Tour Hop-on Hop-off

Vienna: tour in autobus Hop-on Hop-off

Fornitore dell'attività: Vienna Sightseeing Tours

Vienna: tour in autobus Hop-on Hop-off

Fornitore dell'attività: Vienna Sightseeing Tours

Da 32 € a persona

Esplora Vienna al ritmo che preferisci grazie a questo tour in autobus panoramico. Sali e scendi quando vuoi in una delle fermate disponibili o resta a bordo per un tour completo. Ammira il Castello di Schönbrunn, la Wiener Staatsoper, l'Hilton e altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1 - 3 giorni
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Audioguida inclusa
Spagnolo, Turco, Cinese, Ceco, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Greco, Ungherese , Italiano, Giapponese, Arabo, Portoghese, Rumeno, Russo

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira alcuni dei siti più importanti di Vienna in breve tempo
  • Sali e scendi dall'autobus quando vuoi, scegliendo tra tante fermate
  • Personalizza il tuo tour
  • Scegli tra vari itinerari, ognuno con un tema diverso
Descrizione completa

Sali a bordo di un autobus panoramico e parti alla scoperta di Vienna. Il biglietto ti permette di salire e scendere quante volte vuoi in qualunque fermata: ammira le attrazioni principali della città al ritmo che preferisci. In alternativa, puoi semplicemente accomodarti e goderti il tour grazie al commento informativo. Scegli tra 3 itinerari, ognuno dei quali ti porta in una parte diversa di Vienna. Visita l'Opera di Stato, il Kunsthistorisches Museum (Museo di Storia dell'Arte), Heldenplatz (Piazza degli Eroi), il Parlamento, il Burgtheater e il magnifico Hilton Hotel. Oppure, raggiungi il Castello di Schönbrunn e il Palazzo del Belvedere prima di visitare il museo KunstHausWien o la UNO-City: la scelta è tua! Il tour offre 3 diversi itinerari in autobus, che possono essere combinati a tuo piacimento:

Itinerario Rosso

Ammira i siti lungo la Ringstraße, inclusi la Wiener Staatsoper, il complesso dell'Hofburg, il Parlamento di Vienna e il Burgtheater. Fermate: Wiener Staatsoper - Kunsthistorisches Museum/Heldenplatz - Burgtheater/Municipio - Università - Museo Sigmund Freud - Votivkirche - Linee aeroportuali di Vienna - Crociere della città DDSG - MAK - Parco cittadino - Monumento a Strauss - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora Dal lunedì alla domenica, dalle 09:30 alle 16:30

Itinerario giallo

Scopri il famoso Castello di Schönbrunn, Schwarzenbergplatz e il castello del Belvedere. Fermate: Wiener Staatsoper - Castello di Schönbrunn - Stazione Centrale - Palazzo del Belvedere - Belvedere Inferiore - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora Dal lunedì alla domenica, dalle 10:00 alle 16:30 Il tragitto dalla Wiener Staatsoper al Palazzo di Schönbrunn ha una durata di circa 25 minuti.

Itinerario Blu:

Visita la rinomata area del Prater ed esplora il Museo delle arti applicate, il Kunsthistorisches Museum o il Kunst Haus Wien. Museum Hundertwasser Ammira il Monumento a Johann Strauss nello Stadtpark. Fermate: Wiener Staatsoper - Burgtheater/Municipio - Schwedenplatz - Hundertwasser - Prater/Ruota panoramica - Torre del Danubio - Vecchio Danubio - UNO-City - Stazione ferroviaria - Museo del Crimine - Crociere DDSG - MAK – Museum of Applied Arts - Parco cittadino - Monumento a Strauss - Wiener Staatsoper Gli autobus partono ogni ora e 30 minuti Dal lunedì alla domenica, dalle 10:30 alle 14:45 Il biglietto include anche un tour a piedi audioguidato con un'app per scoprire il patrimonio musicale della città. Attraversa Vienna al ritmo che preferisci ed esplora le più importanti sale da concerto. Osserva la Wiener Staatsoper, il Monumento a Beethoven, la Wiener Konzerthaus, la Haus der Musik e il Museo di Beethoven. Ricevi gli auricolari e una mappa dal centro di assistenza del fornitore dell'attività e segui le istruzioni dell'app QVtoGO. Scansiona i codici QR ad ogni fermata per approfondire ogni informazione.

Cosa è incluso
  • Biglietto per gli autobus panoramici valido per 24, 48 o 72 ore (in base all'opzione prenotata)
  • Accesso ai 3 percorsi del bus turistico
  • Wi-Fi su tutti gli autobus
  • Commento informativo audio in 16 lingue
  • Audioguida per bambini in tedesco e inglese
  • Tour a piedi autoguidato con app
  • Biglietti d'ingresso alle attrazioni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Cerca gli autobus gialli e la segnaletica riportante la scritta "Vienna Sightseeing Tours" e mostra il voucher a un rappresentante per ricevere il biglietto. Sali e scendi a qualsiasi fermata delle linee Rossa, Gialla e Blu. L'elenco delle fermate e i relativi indirizzi possono essere consultati al seguente link: https://www.viennasightseeing.at/hop-on-hop-off. Scorri fino alla fine della pagina web e clicca su "indirizzi delle stazioni"

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • Le informazioni dell'audioguida sono disponibili in 16 lingue: tedesco, inglese, italiano, francese, spagnolo, portoghese, olandese, romeno, ceco, ungherese, turco, greco, russo, giapponese, cinese e arabo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 809 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,5/5
  • Servizio
    4,2/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Abbiamo prenotato il giro turistico in anticipo e quella era la conferma e il voucher sullo smartphone. Alla fermata dell'Opera di Stato di Vienna c'era una ragazza che non sapeva come muoversi e voleva spiegarci che la prenotazione non era valida. Siamo quindi andati da un altro impiegato maschio. Era molto ben informato e tutto andava bene. Inizialmente volevamo prendere il percorso rosso, ma ci ha consigliato il percorso blu perché è quasi identico al percorso rosso al centro, ma c'è un altro percorso che attraversa anche il Danubio.

Mostra di più

8 novembre 2022

Comodo, soprattutto quando si viaggia con persone che, ad esempio, non sono così brave in piedi e vogliono avere una visione d'insieme. Chiaro, facile da raggiungere. Comprensibili e maneggevoli con le cuffie si adattano anche ai miei vecchi facilmente comprensibili. Quello che mi sono perso nei tour è lo Stefansdom

27 settembre 2022

Le linee di autobus sono belle e belle da vedere. Purtroppo era sempre pieno, soprattutto sulla via verde. Sali e scendi è un bel concetto perché sei tu a decidere quali luoghi vuoi vedere più da vicino. Le connessioni sono anche di solito ogni mezz'ora o più spesso, quindi puoi facilmente adattare il tuo programma ad esso. Tutto sommato una bella esperienza.

Mostra di più

31 dicembre 2019

Codice di riferimento: 7663