Vik
Avvistamento di pulcinelle di mare

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Vik Avvistamento di pulcinelle di mare: le attività più consigliate

  • Islanda: tour della costa meridionale da Reykjavík

    1. Islanda: tour della costa meridionale da Reykjavík

    Esplora il meraviglioso sud dell'Islanda e la sua costa con un tour per piccoli gruppi di 10 ore da Reykjavík. Questa escursione sulla spettacolare costa meridionale islandese è perfetta per gli amanti della natura. Il viaggio ti condurrà alla scoperta di una delle regioni più affascinanti del paese, spingendoti fino a Vík. Viaggia lungo la costa di sabbia nera, dove le spiagge sono fatte di basalto nero e ammira le imponenti formazioni rocciose Reynisdrangar. Esplora la spettacolare Cascata di Seljalandsfoss e regalati una passeggiata dietro di essa. Visita anche la maestosa Cascata di Skógafoss. Prosegui poi per il Ghiacciaio di Mýrdalsjökull, la cui calotta di ghiaccio nasconde il vulcano attivo Katla.

Vik: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Vik? Clicca qui per la lista completa.

Vik: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 47 recensioni

Panorama mozzafiato

Abbiamo fatto un gigantesco tour in autobus del Golden Circle, quindi ho deciso di fare un piccolo tour in autobus per la costa meridionale. Che differenza. Thor, la nostra guida, è stata istruttiva e divertente. La sua preoccupazione per la nostra sicurezza e le condizioni meteorologiche è stata benvenuta. La giornata era piovosa quindi eravamo fradici, ma ne è valsa la pena per la Black Sand Beach, il ghiacciaio e le cascate. Lo scenario è ultraterreno e indimenticabile. A causa della nebbia, non siamo riusciti a vedere molto di Vik, ma questa è stata l'unica perdita perché Thor si è assicurato che arrivassimo a tutto il resto durante la luce del giorno. Mi è piaciuto molto questo tour!

La guida è stata fantastica. Un sacco di piccoli fatti precisi mentre guidavamo attraverso diverse regioni dell'Islanda. L'unico inconveniente è che un piccolo gruppo non significa la stessa cosa a cui sono abituato con altri tour circa 18 o giù di lì nel gruppo. Il mini bus era carino ma i sedili sono fatti per culi molto più stretti. Quasi tutti durante il tour si sono lamentati di questo (anche le persone davvero magre). Ma tutti gli autobus erano in questo modo, quindi non lo considero contro la compagnia turistica solo qualcosa per cui le persone dovrebbero pianificare.

Bei paesaggi, assolutamente da fare

Siggi, la nostra guida ci ha raccolto in tempo ed è stata molto istruttiva durante il giorno, oltre a fornirci molto da ridere tra le fermate. Questo è un ottimo modo per vedere più paesaggi mozzafiato dell'Islanda e allo stesso tempo conoscerli. Consigliamo vivamente di prenotare come tour più piccolo per un'esperienza più personale, vale ogni centesimo speso. I momenti salienti includevano una passeggiata sulla spiaggia di sabbia nera, ammirando le splendide viste sul ghiacciaio Myrdalsjokull e camminando dietro una bellissima cascata.

Bellissima esperienza, tour assolutamente consigliato e ottima guida. Credo che il sud dell'Islanda sia una meta molto affascinante con le bellissime cascate e gli interessanti scorci della città di Vik e della spiaggia nera.

Era molto completo, abbiamo visto molte cose in un giorno (ghiacciaio, grotte, cascate, pulcinelle di mare, spiagge di sabbia nera...). La guida è stata davvero gentile e abbiamo imparato molto! Grazie!