza del pullman successivo. Alle 18:15 dopo altri 45 minuti di attesa e ormai tutti consapevoli che non sarebbe arrivato più nessuno raggiungiamo il centro a piedi delusi ed infreddoliti facendoci perdere l’opportunità di visitare tutta la zona della linea blu ed altre attrazioni visto che avevamo un biglietto giornaliero e pochi giorni a disposizione per visitare Vienna. Mai più prenderemo in considerazione questa compagnia.

Mostra di più

16 novembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 7663