Vienna: tour guidato di 60 minuti in e-bike

Vienna: tour guidato di 60 minuti in e-bike

Da $39,96 a persona

Un tour guidato di 60 minuti in e-bike per scoprire i luoghi storici più importanti di Vienna. Avrai anche la possibilità di tenere la bicicletta per tutta la giornata e continuare a esplorare la città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira l'architettura di Vienna comodamente a bordo di una bicicletta elettrica
  • Visita i luoghi più popolari della storia
  • Evita il traffico e i trasporti pubblici grazie alla e-bike
Descrizione completa
Utilizzando la bicicletta elettrica potrai facilmente spostarti da un'attrazione viennese all'altra. Il tour ha inizio a Karlsplatz e poi si dirigerà verso la Musikvereinshaus, l'Opera Hall, l'Hotel Sacher e l'Albertina. Dopodiché proseguirai da Hofburg a Heldenplatz, dove potrai catturare lo spirito della Vienna antica e ammirare il panorama dei musei. Il percorso ti porterà poi alla casa del Parlamento e al Rathaus, prima di raggiungere il Burgtheater e passare davanti al Palazzo della Borsa. Non potrà mancare una visita alla Stephansplatz, e, proseguendo la visita, viaggerai in direzione del parco cittadino che si trova su Schwarzenbergplatz e andrai verso Belvedere. Il tuo tour terminerà con il ritorno a Karlsplatz. Se hai intenzione di vivere un'esperienza diversa, potrai richiedere di affittare la bicicletta elettrica per l'intera giornata. Entro 20 minuti avrai modo di raggiungere le aree ricreative di Donauinsel, Prater o i vigneti in prossimità di Vienna. Alla fine della giornata, potrai lasciare la tua e-bike a Karlsplatz o al nostro quartier generale che si trova nei pressi del castello di Schönbrunn. Se dovesse essere più comodo per te, potremmo prelevare la bicicletta direttamente dal tuo hotel.
Cosa è incluso
  • E-bike per l'intera giornata
  • Tour guidato di 60 minuti
  • Biglietti d'ingresso
  • Cibi e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • È necessario presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno 22 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività; l'esito negativo di un tampone rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

A 2 minuti a piedi da Karlskirche a Argentinierstrasse, oppure in metro, linea U1, stazione di Taubstummengasse a 1 minuto a piedi da Argentinierstrasse 28.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole

Informazioni utili

  • Ogni partecipante è responsabile per la propria e-bike, incluso furto, danni e negligenza nei confronti delle regole stradali austriache
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 / 5

basata su 60 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,3/5
Ordina per

Ordina per

Super bello che abbiamo avuto la bici a disposizione tutto il giorno !!

All'inizio, la guida ha chiesto cosa avevamo già visto e cosa volevamo ancora vedere. Ha quindi adattato il suo percorso attraverso Vienna. Dopo essere stati guidati da lui per un'ora, siamo stati in grado di percorrere Vienna tutto il giorno in autonomia. Secondo un appuntamento qualcuno era pronto a riprendersi le biciclette. Ben organizzato

Mostra di più

16 ottobre 2019

Questa escursione è davvero consigliata! Seguendo prima un'ora dopo la guida, ti abitui al traffico cittadino. È stato molto bello poter andare via qualche ora con le bici da soli. Le piste ciclabili sono sicuramente ampie e sicure sul Ring. Ciò che consigliamo vivamente è l'itinerario: lungo il Canale del Danubio fino al Danubio Insel. Nuota in Alte o Neue Donau. Le distanze sembrano essere grandi, ma grazie alla E-bike questo è andato molto veloce. Le bici sono lussuose e nuove. Guidano alla grande! La guida è stata molto gentile. Sebbene ci fossimo abbonati a un percorso attraverso il centro città, ha modificato questo percorso dopo un inventario dei desideri all'interno del gruppo. Grazie per la flessibilità Anche verso la fine il tempo è stato molto rilassato!

Mostra di più

11 agosto 2019

Tour was canceled at the last minute

Staff was very helpful in identifying alternatives.

21 settembre 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 173685