Attività acquatica

Azzorre: avvistamento di balene e giro intorno all'isolotto

Azzorre: avvistamento di balene e giro intorno all'isolotto

Fornitore dell'attività: Azores Whale Watching TERRA AZUL
Si esaurisce facilmente!

Da 55 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Partecipa a un tour entusiasmante alla scoperta della fauna selvatica marina, in compagnia di biologi e guide naturalistiche. Scopri di più sulla biodiversità dell'arcipelago delle Azzorre e osserva balene, delfini, tartarughe, pesci e uccelli.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Spagnolo, Olandese, Inglese, Portoghese, Italiano, Francese, Tedesco

La tua esperienza

In evidenza
  • Tieni gli occhi aperti per avvistare balene, delfini e tartarughe con una guida marina
  • Ammira vulcani, spiagge sabbiose e isolotti con un tour in barca nelle Azzorre
  • Scopri di più sulla biodiversità marina grazie allo staff professionale a bordo
Descrizione completa

Inizia questa escursione con un'introduzione sui cetacei (balene e delfini) e su altre specie marine, sul loro habitat naturale, sul loro modo di comunicare, sulla loro migrazione e sui loro schemi comportamentali. Dopo il briefing, salirai a bordo di un'apposita imbarcazione e ti dirigerai in mare aperto. Avvicinati alle balene lentamente e con attenzione, mentre le guide naturalistiche e i biologi marini a bordo ti forniranno interessanti informazioni. Dopodiché, fai un giro intorno all'Isolotto dell'Anello della Principessa di Vila Franca do Campo, per ammirare da vicino il vulcano e la fauna che lo abita. Potrai consumare cibi leggeri a bordo e ricorda di portare una fotocamera per immortalare la fauna selvatica che vedrai durante il tour.

Cosa è incluso
  • Guida esperta della fauna selvatica
  • Skipper esperto
  • Imbarcazione RIB (capienza da 12 a 28 persone)
  • Impermeabile e giubbotto di salvataggio
  • Prelievo e rientro in hotel (disponibile separatamente dal tour)
  • Bottiglia d'acqua personale
L'attività non è adatta a
  • Minori di 4 anni
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone con problemi alla schiena
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il luogo d'incontro è la base di Terra Azul, Porto di Vila Franca do Campo 4, 9680-909, São Miguel, Azzorre. Se arrivi in auto dal centro di Ponta Delgada, dirigiti a est lungo la costa e segui le indicazioni per Vila Franca do Campo. Una volta a Vila Franca do Campo, scendi verso il mare e il porto, dove sono situate l'ufficio e le barche del partner locale e dove troverai una via con parcheggio libero.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Non ammesso

  • Minori non accompagnati

Informazioni utili

  • Il tour è soggetto alle condizioni atmosferiche e di sicurezza e potrebbe essere modificato o cancellato senza preavviso
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 460 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Non era la prima volta, ma era così. Molto buona!!! . Sebbene sia un prezzo leggermente alto, ogni visita a quest'isola è un punto importante da fare (esercizio per vedere le specie marine, ovvero balene, delfini e tartarughe). Solo una nota, mantenere il portoghese come lingua ufficiale è fondamentale per preservare la nostra identità, la nostra cultura. Non dimenticare che il maggior numero di turisti proviene dal nostro paese (Portogallo - terraferma e isole),... Proprio come fanno gli spagnoli. Per concludere, congratulazioni per aver mantenuto attiva questa attività anche dopo due anni di pandemia.

Mostra di più

26 agosto 2022

Ovviamente non ci sono mai garanzie, ma siamo comunque delusi dal fatto che non abbiamo visto balene. Ancora 4 stelle. Guida ben organizzata, eccellente che parla molte lingue e ha conoscenza e ha visto i delfini. L'oceano era agitato, ma questo rendeva anche la navigazione spettacolare. Un impermeabile non è un lusso non necessario e può anche essere preso in prestito. Trovare un parcheggio per l'auto è una sfida.

Mostra di più

17 agosto 2022

Personale fantastico! Cordiale, loquace e molto ben informato sulla fauna selvatica. L'intero team di Terra Azul è stato molto cordiale e professionale, e dal ritiro fino al nostro ritorno, ci siamo sentiti inclusi e guidati. Oltre a mostrare una buona conoscenza dell'area e della fauna selvatica, Terra Azul lavora con diversi gruppi di conservazione e progetti scientifici, dimostrando che si preoccupano anche della fauna selvatica che mostrano, il che è stato un enorme vantaggio per me. Consiglio vivamente di fare un viaggio con Terra Azul!

Mostra di più

14 agosto 2022

Codice di riferimento: 123590